Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

Post in rilievo

Oggi dovrebbe essere rilasciato il full trailer di Jurassic World.

Altro ritorno che aspetto con grande entusiasmo. Promette benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me pare l'ennesima paraculata di Sorrentino. Stavolta pure col cast hollywoodiano.

Per il resto voglio vedere anche io quello di Nanni.

 

 

 

Vai subito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato annunciato poco fa durante una conferenza stampa a Parigi il programma ufficiale del Festival di Cannes 2015.

Ecco dunque l'elenco di tutti i film della selezione ufficiale (concorso, fuori concorso, Un Certain Regard) della 68esima edizione del più prestigioso festival cinematografico del mondo che si terrà a Cannes dal 13 al 24 maggio:

 

IN CONCORSO

Dheepan (titolo provvisorio), Jacques Audiard

A Simple Man (La Loi Du Marché), Stéphane Brizé

Marguerite And Julien, Valérie Donzelli

The Tale Of Tales (Il Racconto Dei Racconti), Matteo Garrone

Carol, Todd Haynes

The Assassin (Nie Yinniang), HOU Hsiao Hsien

Mountains May Depart (Shan He Gu Ren), JIA Zhang-Ke

Our Little Sister (Umimachi Diary), Hirokazu KORE-EDA

Macbeth, Justin Kurzel

The Lobster, Yorgos Lanthimos

Mon Roi, Maïwenn

Mia Madre, Nanni Moretti

Son Of Saul (Saul Fia), László Nemes

Youth, Paolo Sorrentino

Louder Than Bombs, Joachim Trier

Sea of Trees, Gus Van Sant

Sicario, Denis Villeneuve

(altri titoli saranno annunciati più avanti, per arrivare a un totale di 20 film)

 

FUORI CONCORSO

Standing Tall (La Tête Haute), Emmanuelle Bercot (film d'apertura)

Mad Max : Fury Road, George Miller

Irrational Man, Woody Allen

Inside Out, Pete Docter and Ronaldo Del Carmen

The Little Prince (Le Petit Prince), Mark Osborne

 

UN CERTAIN REGARD

Fly Away Solo (Masaan), Neeraj Ghaywan

Rams (Hrútar), Grímur Hákonarson Journey To The Shore (Kishibe No Tabi), KUROSAWA Kiyoshi

I Am A Soldier (Je Suis Un Soldat), Laurent Larivière

The High Sun, (Zvizdan), Dalibor Matanic

The Other Side, Roberto Minervini

One Floor Below (Un Etaj Mai Jos), Radu Muntean

The Shameless (Mu-Roe-Han), Oh Seung-Uk

The Chosen Ones (Las Elegidas), David Pablos

Nahid, Ida Panahandeh

The Treasure (Comoara), Corneliu Porumboiu

The Fourth Direction (Chauthi Koot), Gurvinder Singh

*, Shin Suwon

Maryland, Alice Winocour

 

Proiezioni di mezzanotte

Amy, Asif Kapadia

Office (O Piseu), HONG Won-Chan

 

Proiezioni Speciali

Oka, Souleymane Cisse

Hayored Lema'ala, Elad Keidan

A Tale Of Love And Darkness (Sipur Al Ahava Ve Choshech), Natalie Portman

Amnesia, Barbet Schroeder

Panama, Pavle Vuckovic

Asphalte, Samuel Benchetrit

 

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANNES, France - Xavier Dolan is heading back to the Cannes Film Festival, this time as a jury member.

The Quebec filmmaker joins U.S. actor Jake Gyllenhaal and Mexican director Guillermo del Toro as members of the panel, tasked with picking various prize winners including the coveted Palme d'or.

The other jury members are: Spanish actress Rossy de Palma, French actress/director Sophie Marceau, U.K. actress Sienna Miller and Malian musician Rokia Traore.

Joel Coen and Ethan Coen will sit as the two presidents.

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F&F 7 veramente brutto,bella invece la scena finale con dedica a Paul Walker..se devono fare un altro film senza senso spero che questo sia stato l'ultimo,per me avrebbero dovuto fermarsi al 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( A te è piaciuto?

 

 

Piaciuto è poco. Mi ha completamente annientato a livello psicologico.

 

 

Va be' io poi adoro Nanni da sempre. Guarderei la sua intera filmografia in loop :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Mia madre di Nanni Moretti:

 

Non è il miglior film di Nanni Moretti ma è un film sentitamente sincero e visibilmente "personalmente necessario". La pellicola tratta del lutto anticipato che si vive quando sappiamo che una persona cara è destinata a morire, in questo caso l'anziana madre. Moretti si fa apparentemente da parte interpretando il fratello di poche parole della protagonista Margherita Buy la quale, a sua volta, nel film fa la parte di Moretti stesso in quanto regista al lavoro sulle riprese di una pellicola a tema sociale. Per certi versi la struttura di quest'opera mi ha ricordato il mio amato Lo specchio, di Tarkovskij: la vita quotidiana si dilata, compenetrando nella confusione, nei ricordi frequenti e nella stanchezza di quelle asettiche settimane che precedono il graduale spegnimento della madre, qui ricoverata in ospedale. Moretti si autocritica sia come figlio che come borghese. Come figlio, perché si accusa di non aver ascoltato di più, di non aver dato importanza a cose che ne avrebbero meritata di più. Come borghese, perché lui si può permettere di smettere di lavorare, perché lui può permettersi di fare film che ormai non sono più autentici né contemporanei. In conclusione ottimo film, ottimo cast e ottima regia, ovvero la solita regia di Moretti, asciutta e pulita. Un monito all'ascolto, senza vergogna, perché i nostri genitori siamo noi.

