Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Olympiacos: «Dobbiamo migliorare tecnicamente, ma stasera c'è stata una netta crescita. Bisogna saper gestire i giovani»

Post in rilievo

ma cosa dici .uah .uah .uah lui è l'allenatore della juve ,nn puoi tifare contro di lui senza tifare contro la juve,fammi capire se allegri vincesse il campionato,e arriverebbe avanti rispetto a conte in europa (ho gia capito che sei un tifoso della contese)........ti andrebbe bene?penso di si....altrimenti si direbbe che tifi a simpatia .uah .uah .uah...........detto questo mi taccio,inutile perdere tempo con certi deliri.

giusto, inutile perdere tempo di fronte "a certi deliri"lessicali... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci serve una schifosa ala tecnica, un camoranesi....

e poi un vialli davanti, che trascina

tevez si ripiega su se stesso, non sa trascinare la squadra, almeno in europa...

potrebbe diventare llorente uno così!

Si ma ricordi con chi giocava vialli?

Tutti parlano di lui come leader

 

Ma anvhe a centrocampo c era gente con le biglie cubiche!!!

 

Llorente non lo vedo come leader..non basta gridare Vamos quando si segna..

 

Quello spirito di sacrificio a cui ti riferisci francamente non lo riconosco a nessuno nel nostro 11 titolare

Fino allo scorso anno lo vedevo in Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.