Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

verità supposte

Utenti
  • Content count

    331
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

243 Buona

About verità supposte

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,736 profile views
  1. Resisti perchè sei uno di cui della juve non te ne frega nulla.A te piacciono gli idoli come il fantino livornese, da mettere davanti a qualsiasi cosa che riguarda il bene della società.Quando questo impiastro se ne andrà lasciando macerie la colpa sarà sua e vostra, che sostenete questo scempio.
  2. Esattamente hai proprio indovinato infatti.Basta che scompaia lui e scompaiate voi e si risolveranno gran parte dei problemi.
  3. Se lo confermano sono dei pazzi scriteriati.Lo spogliatoio ce l'ha tutto contro, nessuna società seria lo farebbe.E della situazione non mi fido.
  4. verità supposte

    Lippi: "Barcellona-Liverpool come Juventus-Atletico"

    Fenomenale e basta il vecchio toscano.
  5. No infatti, a perdere una champions con la squadra più forte d'europa contro una che no valeva il lione attuale è roba normale, normalissima che si fa tutti i giorni.Quelli bravi non stanno su internet, ma di certo non sono quelli che fanno i difensori d'ufficio a tempo perso.
  6. Infatti trapattoni per una roba simile andava preso a calci.Perdere una finale con svariati campioni del mondo più un futuro pallone d'oro è roba da dilettanti allo sbaraglio.
  7. Si, in olanda.In premier giocava nel southampton e aveva fatto sei gol.Uno come tadic da noi non farebbe manco il panchinaro.Mettilo in altri contesti al di fuori di quello dell'ajax e di quel campionato e vedi come ti rende.
  8. No, siamo stati eliminati da dei tizi che stavano in campo con un ex premier di sei gol all'attivo, che si disperavano per la mancanza di tagliafico, che avevano in panchina huntelaar, un ex serie b e che stava in porta con quel pippone di onana (roba che a portieri invertiti ci avrebbero umiloiati) ma tu questo continui a non capirlo perchè come già detto sei una causa persa.
  9. Li hanno tenuti perchè quel fenomeno di allenatore che abbiamo è pappa e ciccia col suo staff che non cambierebbe manco se gli dessero un miliardo di euro.E' abbastanza palese, ma tu continua a vivere nel tuo mondo zuccherato che tanto sei una causa persa.
  10. E' sempre stato una parodia.Questo senza le dimissioni di conte a quest'ora portava le borse a del piero a sky sport bene che gli andava forse.
  11. Quindi secondo te una roba che si protrae da anni e che si accentua a prescindere dai giocatori che abbiamo non è colpa di qualcuno che li alleni male fisicamente, ma della sfortuna, delle streghe, dei gomblotti massonici, della peste bubbonica.Cosa oltetutto che capitava anche alla squadra precedente di questo fenomeno.Imbarazzante.
  12. Ci accorgeremo di quanto sia stata forte e svalutata questa rosa quando se ne andrà questo qui al posto di un allenatore serio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.