Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

Post in rilievo

Visto ieri sera Venom. Molto bravo come al solito Tom Hardy. Devo dire che la Sony è riuscita nel creare un ibrido non solo nella storia del film, ma anche nella struttura del film. La saga del MCU ci ha abituato a un certo stile, diverso da quello tetro e introspettivo della DC. Ecco in questo Venom c'è un figura marveliana dalle forti tinte DC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho per caso visto un promo di un film sui tre moschettieri in uscita a Natale...rocco papaleo che fa uno dei moschettieri...Mamma mia che tristezza infinita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2018 Alle 20:25, Jaq10 ha scritto:

Ho per caso visto un promo di un film sui tre moschettieri in uscita a Natale...rocco papaleo che fa uno dei moschettieri...Mamma mia che tristezza infinita...

Perché, quello di Boldi e De Sica dove lo metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Macchine mortali, lo sconsiglio. Trama banale e idee pescate qua e la da altri successi, in ogni caso sviluppate male. Molte cose appena accennate e lasciate sottintese. Oggi o si fa il film singolo o la trilogia, magari ogni tanto un numero pari non guasterebbe. 

In generale l'ho trovata un'occasione mancata, peccato perchè mi piaciono le atmosfere sconfinate e apocalittiche alla Mad Max. Poi Hugo Weaving che ha disprezzato il progetto del MCU e poi lo ritroviamo in questo improbabile carrozzone cinematografico steampunk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

 

Non servono parole... 

Tutto sembra tranne che un film su Charles Manson...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Neurosis ha scritto:

Tutto sembra tranne che un film su Charles Manson...

Quello è il contesto, il film parlerà di tutt'altro... 

Un come come "b@stardi senza gloria", il contesto é la seconda guerra mondiale, ma poi il film va totalmente per i fatti suoi.(almeno credo che sarà così) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Quello è il contesto, il film parlerà di tutt'altro... 

Un come come "b@stardi senza gloria", il contesto é la seconda guerra mondiale, ma poi il film va totalmente per i fatti suoi.(almeno credo che sarà così) 

Direi che il discorso è un po' diverso ma ci può stare, staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Neurosis ha scritto:

Tutto sembra tranne che un film su Charles Manson...

Solo inzialmente le voci riportavano l'idea di un film su Manson e la strage.

Poi questa idea è andata sempre più perdendo forza.

Non si sa ancora moltissimo sulla storia ma è molto più generale, come dice anche il titolo...i protagonisti infatti sono un attore e uno stuntman e dovrebbe riguardare soprattutto il mondo di Hollywood di quel periodo, lo show business ed essere fortemente caratterizzato socialmente.

La vicenda Manson dovrebbe rimanere molto ai margini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Solo inzialmente le voci riportavano l'idea di un film su Manson e la strage.

Poi questa idea è andata sempre più perdendo forza.

Non si sa ancora moltissimo sulla storia ma è molto più generale, come dice anche il titolo...i protagonisti infatti sono un attore e uno stuntman e dovrebbe riguardare soprattutto il mondo di Hollywood di quel periodo, lo show business ed essere fortemente caratterizzato socialmente.

La vicenda Manson dovrebbe rimanere molto ai margini.

Peccato comunque, poi sicuramente uscirà fuori un altro capolavoro ma mi piaceva l'idea di un film alla Tarantino ispirato di brutto a Manson e famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Wednesday, April 03, 2019 Alle 23:45, Vegliardo ha scritto:

 

Beh, il trailer è ben fatto, invoglia e incuriosisce, un film più complesso, oltre il mondo dei cinecomic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.