Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

Post in rilievo

Non vedo l'ora @@

Peccato che da noi esca tardissimo, praticamente bah

Mi incuriosisce anche Unbroken, il film diretto dalla Jolie. Però non so quando e se lo avremo in Italia .ghgh

 

Lo immaginavo sefz

Anche io comunque lo aspetto.

Unbroken in Italia dovrebbe uscire il 29 gennaio.

Io aspetto anche Big Eyes, in uscita il primo di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo immaginavo sefz

Anche io comunque lo aspetto.

Unbroken in Italia dovrebbe uscire il 29 gennaio.

Io aspetto anche Big Eyes, in uscita il primo di gennaio.

 

Ti dirò, io non sono una grande fan di Burton, lo trovo anzi parecchio sopravvalutato (così come il suo caro amico Johnny Depp). Però adoro sia la Adams sia Waltz, quindi aspetto con curiosità anche io Big Eyes :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grand Budapest Hotel comunque è un altro pezzo di cinema...

 

In ottica oscar 10 euro sulla Scenografia, quantomeno, me la giocherei. Anche i costumi della Canonero, da sbavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grand Budapest Hotel comunque è un altro pezzo di cinema...

 

In ottica oscar 10 euro sulla Scenografia, quantomeno, me la giocherei. Anche i costumi della Canonero, da sbavo

 

Anche io, secondo me se la giocano GBH e Gone Girl nella categoria Adapted Screenplay. Per quanto riguarda l'Original, non devono esserci storie: Boyhood, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sappiamo a breve prenderanno il via le riprese del preannunciato The Hateful Eight, revenge western diretto da Quentin Tarantino e interpretato da una posse niente male. Tarantino ha chiamato a raccolta Jennifer Jason Leigh, Bruce Dern, Walton Goggins, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Demián Bichir, James Parks, James Remar, Tim Roth e Kurt Russell. In più è confermata la presenza di Channing Tatum. Mentre il film è in preproduzione a Chicago, Samuel L. Jackson ha svelato su Twitter una foto del backstage in cui vediamo Tarantino, circondato da gran parte dei suoi attori, che illustra loro le scene che andranno a girare. L'immagine è accompagnata dalla scritta "H8ful Eight con tutte le facce! Ci prepariamo per andare nella neve PRESTO!!".

 

clipboard01_jpg_1003x0_crop_q85.jpg

 

The Hateful Eight, ambientato in un Wyoming innevato pochi anni dopo la fine della Guerra Civile, si focalizza sulla tensione che si sprigiona in un gruppo di persone intrappolate nel nulla dopo che una tormenta di neve ha danneggiato la loro diligenza. Fanno parte del gruppo bloccato in un saloon un paio di cacciatori di taglie, un soldato della Confederazione rinnegato e una donna (la Leigh). "Ogni attore che salta a bordo di uno dei film di Quentin sa che sta per affrontare una cavalcata selvaggia" hanno commentato i fratelli Weinstein, che producono il film. "Non potremmo essere più entusiasti all'idea di lavorare con questo fantastico gruppo di performer che abbiamo assemblato per The Hateful Eight, alcuni vecchie conoscenze, altri nuovi collaboratori, e non vediamo l'ora di iniziare le riprese a Telluride."

Le riprese di The Hateful Eight prenderanno il via l'8 dicembre e poi riprenderanno a gennaio dopo la pausa natalizia. Il film verrà girato, come preannunciato, in 70mm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche per me il miglior film dell'anno per ora è Boyhood. Ma difficilmente film così d'autore e indipendenti vincono agli Oscar. Anche i precedenti lavori di Linklater sono sempre stati inspiegabilmente snobbati.

 

 

Grand Budapest Hotel, Nightcrawler e Frank vengono subito dopo. In attesa di vedere Birdman, Foxcatcher e Gone Girl .sisi

Mi manca solo Frank rispetto a ciò che hai visto te. Ieri ho visto Nightcrawler,oggi Boyhood. Nightcrawler è stupendo per l'interpretazione di Jake,ma nel complesso ho preferito Grand Budapest Hotel. Boyhood è,invece,fuori concorso. Qualcosa che va oltre. Pure gli Acade Fire in macchina di Mason e a fine film. Mi ha stesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boyhood è,invece,fuori concorso. Qualcosa che va oltre. Pure gli Acade Fire in macchina di Mason e a fine film. Mi ha stesa.

 

"Ogni anno, per dodici anni, Linklater ha radunato la stessa troupe e lo stesso cast per girare alcune scene, al fine di seguire la crescita dei personaggi a pari passo con quella degli attori.[3] Le riprese sono iniziate nell'estate 2002 fino a ottobre 2013".

 

E' vero?? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ogni anno, per dodici anni, Linklater ha radunato la stessa troupe e lo stesso cast per girare alcune scene, al fine di seguire la crescita dei personaggi a pari passo con quella degli attori.[3] Le riprese sono iniziate nell'estate 2002 fino a ottobre 2013".

 

E' vero?? :|

 

.sisi

e hanno scritto ogni scena praticamente il giorno prima di girarla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ogni anno, per dodici anni, Linklater ha radunato la stessa troupe e lo stesso cast per girare alcune scene, al fine di seguire la crescita dei personaggi a pari passo con quella degli attori.[3] Le riprese sono iniziate nell'estate 2002 fino a ottobre 2013".

 

E' vero?? :|

Già questo è da brividi.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Boyhood sta facendo incetta di premi @@

 

 

Ne ha vinti 9 solo nell'ultima settimana e oggi ha ricevuto altre 11 nominations .allah

Non so se vincerà l'oscar come miglior film. Tolto il fatto che devo ancora vedere altri film che potrebbero meritare,credo sia improbabile. L'importante è che non vinca Interstellar. .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non vinca Interstellar. .pokerista

 

bah bah bah

 

Comunque mi avete incuriosito tutto con questo Boyhood, a breve lo guarderò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Boyhood sta facendo incetta di premi @@

 

 

Ne ha vinti 9 solo nell'ultima settimana e oggi ha ricevuto altre 11 nominations .allah

 

@@

 

Diciamolo sottovoce, ma in realtà Boyhood si dice sia il favorito per gli Oscar, insidiato a distanza da Unbroken.

 

E' troppo importante, per il cinema e per l'arte, che questo film vinca. E che il suo regista vinca.

Linklater ha dimostrato ancora una volta (non che ce ne fosse bisogno dopo Slacker, Dazed and Confused e la Before trilogy) che per essere innovativi bastano le idee e il talento, e non ci sono 3D ed effetti speciali che tengano a confronto (Rhyme, don't worry, non mi riferisco drettamente a Nolan che io adoro! :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.