Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

Post in rilievo

che mi dite del secondo capitolo ti trainspotting?

qualcuno l'ha gia visto?ne vale la pena?

francamente sono molto incuriosito,ma essendo particolarmente legato al primo,

ho un immensa paura di restarci male

Il primo è sempre il primo... Io l'ho visto stasera non ti faccio spoiler se no te lo rovino.. Ma secondo me è bellissimo, se hai visto il primo non puoi non vederlo! Fammi sapere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è sempre il primo... Io l'ho visto stasera non ti faccio spoiler se no te lo rovino.. Ma secondo me è bellissimo, se hai visto il primo non puoi non vederlo! Fammi sapere ;)

il primo mica l'ho visto,in pratica ci sono cresciuto :) custodisco ancora gelosamente il vhs,quindi figurati...

grazie per l'incoraggiamento :d appena lo vedo ti faccio sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti Barriere e Manchester by the sea.

 

Per quanto riguarda il primo: film abbastanza lento ma con grandi interpretazioni da parte di Washington e della Davis. Tratta un tema abbastanza delicato ma saputo spiegare in maniera perfetta. Finale abbastanza scontato.

 

Per quanto riguarda il secondo: siamo di fronte ad un grande film. Ci sono quelle ambientazioni che ti fanno subito immedesimare nella storia del film per non parlare della prova superba di Affleck! Oscar meritatissimo il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri sera Logan e l'ho trovato veramente bello. Non aspettatevi il classico film sui supereroi (ma anche gli altri Wolverine si differenziavano), ma già dai trailer si potevano intuire le tematiche e l'ideologia del film, film che è abbastanza violento, adrenalinico, profondo e triste come non mai ma che non manca del classico humor "wolveriano" (sia della stessa saga sia di quella degli x-men) che ci sta visto quel senso di malinconia che avvolge la pellicola. Il rapporto Logan/Xavier raggiunge picchi emotivi da stringere il cuore, e poi la ragazzina...

Ah non ci sono scene post titoli di coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che mi dite del secondo capitolo ti trainspotting?

qualcuno l'ha gia visto?ne vale la pena?

francamente sono molto incuriosito,ma essendo particolarmente legato al primo,

ho un immensa paura di restarci male

A me è piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato da John Wick - Capitolo 2. 2 ore di pura azione. Solita prova superba di Reeves. Unica nota stonata: la partecipazione di Claudia Gerini e Scamarcio, davvero osceni entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana andrò a vedere The Great Wall e attendiamo con ansia Manchester by the sea...

visto great wall ed e' stata un vaccata imho

poi per non perdere il giro mia moglie mi ha trascinato a Kong Skull Island...tolto gli apache stile Apocalipse Now il resto noia direi

infine, preso da sconforto, mi sono andato a vedere John Wick 2 (il primo alcune scene ottime, allora ho sperato)...ma nulla, brutta copia del primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto great wall ed e' stata un vaccata imho

poi per non perdere il giro mia moglie mi ha trascinato a Kong Skull Island...tolto gli apache stile Apocalipse Now il resto noia direi

infine, preso da sconforto, mi sono andato a vedere John Wick 2 (il primo alcune scene ottime, allora ho sperato)...ma nulla, brutta copia del primo

The Great Wall alla fine l'ho perso (e forse dai commenti generali non ho fatto così male...), per il resto posso confermare tutto, anche John Wick 2 ma alla fine si sa che film si sta andando a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni su "La Bella e la Bestia?".

 

non mi ha convinto

partendo da lei che di base non mi piace ne esteticamente ne come attrice, ma va beh quelli son gusti

poi la bestia, non lo so, oltre all'aspetto sa poco di bestia

quella del cartone ti trasmetteva più paura, quella del film... mmm, già nella scena dove viene introdotta, pare più un signorotto francese effemminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non mi ha convinto

partendo da lei che di base non mi piace ne esteticamente ne come attrice, ma va beh quelli son gusti

poi la bestia, non lo so, oltre all'aspetto sa poco di bestia

quella del cartone ti trasmetteva più paura, quella del film... mmm, già nella scena dove viene introdotta, pare più un signorotto francese effemminato

Concordo. Il film d'animazione era più cupo.

A me ha convinto invece ma perché alla fine salvo solo le scene che sono un copia e incolla del cartone. .sefz

La canzone nuova in cui canta la bestia poi è la scena più brutta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Il film d'animazione era più cupo.

A me ha convinto invece ma perché alla fine salvo solo le scene che sono un copia e incolla del cartone. . sefz

La canzone nuova in cui canta la bestia poi è la scena più brutta.

 

Mi è piaciuto come hanno ampliato il ventaglio caratteriale di Gaston e Lefou e anche come hanno contestualizzato la presenza di tutta la baracca e i burattini in relazione al villaggio e ai suoi abitanti

il resto e un "meh"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi è piaciuto come hanno ampliato il ventaglio caratteriale di Gaston e Lefou e anche come hanno contestualizzato la presenza di tutta la baracca e i burattini in relazione al villaggio e ai suoi abitanti

il resto e un "meh"

Condivisibile. Alla fine credo che siano solo le canzoni a fare tutto (parlo di quelle vecchie), anche perché in fin dei conti pure a me i due protagonisti non hanno convinto troppo.

Comunque pensavo fosse molto molto peggio,per questo nel complesso dico che mi ha convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 5 in anteprima di Ghost in the Shell

 

Secondo me perfetta per il cyberpunk

mi han detto che la trama e' quella che e'...ma come impatto visivo una roba incredibile

 

poi lei ....che te lo dico a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivisibile.  Alla fine credo che siano solo le canzoni a fare tutto (parlo di quelle vecchie), anche perché in fin dei conti pure a me i due protagonisti non hanno convinto troppo.

Comunque pensavo fosse molto molto peggio,per questo nel complesso dico che mi ha convinto.

 

Devo scegliere se guardare Rogue One o La Bella e la Bestia. Che mi consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo scegliere se guardare Rogue One o La Bella e la Bestia. Che mi consigli?

Rogue one.

 

Forse questo film potrò vederlo al cinema. Di solito mi piacciono tutti i film con Tom Hanks (tranne quelli di Dan Brown)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rogue one.

 

Forse questo film potrò vederlo al cinema. Di solito mi piacciono tutti i film con Tom Hanks (tranne quelli di Dan Brown)

 

Credo che lo andrò a vedere questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri sera Alien Covenant.

 

A mio parere uno dei più belli di tutta la saga. Viene spiegata l'origine degli alieni in modo abbastanza chiaro. Grande prova di Fassbender che fino all'ultimo non fa capire la sua vera identità ed intenzione sopratutto. Per il resto grandi effetti speciali e il solito immenso Ridley Scott alla regia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri sera Alien Covenant.

 

A mio parere uno dei più belli di tutta la saga. Viene spiegata l'origine degli alieni in modo abbastanza chiaro. Grande prova di Fassbender che fino all'ultimo non fa capire la sua vera identità ed intenzione sopratutto. Per il resto grandi effetti speciali e il solito immenso Ridley Scott alla regia.

 

 

Concordo con il più bello della saga, ma

 

 

le sue intenzioni erano abbastanza chiare imho e poi non se ne salvano mai in ogni missione, e se si salvano si ritrovano morti nel film dopo .ghgh na strage

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo con il più bello della saga, ma

 

 

le sue intenzioni erano abbastanza chiare imho e poi non se ne salvano mai in ogni missione, e se si salvano si ritrovano morti nel film dopo .ghgh na strage

 

 

così tutti non gli chiedono più soldi per un sequel sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.