Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Barzagli a JTV: "Manca poco al rientro. E' sempre la stessa Juve, con grande voglia di vincere. Allegri porta nuove idee e ci può fare solo bene"

Post in rilievo

Barzagli è l'unica sicurezza indipendentemente che si giochi a 3 o a 4 dietro... fondamentale quindi il suo rientro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo calciatore, indicherei lui se mi chiedessero di scegliere il giocatore simbolo di questo triennio.

Ma soprattutto ragazzo di grande intelligenza. Cosa rara, confermata in questa intervista con grande eleganza e risposte mai banali.

Ti aspettiamo roccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nostri difensori è l'unico di alto livello.

 

Invece le altre presentano fenomeni del calbiro di Astori e Castan che noi ci sogniamo la notte.

 

Grandissimo calciatore, indicherei lui se mi chiedessero di scegliere il giocatore simbolo di questo triennio.

Ma soprattutto ragazzo di grande intelligenza. Cosa rara, confermata in questa intervista con grande eleganza e risposte mai banali.

Ti aspettiamo roccia!

 

Io direi Lichtsteiner ma vabbè..Sottigliezze.

Pirlo Vidal Lichtsteiner Barzagli Chiellini e Buffon, sono stati tutti giocatori decisivi in questi 3 anni. Difficile dire chi piu e chi meno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.