Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Verotti

[Video] Streaming discorso Andrea Agnelli agli azionisti. Sottoscritto il nuovo contratto con Pogba

Post in rilievo

185 messaggi totali di cui 185 messaggi per gettare f.ango su squadra e società, un contributo fondamentale.

E dopo 3 scudetti consecutivi.

E dopo tanta melma in europa.

Torna a fare quello che ti riesce meglio: sguazzare nella mediocrità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non hai riportato tutto il resto che ho messo nel testo? Avevi già la risposta.

No, sei tu che scrivi un messaggio a puntate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sì invece, inutile perdere tempo tanto sono solo gli italiani a cantarsela e a suonarsela. come diceva un utente qui su vs che vive in america, la partita juve roma è stata vista come una partita normale di calcio e gli americani non capivano tutte ste accuse e piagnistei roma..solo qui in italia viviamo così male il calcio. inutile perdere tempo su queste cose tanto a prescidere sia che ti difendi o meno, la juve ha sempre torto. noi dobbiamo solo rispondere al campo. e mi dispiace che in queste due partite questa cosa non sia stata fatta. questa è la differenza che vedo con la juve di conte, l'in..tura!

 

Non direi perdita di tempo.

Le "nomee" come le malingue ti restano appiccicate tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non superiamo il girone Champions agnelli devi andare fuori dalle balle con allegri e marotta. Come ho fatto la crociata contro quel mediocre di conte, inizierà la mia seconda crociata fino a quando non ve andrete fuori dai *. Basta vincere in questo campionato di melma e fare figure barbine in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegate ad Agnelli che per essere fra le prime 8 bisogna almeno passare i gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dai tifosi vip, che se si vergognano di tifare Juventus non tifino più Juventus, fino alla curva".(Andrea Agnelli) e io aggiungo il web.....

 

Concordo in pieno, siamo troppi!

 

(2 giorni che leggo tanta melma sulla nostra(mia di sicuro) amata juve) #finoallafine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA

 

Mercato di gennaio: «Oggi è difficile dare delle risposte. Vedremo come sarà andata la Champions e vedremo che opportunità ci saranno, di solito non ce ne sono molte per aumentare la qualità della squadra».

 

Sulle trattative di mercato: «Dico con orgoglio che abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo posto, anche se le notizie emergono perché ci sono tantissime persone che lavorano».

 

Meglio non commentare.

 

Ma no commentiamolo pure: cosa vorresti sentirti dire per il mercato di Gennaio?

 

Un mercato che per la Juventus storicamente non ha mai rappresentato sostanziali differenze dalla squadra costruita nell'estate?

Casomai dovrebbe essere indice in quanto lo stesso Marotta ne parla del fatto che è stata fatta una campagna estiva (al solito) insufficiente per ovvie (e questo lo abbiamo capito) ragioni di bilancio. Dunque, perchè stupirsene se l'ovvio è palese che sia ovvio?

 

No, sei tu che scrivi un messaggio a puntate

 

Non sei capace di fare lo splendido. Leggi il sottolineato che fai prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

185 messaggi totali di cui 185 messaggi per gettare f.ango su squadra e società, un contributo fondamentale.

E dopo 3 scudetti consecutivi.

Beh almeno dovresti essere coerente, hai gettato melma per 3 anni su conte.

Adesso fare il moralista su chi critica la società non è molto serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per il nostro caro presidente,siccome siamo antipatici, dobbiamo ingoiare menta senza fiatare

BOH!

ecco, questa cosa non l'ho proprio capita e non la condivido per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'altro carnefice del 2006

 

Parli di cose che non conosci: nel 2006 Andrea Agnelli venne allontanato dalla società

e andò a lavorare in Inghilterra insieme a Giraudo, sia mentore, sia lui che la madre non

misero piede allo stadio per anni perché "non graditi" in quanto troppo vicini alla vecchia

dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo capito l'obiettivo di questa stagione: lo scudetto.

