Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri post Malmoe: «Primo tempo disordinati, la pressione aumenta dicendo sempre che non siamo una squadra da Champions»

Post in rilievo

solito disco trito e ritrito. l'elenco lo conosco già, non serve che me lo riproponi continuamente.

vogliamo vedere cos'hanno vinto celtic, sparta praga, steaua bucarest, apoel, ecc....nei rispettivi paesi?

andiamo a controllare su wiki?

ti anticipo: chissenefrega.

 

in europa ci ha datti sembrare un bate borisov qualsiasi

 

quindi lui e capello, tanto per citarne un paio, sono stati allenatori schifosi, giusto?

ah no...capello non ha detto che l'organico non era quello giusto per primeggiare in europa.

 

però siete ganzi...uno vi prende per i fondelli e vi sfavate, uno dice le cose vere e vi sfavate...ma guarda...io francamente godo quando si vince.

se voi avete + esigenze spero che riusciate a togliervele quest'anno o con il prossimo allenatore....tanto non ci sarà mai una persona che mette tutti d'accordo.

la juve mi ha fatto stragodere per 3 anni...se per alcui di voi l'onta di aver fatto male un anno in CL è troppo grossa non so cosa farvi, o meglio, continuate pure a denigrare un allenatore che ci ha fatto vincere...che vi devo dire!

 

se pensate che questo organico o quelle delle passate stagioni sia quello giusto per primeggiare in europa, allora avevano pure ragione quelli che si sfavavano nel 2008 perchè pensavano di poter vincere il campionato con motta e grygera...fate voi!

perchè se massacrate conte solo perchè per un anno ha fatto male in europa...boh...a me sembrate veramente tutti dei tafazzi....e fortuna che prendete in giro i prescritti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se pensate che questo organico o quelle delle passate stagioni sia quello giusto per primeggiare in europa, allora avevano pure ragione quelli che si sfavavano nel 2008 perchè pensavano di poter vincere il campionato con motta e grygera...fate voi!

perchè se massacrate conte solo perchè per un anno ha fatto male in europa.. .boh...a me sembrate veramente tutti dei tafazzi....e fortuna che prendete in giro i prescritti......

 

Beh dai a distanza di un anno, dove ci si era dati appuntamento possiamo dire che ti sbagliavi, siamo in finale di champions, non del torneo di calcetto, e abbiamo vinto scudetto e coppa italia, più che un tafazzo direi che sono uno che fin da subito non ha mai dimenticato e il vero valore della Juventus della sua rosa e della sua storia. Caso mai hai sbagliato tu nel sopravvalutare Conte e sottovalutare rosa società e Allegri. Ad oggi lo si può dire , è una sorta di verdetto del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai a distanza di un anno, dove ci si era dati appuntamento possiamo dire che ti sbagliavi, siamo in finale di champions, non del torneo di calcetto, e abbiamo vinto scudetto e coppa italia, più che un tafazzo direi che sono uno che fin da subito non ha mai dimenticato e il vero valore della Juventus della sua rosa e della sua storia. Caso mai hai sbagliato tu nel sopravvalutare Conte e sottovalutare rosa società e Allegri. Ad oggi lo si può dire , è una sorta di verdetto del campo.

 

mah, io resto della mia opinione.

non mi piace il gioco di allegri e preferisco gli allenatori come conte.

ciononostante non posso certo ignorare i clamorosi e bellissimi risultati raggiunti, ma in linea di principio il mio ragionamento non cambia di molto.

 

non ho sopravvalutato conte, non ho sottovalutato allegri del quale ho sempre sostenuto che lo scudetto lo avrebbe vinto tranquillamente...ciò che non vedo in allegri è l'allenatore da più stagioni ad alti livelli...ma questo lo vedremo in futuro.

 

rimango dell'opinione che questa juve non sia minimamente paragonabile a quelle delle finali di lippi o a quelle di capello....in fin dei conti anche il Porto l'ha vinta recentemente....insomma, sono stracontento x la finale ma con i piedi ben saldi a terra.

 

mi fa piacere che ti sei ricordato del mio pensiero, ma veramente non lo cambio di una virgola pur essendo felicissimo e pur ringraziando anche allegri di questa bella stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mah, io resto della mia opinione.

non mi piace il gioco di allegri e preferisco gli allenatori come conte.

ciononostante non posso certo ignorare i clamorosi e bellissimi risultati raggiunti, ma in linea di principio il mio ragionamento non cambia di molto.

 

non ho sopravvalutato conte, non ho sottovalutato allegri del quale ho sempre sostenuto che lo scudetto lo avrebbe vinto tranquillamente...ciò che non vedo in allegri è l'allenatore da più stagioni ad alti livelli...ma questo lo vedremo in futuro.

 

rimango dell'opinione che questa juve non sia minimamente paragonabile a quelle delle finali di lippi o a quelle di capello....in fin dei conti anche il Porto l'ha vinta recentemente....insomma, sono stracontento x la finale ma con i piedi ben saldi a terra.

 

mi fa piacere che ti sei ricordato del mio pensiero, ma veramente non lo cambio di una virgola pur essendo felicissimo e pur ringraziando anche allegri di questa bella stagione.

 

Alla fine che non sia un allenatore da più cicli lo credo anche io, magari con gente nuova in rosa e altro , tuttavia sono dubbi leciti poiché legati ad un organico che ormai è inutile nascorderci è al capolinea, tutti i senatori più altro, ormai han dato tutto, a livello emotivo e fisico.Godiamoci questa finale, frutto di anni di progetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.