Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Lichtsteiner post Juventus - Malmö: "Attenzione all'Olimpiakos, sono tostissimi"

Post in rilievo

Dando per scontato che i greci vinceranno in Svezia, una risultato positivo in Spagna per noi sarebbe fondamentale per poi vincere a nostra volta in casa contro i greci. Certo ieri sarebbe stato meglio un pareggio per loro. Ma noi siamo la Juve e dobbiamo guardare solo noi stessi ed a Madrid potremmo avere Barzagli, Vidal e Pirlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu c hai una garra incredibile @@

 

Dobbiamo fare attenzione perché rischiamo di non passare noi

Addirittura???

 

guarda che quelli chr hanno vinto siamo noi..non loro..

 

Se dovessero perdere la prossima sono gia fuori...

 

E basta col tafazismo del leccese.. noi abbiamo tre punti..loro zero...piu tutta la preasione..

 

Ripeto..SON CAVOLI LORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un grande ma speriamo che Allegri lo preservi un po' di più rispetto al passato... Romulo deve giocare! .ok

 

Comunque se tutti avessero la voglia di Licht e Carlos... @@

 

ricordo male o circa dieci anni fa ne rifilammo 7 ai greci?

 

7-0 nel 2003 per di più con una Juve abbastanza scarsa... Stava finendo il secondo ciclo di Lippi... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne siamo accorti che l olympiacos è tosto. Con loro sarà più di una lotta per il secondo posto. Riguardo licht ha dato grande sostanza sulla fascia destra ma per me è stato troppo impreciso. Se arrivi sotto porta devi avere lucidità e purtroppo lo svizzero tra un tiro non scoccato e un passaggio sbagliato su quest'aspetto è mancato

2° posto??????

scusami ma la Juve deve pensare al 1° posto e il risultato di ieri è favorevole, bisogna dimostrare di avere le palle a Madrid e Atene e non andare per il pareggino ma andare a vincere questa deve essere la mentalità di Champions e giocarsela anche a viso aperto e anche con le 3 punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che "rischiamo di uscire noi" ...che "dobbiamo pareggiare a Madrid o siamo fuori" e mi chiedo :

ma ci fate o ci siete ??

godetevi i primi 3 punti su 3 in C.L. e rilassatevi un pochino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado cobtroxorrente con un altro al posto suo sarebbe meglio ha due zappe al posto dei piedi in champions nn conta la corsa ma la tecnica

concordo. pensa che un mi ha detto di darmi all'ippica perché non la penso come lui :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo. pensa che un mi ha detto di darmi all'ippica perché non la penso come lui :-)

Ma guarda io di licht ricordo pure l errore col benfica a tu per tu col portiere ribadisco con un esterno forte al posto suo davvero nn avremmo niente da invidiare a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.