Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

Post in rilievo

Frozen è sopravvalutato in modo indegno, per una canzoncina poi (i capolavori della Disney sono ben altri). Tra i film della Disney usciti negli ultimi anni, già Rapunzel è molto meglio.

Comunque il fatto che abbia vinto Frozen per miglior film animato e non Si Alza il Vento di Miyazaki è uno scandalo.

 

 

 

E temo che quest'anno si ripeterà con la mancata vittoria di The Tale of Princess Kaguya .doh

 

 

Anche se devo dire che Big Hero 6 come livello è molto vicino. A me la Disney ultimamente non aveva mai convinto, Frozen l'ho trovato mediocre e anche Ralph non è niente di che (si, aveva un soggetto molto originale ma poi il film da metà in poi va a donne di facili costumi :d). Con Big Hero 6 hanno fatto centro. Siamo sui migliori livelli Pixar .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di film di animazione , ultimamente mi sono rivisto La città incantata , che non vedevo da tantissimi anni , lo trovo sempre eccezionale , anche dopo averlo visto più di una volta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toy Story 4 confermato per l'estate del 2017

07 novembre 2014 Domenico Misciagna

3466

 

 

 

 

 

Era da qualche tempo che fluttuava nell'aria la possibilità che Toy Story 3 potesse non essere l'ultimo atto delle avventure di Woody e Buzz in forma di lungometraggio. D'altronde, dal 2010 a oggi sono stati prodotti diversi cortometraggi, dedicati alla nuova vita dei giocattoli in casa della piccola Bonnie (personalmente vi consiglio il gustoso Toy Story of Terror! del 2013).

Ma ora Toy Story 4 è ufficiale: uscirà in America il 16 giugno del 2017, e c'è una grossa sorpresa. A dirigerlo sarà lo stesso John Lasseter, che tornerà in questo ruolo dopo Cars 2(che comunque firmò subentrando a un altro regista). Ormai responsabile artistico sia dellaPixar sia dei Walt Disney Animation Studios, John sembrava non avere più tempo per delle "normali" regie, per progetti seguiti dall'inizio alla fine. Eppure Lasseter, regista di Toy Story eToy Story 2, nonostante avesse affidato Toy Story 3 al fido Lee Unkrich, prenderà in mano le redini della vicenda di Toy Story 4, per ora definita soltanto "una storia d'amore".

A scrivere la sceneggiatura ci sono gli attori e scrittori Rashida Jones e Will McCormack, ma il soggetto porta le firme della Pixar storica: Lasseter stesso, Andrew Stanton, Pete Docter eLee Unkrich. Ecco cosa ci dice John.

Amiamo tantissimo questi personaggi, per noi sono come una famiglia. Non vogliamo farci nulla che non sia all'altezza di ciò che è stato fatto prima, o che non sia migliore. Toy Story 3 aveva chiuso la storia di Woody e Buzz con Andy in modo così perfetto che non parlavamo nemmeno dell'idea di un altro film di Toy Story. Ma quando Andrew, Pete, Lee e io abbiamo avuto questa nuova idea, non riuscivamo a smettere di pensarci. Per me era così eccitante, sapevo che dovevamo fare questo film. E volevo dirigerlo io.

Che dire? Buon lavoro a tutti, anche se la tenuta della Pixar che amavamo si misurerà davvero il prossimo anno, con i due nuovi lungometraggi a soggetto originale (Inside Out e The Good Dinosaur).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo. Oddio,ho sentito anche io paragonare Frozen ai capolavori della Disney e l'ho trovato esagerato,ma lo ritengo migliore di altri. Rapunzel,per esempio,a me non è piaciuto. Si alza il vento,però,non l'ho visto.

 

 

Non sapevo che questo Big hero 6 potesse essere un buon film d'animazione. Dal trailer non mi convinceva affatto. Dovrò dargli una possibilità.