Grazie presidente, se poi fosse possibile evitare l'indecenza sin qui dimostrata in europa ci farebbe un grandissimo regalo.

D'altronde per sua stessa ammissione ammissione Allegri è un vincente e il nostro obiettivo è quello di entrare tra le prime 8 d'europa, questo a parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh almeno dovresti essere coerente, hai gettato melma per 3 anni su conte.

Adesso fare il moralista su chi critica la società non è molto serio.

 

Ho gettato melma su Conte soprattutto per il suo modo di porsi e perché dal secondo anno

in poi notavo un'involuzione nel gioco della squadra, ma ho sempre riconosciuto

i suoi meriti per gli scudetti vinti.

Infatti, visto che mi conosci, dovresti sapere che io avrei continuato con lui ma lui la

pensava diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di cose che non conosci: nel 2006 Andrea Agnelli venne allontanato dalla società

e andò a lavorare in Inghilterra insieme a Giraudo, sia mentore, sia lui che la madre non

misero piede allo stadio per anni perché "non graditi" in quanto troppo vicini alla vecchia

dirigenza.

Adesso è scoppiato l'amore con il cugino Yaki.

Per fortuna che ci sei tu a ricordarci le cose.

Vediamo quando farà tornare a casa gli scudetti grazie alle prove portate in tribunale da Moggi.

 

Beh almeno dovresti essere coerente, hai gettato melma per 3 anni su conte.

Adesso fare il moralista su chi critica la società non è molto serio.

Moralismo da 4 soldi.Bravi a fare le prediche sugli altri senza guardarsi allo specchio.

Si critica per troppo amore, me ne fregassi non ci perderei nemmeno tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta l'italia è così..il problema principale è questo. il calcio in generale deve cambiare, dall'allenamento, alla tattica, alle strutture ecc ecc sia nel piccolo chenel grande. noi stiamo facendo dei passi da gigante imbrigliati da una burocrazia e un sistema calcio italiano assurdo

 

 

già con i soldi delle sue aziende, agnelli mica è il capo di qualche azienda eh. fa parte di società non ha tutto in mano sua. la exor si chiama exor e non agnelli. la fiat una volta era di proprietà agnelli ora non lo è più e così tutto il resto. Mediaset di chi era fino all'anno scorso? de laurentis, della valle, sono imprenditori di aziende loro che hanno scelto di mettere i propri capitali nel calcio quindi la fiore è di proprietà della valle, il napoli di de laurentis ecc, la juve non è di agnelli, ne è solo il presidente

 

beh stiamo dicendo la stessa cosa

gli Agnelli sono sempre stati parsimoniosi....diciamo cosi, pero' sapevi quello che contavano e che se gli girava il fuoriclasse te lo compravano

Andrea Agnelli oggi, oltre alla targhetta sulla sua scrivania, cosa ha che puo mettere sul piatto per farci tornare competitivi anche in europa

poi parliamoci chiaro, non é che il presidente di calcio te lo ordina il medico di farlo, lo fai se hai delle ambizioni, e degli....argomenti per sostenerle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è scoppiato l'amore con il cugino Yaki.

Per fortuna che ci sei tu a ricordarci le cose.

Vediamo quando farà tornare a casa gli scudetti grazie alle prove portate in tribunale da Moggi.

 

 

Scusa, ma leggere che Andrea è stato uno dei carnefici del 2006 è una bugia e una balla colossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA

 

 

Mercato di gennaio: «Oggi è difficile dare delle risposte. Vedremo come sarà andata la Champions e vedremo che opportunità ci saranno, di solito non ce ne sono molte per aumentare la qualità della squadra».

 

 

Sulle trattative di mercato: «Dico con orgoglio che abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo posto, anche se le notizie emergono perché ci sono tantissime persone che lavorano».

 

 

Meglio non commentare.

