Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

Post in rilievo

per curiosità ci andrò una volta, si può prenotare da internet vero?

 

P.S. Visto ieri sera Unbrokem, un film significativo ma che a mio avviso si perde in inutili lunghe sequenze che al film non aggiungono nulla ed allungano solo il brodo.

 

Si, volendo il biglietto puoi proprio comprarlo http://showville.net/web/home.asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti potrebbe interessare Jupiter degli stessi registi di Matrix e Cloud Atlas.

 

si l'avevo gia adocchiato, grazie del consiglio, tu l'hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero al più presto di andare a vedere "Selma".

 

Intanto vi segnalo l'ennesimo ritorno del grande Liam Neeson in "Una notte per sopravvivere":

 

 

 

E per chi non lo sapesse, il 25 febbraio esce "Kingsman - The secret service":

 

 

 

Qualcuno ha novità riguardo l'uscita di "Fury"? É uscita la notizia del fallimento della Moviemax ma adesso questo film quando lo vederemo in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza", esce il 19 in Italia.

Voglio assolutamente vederlo @@

 

 

Spero di sbagliarmi ma secondo me uscirà in 3 sale in tutta Italia .ghgh

 

 

Vorrei vederlo anch'io, spero che almeno una sala a Napoli lo prenda in programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma secondo me uscirà in 3 sale in tutta Italia .ghgh

 

 

Vorrei vederlo anch'io, spero che almeno una sala a Napoli lo prenda in programmazione.

 

Eh, mi sa anche a me sefz

Però ha vinto il Leone d'Oro...magari può suscitare un interessa leggermente maggiore :d

Comunque forse un cinema della mia città può anche passarlo...visto che escono diversi film d'essai.

Magari per un giorno o 2.

Lo spero, voglio assolutamente vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto "Whiplash". Che dire! Un altro grande film con un immenso Simmons! .allah Davvero difficile la scelta per gli Oscar. Spero in settimana di andare a vedere "Selma".

quoto tutto...uno dei migliori musicali che abbia mai visto

spero che JK Simmons vinca l'oscar...sarebbe meritatissimo perchè ha offerto una prestazione straordinaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo che nel nuovo film di Muccino che esce prossima settimana , ci sono le musiche di Peter Cincotti. Lo andrò a vedere solo per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non mi ha entusiasmato..

 

Provo a trovare due motivazioni:

1) Il film non è potente, è più "sottilmente provocatorio" che altro.

2) È montato tutto con un piano sequenza, per quanto apparente, quindi difficile avere delle scene che diano respiro alla visione dello spettatore. È tutto volutamente ovattato e claustrofobico, anche le scene all'aperto o piene di gente. Non puoi esaltarti con un film del genere. Alla fine, almeno io, mi sono sentito tra il confuso e il disilluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza", esce il 19 in Italia.

Voglio assolutamente vederlo @@

 

Me ne ha parlato mia madre a cena stasera lol, lo ha visto nei trailer al cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto stasera "Noi e la Giulia". Davvero una piacevole sorpresa :)

 

 

Edoardo Leo conferma di avere talento, non solo come attore. Quando esce un bel film italiano sono felice due volte perché ne abbiamo bisogno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto questo film:

 

 

Io non voglio neppure guardare il trailer, me lo voglio gustare da più vergine possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a vedere "Kingsman - The secret service". Subito!! Film STREPITOSO!! .allah

 

Mi intriga parecchio, così come: "Il Settimo Figlio" .sisi Però il ragazzotto protagonista di Kingsman potevano sceglierlo un po' meno nano per me .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intriga parecchio, così come: "Il Settimo Figlio" .sisi Però il ragazzotto protagonista di Kingsman potevano sceglierlo un po' meno nano per me .sisi

Ha un suo perché anche lui nel film. Bravo davvero. Come l'attrice femminile!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.