Si ma almeno Rapunzel non è stato fatto passare come capolavoro. Quando è uscito Frozen apriti cielo .ghgh

Per cosa poi non si sa, non ha nulla di originale. Film carino, per carità. La cosa che mi lascia perplessa è che moltissimi amici della mia fascia d'età (20-25enni) sono proprio fissati con Frozen...cioè, comprano bambole di Elsa (un personaggio normalissimo che per tutto il film non fa altro che scappare sefz ) e altri gadget e ne parlano come il cartone del millennio :|

Non c'è niente da fare...a livello di film d'animazione, quelli del passato rimangono nettamente superiori.

 

Il mio preferito rimarrà sempre Mulan @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cazzeggiando sull'app di IMDB ho letto che Still Alice esce il 16 Gennaio qua in Italia, mi ero persa questa cosa :| ero convinta che non avesse ancora una data di rilascio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cazzeggiando sull'app di IMDB ho letto che Still Alice esce il 16 Gennaio qua in Italia, mi ero persa questa cosa :| ero convinta che non avesse ancora una data di rilascio sefz

 

A me dicevano che ancora non e' stato scelto da alcuna casa di distribuzione italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me dicevano che ancora non e' stato scelto da alcuna casa di distribuzione italiana

 

Ma infatti anche io ne ero convinta, però Imdb è la bibbia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti anche io ne ero convinta, però Imdb è la bibbia sefz

Ma Imdb non e' un sito italiano ...Comunque c'e' un gennaio scoppiettante al cinema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sa qualcosa di preciso sulla data di uscita di "Macbeth" con Fassbender e la Cotillard? Non riesco a trovare niente di chiaro...

Ancora non si sa , da come ho letto in giro .ok

 

Comunque ieri con Moonrise Kingdom mi sono visto tutti i film di Wes Anderson , ormai lo adoro .allah Spero che esca al più presto qualche altro suo film :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Imdb non e' un sito italiano ...Comunque c'e' un gennaio scoppiettante al cinema

 

c'è anche la versione italiana di imdb, è il sito più affidabile in assoluto per quanto riguarda informazioni su film e telefilm .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche la versione italiana di imdb, è il sito più affidabile in assoluto per quanto riguarda informazioni su film e telefilm .ok

 

d'accordo sull'affidabilitá ma amazon ha chiuso imdb localizzato in lingua italiana alla fine di febbraio 2013 .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

d'accordo sull'affidabilitá ma amazon ha chiuso imdb localizzato in lingua italiana alla fine di febbraio 2013 .ehm

 

Ma a me escono i titoli in italiano e le date di uscita in Italia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me escono i titoli in italiano e le date di uscita in Italia sefz

 

si quello si ma tutto il resto dei dati è in inglese, peccato perchè è decisamente meglio di quella porcheria di mymovies che abbiamo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quello si ma tutto il resto dei dati è in inglese, peccato perchè è decisamente meglio di quella porcheria di mymovies che abbiamo qui

 

beh ma alla fine è uguale, basta che apri la pagina di un film e ti esce tutto in italiano :d a me escono anche gli orari degli spettacoli dei cinema nella mia città, meglio di così :d

 

P.s. buon anno a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Big Eyes

 

Innanzitutto dico che penso che questo sia il film di Burton meno burtoniano che ci sia. Durante la visione ci sono stati due secondi due in cui la mano di Burton era evidente, per il resto l'eccentrismo, i colori e i toni che caratterizzano i suoi film, qui non sono presenti. Diciamo che qualsiasi altro regista con una discreta/media reputazione avrebbe potuto dirigerlo e probabilmente non si sarebbe notata la differenza. Detto questo, a me il film non è dispiaciuto. Non è chissà cosa a livello di trama, ma d'altronde la storia in sè, onestamente, non è che sia così "cinematografica". Probabilmente con altri interpreti e un altro regista non sarebbe stato proprio pubblicizzato, o chissà, forse non sarebbe proprio stato prodotto. Resta comunque una comedy molto gradevole e ben balanciata, anche se non troppo ispirata.

Niente da dire su Amy Adams, fantastica come al solito... il fatto che non abbia mai vinto un oscar è scandaloso. Anzi una cosa la dico: il biondo non è il suo colore anche Christoph Waltz eccellente nei panni del Johnny Depp della situazione, il personaggio grottesco e fuori le righe che manda avanti la trama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.