 

Semplicemente ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh stiamo dicendo la stessa cosa

gli Agnelli sono sempre stati parsimoniosi....diciamo cosi, pero' sapevi quello che contavano e che se gli girava il fuoriclasse te lo compravano

Andrea Agnelli oggi, oltre alla targhetta sulla sua scrivania, cosa ha che puo mettere sul piatto per farci tornare competitivi anche in europa

poi parliamoci chiaro, non é che il presidente di calcio te lo ordina il medico di farlo, lo fai se hai delle ambizioni, e degli....argomenti per sostenerle

 

 

Ma vuoi paragonare il potere economico degli Agnelli e della fiat negli anni settanta e ottanta con la

situazione attuale?

Ti vorrei ricordare che senza Marchionne, che ha fatto miracoli, oggi non ci sarebbe più la fiat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole, parole.......

 

Fatturiamo 300 milioni e veniamo sconfitti da squadre che fatturano la metà (Atletico Madrid) e un quarto rispetto a noi (Olympiakos).

 

Il Presidente dovrebbe spiegare questo agli azionisti, di chi è la colpa visto che il club rischia di perdere nuovamente 20/30 milioni dal mancato passaggio del turno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.A. dice testualmente: "E' ovvio che un aumento di capitale è uno strumento cui si deve ricorrere solo ed esclusivamente in caso di acquisizioni di altre società...". Stai a vedere che ci stiamo finalmente muovendo in questo senso. Non so se in Italia o all'estero, ma ho l'impressione che stiamo per prendere una squadra nella quale far crescere i nostri prospetti. Questa sarebbe un'ottima cosa. Per il resto, il discorso, a parte l'autoincensamento, mi sembra cosa di ordinaria amministrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è scoppiato l'amore con il cugino Yaki.

Per fortuna che ci sei tu a ricordarci le cose.

Vediamo quando farà tornare a casa gli scudetti grazie alle prove portate in tribunale da Moggi.

 

Moralismo da 4 soldi.Bravi a fare le prediche sugli altri senza guardarsi allo specchio.

Si critica per troppo amore, me ne fregassi non ci perderei nemmeno tempo.

Ma vai a studiare che il tuo contributo alle discussioni è qualcosa di imbarazzante. Per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi paragonare il potere economico degli Agnelli e della fiat negli anni settanta e ottanta con la

situazione attuale?

Ti vorrei ricordare che senza Marchionne, che ha fatto miracoli, oggi non ci sarebbe più la fiat.

 

oggi la Fiat é stata 'inglobata' ma forse dovresti informarti su che cosa é l'Exor, e quali capitali muove

parliamo di miliardi di euro

perché non diciamo le cose come stanno: e cioé che le vittorie sportive della FC Juventus non sono una priorità, per nessuno

contano il bilancio e i dividendi degli azionisti

e credo che i due cugini la pensino alla stessa maniera visto le parole di Agnelli in proposito:

 

<<Con Exor il rapporto e' perfetto. Abbiamo la fortuna di

avere un azionista di maggioranza che ci da' pieno sostegno quotidiano,

settimanale, mensile. Questo vale in primis tra me e mio cugino Jaki (John

Elkann, ndr) e anche tra le società>>

 

da MILANOFINANZA.IT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a studiare che il tuo contributo alle discussioni è qualcosa di imbarazzante. Per te.

Cosa dovrei studiare?

Invece il tuo contributo è un qualcosa di altamente costruttivo vero?

Allegri un vincente, obiettivo 4 scudetto, siccome siamo antipatici va bene ingoiare la melma dei media livorosi.

Per te va tutto bene vero?

Dinanzi a tanta mediocrità altro che imbarazzo, c'è solo da vergognarsi.

 

Scusa, ma leggere che Andrea è stato uno dei carnefici del 2006 è una bugia e una balla colossale.

Visto che i rapporti con il cugino Yaki sono idilliaci saprà bene cosa è accaduto nel 2006, giusto?

Bene, vediamo quando torneranno a casa gli scudetti ingiustamente tolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.