Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

Post in rilievo

Guarda se non bestemmio se non riesco ad andare a vedere Vizi di forma che l'ho adocchiato da mesi ormai , e ora che è uscito non riesco ad andare al cinema :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avrà preso gusto .ghgh

 

Gli manca l'ebreo perseguitato, e visto che è riuscito a diventare donna potrebbe anche interpretare il nero discriminato.

Perchè Di Caprio fa il boker, il negriero o il turista per caso, non ha proprio capito niente di come si vince un oscar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli manca l'ebreo perseguitato, e visto che è riuscito a diventare donna potrebbe anche interpretare il nero discriminato.

Perchè Di Caprio fa il boker, il negriero o il turista per caso, non ha proprio capito niente di come si vince un oscar.

 

Basta fare un malato terminale per avere mezza statuetta in tasca...sono quelle interpretazioni dove o ti fai ridere dietro o esci automaticamente alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è un ruolo serio alla Boys Don't Cry oppure una cosa alla Tootsie? Si sa qualcosa? sefz

 

 

The Danish Girl, il prossimo film di Tom Hooper .ok

 

 

 

Dovrebbe uscire a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosamund Pike con Christian Bale in The Deep Blue Good-by di James Mangold

Adriano Ercolani

 

 

 

 

40655_ppl.jpg

Rosamund Pike reciterà con Christian Bale in The Deep Blue Good- by, per la regia di James Mangold.

Si tratta dell'adattamento cinematografico del primo di una serie di romanzi di John D. McDonald dedicati alla figura di Travis McGee. La prima pubblicazione dell'opera data 1964.

La storia di The Deep Blue Good-by è incentrata sul tentativo di McGee (un personaggio non totalmente integerrimo...) di aiutare Cathy a liberarsi dalle attenzioni del suo violento ex-fidanzato Junior Allen. Addentrandosi nella faccenda però Travis scopre che l'uomo è maniaco che si è lasciato dietro una lunga scia di vittime. L'ultima è Lois Atkinson, che McGee riesce a salvare per il rotto della cuffia prima di iniziare una vera e propria caccia all'uomo, con conseguenze drammatiche per tutti i personaggi coinvolti.

Non è stato ancora specificato de alla Pike andrà il ruolo di Lois o Cathy, più probabilmente il primo.

Incaricato dello script il romanziere Dennis Lehane - dai suoi romanzi sono stati tratti grandi film come Gone Baby Gone, Mystic River, Shutter Island - che ha dato prova di notevole talento di sceneggiatore adattando un suo racconto nel magnifico Chi è senza colpa, che uscirà in Italia tra poche settimane.

 

comingsoon.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Danish Girl, il prossimo film di Tom Hooper .ok

 

 

 

Dovrebbe uscire a fine anno.

 

Quindi è un drama. Beh allora può anche essere che Redmayne faccia il Tom Hanks degli anni '10 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo aspettando "Fury" con Brad Pitt ma solo poco fa ho letto che, a causa del fallimento della casa di distribuzione italiana, uscirà il 3 giugno.

Per quanto riguarda "Macbeth" con Michael Fassbender e la Cotillard, inizio a perdere le speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo aspettando "Fury" con Brad Pitt ma solo poco fa ho letto che, a causa del fallimento della casa di distribuzione italiana, uscirà il 3 giugno.

Per quanto riguarda "Macbeth" con Michael Fassbender e la Cotillard, inizio a perdere le speranze.

Io non potevo aspettare e me lo sono guardato un mesetto fa in lingua originale. Bel film, te lo consiglio. Certo non al livello dei mostri sacri del genere però ottimo film secondo me .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leonardo DiCaprio sarà Billy Madigan in The Crowded Room, storia di un uomo affetto da ben ventiquattro differenti personalità. Una parte che l'attore aveva adocchiato da ben vent'anni, e che adesso finalmente potrà portare sul grande schermo. Si tratta dell'adattamento del libro non-fiction di Daniel Keyes The Minds of Billy Milligan, pubblicato per la prima volta nel 1981.

Il problema della disfunzione di Milligan divenne un vero e proprio caso quando venne dichiarato non colpevole del rapimento e stupro di tre donne per infermità mentale. Per la prima volta nella storia venne emesso dal tribunale un verdetto del genere, scatenando polemiche ovunque. Allo stesso modo non era mai stato riscontrato in precedenza un caso di personalità multiple così numerose, composte sia da uomini che da donne.

La sceneggiatura verrà scritta da Jason Smilovic e Todd Katzberg, mentre la produzione spetta alla Appian Way dello stesso DiCaprio in collaborazione con la New Regency. Non si sa ancora chi dirigerà il film.

 

Fonte: Coming Soon

 

Conoscete la storia di Billy Milligan?

Lessi il libro due anni fa e non vedevo l'ora che Hollywood s'interessasse a questo incredibile caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece VOGLIO vedere questo film. Magari sarà una bolla di sapone ma il trailer promette tantissimo, e visivamente fa un crossover di registi tra i miei preferiti (Tarkovskij, Herzog, Leone, Antonioni, Jarmusch).

 

https://www.youtube.com/watch?v=QpsyW1Dq37Q

 

 

Non ho resistito e me lo sono scaricato. Dico subito che è un GRANDE, ma GRANDE film che ricorda alla Hollywood imperante, e "compagnia cantante", come si possa fare un bellissimo lavoro senza alcun effetto speciale, senza colonne sonore epicheggianti/melodrammatiche soffocanti, senza dialoghi inutili, con una trama banalissima ed una manciata di personaggi in croce. Non è un capolavoro assoluto ma poco ci manca. Se volete un'idea del film posso citarvi dei registi: Jarmusch prima di tutto, ma poi anche Herzog-Weir-Leone-Antonioni-Tarkovskij.

Consiglio a tutti di vederlo al cinema (adesso sta per uscire negli USA) perché le sue immagini vanno viste SOLO al cinema. Io me le sono sparate sullo schermo del computer ma, se uscirà, andrò a rivederlo in sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho resistito e me lo sono scaricato. Dico subito che è un GRANDE, ma GRANDE film che ricorda alla Hollywood imperante, e "compagnia cantante", come si possa fare un bellissimo lavoro senza alcun effetto speciale, senza colonne sonore epicheggianti/melodrammatiche soffocanti, senza dialoghi inutili, con una trama banalissima ed una manciata di personaggi in croce. Non è un capolavoro assoluto ma poco ci manca. Se volete un'idea del film posso citarvi dei registi: Jarmusch prima di tutto, ma poi anche Herzog-Weir-Leone-Antonioni-Tarkovskij.

Consiglio a tutti di vederlo al cinema (adesso sta per uscire negli USA) perché le sue immagini vanno viste SOLO al cinema. Io me le sono sparate sullo schermo del computer ma, se uscirà, andrò a rivederlo in sala.

 

 

 

Lisandro Alonso fra i registi emergenti è sicuramente uno dei più talentuosi .sisi

 

 

Spero esca in Italia anche se la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lisandro Alonso fra i registi emergenti è sicuramente uno dei più talentuosi .sisi

 

 

Spero esca in Italia anche se la vedo dura.

 

Azz. Bhe, attualmente lo trovi in lingua originale ma con i sottotitoli obbligatori, in inglese, visto che il film è in parte in lingua danese, in parte spagnolo. Ed è un peccato perché immagini così belle (inquadrate con un 4:3 dagli angoli smussati che fa tanto "fotografia agli inizi"), di una Patagonia che sembra quasi un altro pianeta, vanno viste senza sottotitoli. Comunque il trailer è ingannevole. Come spesso accade, fa vedere le uniche scene "d'azione" quando gran parte della pellicola è fatta di quasi totale contemplazione e silenzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz. Bhe, attualmente lo trovi in lingua originale ma con i sottotitoli obbligatori, in inglese, visto che il film è in parte in lingua danese, in parte spagnolo. Ed è un peccato perché immagini così belle (inquadrate con un 4:3 dagli angoli smussati che fa tanto "fotografia agli inizi"), di una Patagonia che sembra quasi un altro pianeta, vanno viste senza sottotitoli. Comunque il trailer è ingannevole. Come spesso accade, fa vedere le uniche scene "d'azione" quando gran parte della pellicola è fatta di quasi totale contemplazione e silenzi.

 

 

 

 

Come solo i grandi western sanno fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come solo i grandi western sanno fare :)

 

Questo è più uno spaghetti western ma allo stesso tempo non lo è. È ambientato in Patagonia, non nel selvaggio west o in Messico, ed il protagonista è un capitano danese che concettualmente (e volutamente) non c'entra niente con il Sud America :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è più uno spaghetti western ma allo stesso tempo non lo è. È ambientato in Patagonia, non nel selvaggio west o in Messico, ed il protagonista è un capitano danese che concettualmente (e volutamente) non c'entra niente con il Sud America :)

 

 

Si, avevo letto la trama. Mi intriga tantissimo, spero di vederlo presto in sala in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, avevo letto la trama. Mi intriga tantissimo, spero di vederlo presto in sala in Italia.

 

A mente fredda non è un film rivoluzionario. Jarmusch ci ha già infatti offerto una vasta gamma di road movie in tutte le salse, per questo parlo di quasi capolavoro. Tuttavia è a mio giudizio una pellicola ineccepibile in termini di accordo immagini-suoni-montaggio oltre che manifesto generale di come dovrebbe essere il cinema ai massimi livelli, artisticamente, almeno secondo il mio umile parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A mente fredda non è un film rivoluzionario. Jarmusch ci ha già infatti offerto una vasta gamma di road movie in tutte le salse, per questo parlo di quasi capolavoro. Tuttavia è a mio giudizio una pellicola ineccepibile in termini di accordo immagini-suoni-montaggio oltre che manifesto generale di come dovrebbe essere il cinema ai massimi livelli, artisticamente, almeno secondo il mio umile parere.

 

 

 

Di Lisandro Alonso ti consiglio Liverpool, molto bello .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.