 

P.S. sono andato a vederlo con mia madre. Alla fine della fiera, è successo che io piangevo mentre lei no. In pratica nella madre del film io rivedevo contemporaneamente tutti i lutti della mia carissima nonna, una seconda mamma, del mio carissimo nonno, del mio carissimo zio appena scomparso e anche quello futuro di mia madre stessa (e son figlio unico), che è pure un'insegnante come quella del film (e come quella vera di Moretti, la mia di inglese, la sua di latino). Come la casa materna della pellicola, anche la mia è piena di libri di testo e grammatica, letteratura straniera. Paro paro!

Ero una clamorosa fontana che si è gonfiata gradualmente per poi scoppiare sul finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate del prossimo film di Brad Pitt in uscita, cioè Fury?

Visto in lingua originale qualche mese fa e mi è piaciuto molto. Poi come sempre sono gusti. Certo ci sono film di guerra che sono dei capolavori e non si può mettere a confronto quelli con Fury. Però lo consiglio sicuramente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libri_it.jpg?980poulter.jpg

 

L’attore Will Poulter è in trattative per interpretare il clown Pennywise nell’attesissimo remake della New Line Cinema di Stephen King IT. È già stato confermato che l’adattamento sarà diviso in due film, con Will Poulter che sarà la star in entrambi. Il romanzo originale di Stephen King è stato precedentemente adattato in una miniserie di tre ore, interpretato da Tim Curry nei panni di Pennywise.

Il romanzo originale segue un gruppo di giovani amici conosciuti come The Losers Club nel 1950, che riescono a combattere un demone malvagio, travestito da nefasto pagliaccio che uccide conosciuto come Pennywise. 30 anni dopo, sono costretti a unire le forze, ancora una volta, quando Pennywise riemerge dalle fogne. Il primo film sarà incentrato sulle battaglie dei bambini con Pennywise, mentre il secondo segue gli stessi personaggi però divenuti adulti. La produzione aveva preso in considerazione attori più anziani come Mark Rylance e Ben Mendelsohn per il ruolo di Pennywise, ma la New Line ha voluto una linea giovane e il regista Cary Fukunaga non poteva dire di no a Will Poulter, 22 anni e un futuro cinematografico davanti a se.

Cary Fukunaga è il regista del film diviso in due parti da uno script co-scritto con Chase Palmer. Seth Grahame-Smith e David Katzenberg produrranno la pellicola attraverso la loro società Katz Smith, al fianco di Dan Lin e Roy Lee. La produzione è programmata per l’inizio di questa estate. Will Poulter più recentemente ha recitato in The Maze Runner, e sarà prossimamente in The Revenant, al fianco diLeonardo Di Caprio, Tom Hardy e Domhnall Gleeson. IT è in fase di sviluppo, restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulla trama e sui protagonisti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che ne pensate? Peccato perchè speravo avessero scelto Jim Carrey oppure Paul Giamatti.. certo che interpretare il clown a soli 22 anni è un lavoro molto arduo. Se lo hanno scelto significa che deve essere un fenomeno quel ragazzo, ha un'espressione che mi convince. Però una una cosa è certa, il pennywise di Tim Curry è inarrivabile ma auguro tutta la fortuna al ragazzo di riuscire a competere con il vecchio clown.

Mi auguro vivamente che non mi farà rimpiangere il film originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ne pensate? Peccato perchè speravo avessero scelto Jim Carrey oppure Paul Giamatti.. certo che interpretare il clown a soli 22 anni è un lavoro molto arduo. Se lo hanno scelto significa che deve essere un fenomeno quel ragazzo, ha un'espressione che mi convince. Però una una cosa è certa, il pennywise di Tim Curry è inarrivabile ma auguro tutta la fortuna al ragazzo di riuscire a competere con il vecchio clown.

Mi auguro vivamente che non mi farà rimpiangere il film originale.

Speriamo bene. Il romanzo migliore di King si merita un film migliore rispetto a quella miniserie (?),anche se Tim Curry è stato molto molto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F&F 7 veramente brutto,bella invece la scena finale con dedica a Paul Walker..se devono fare un altro film senza senso spero che questo sia stato l'ultimo,per me avrebbero dovuto fermarsi al 5.

 

Fast-Furious-7-9667-1078x800.jpg

 

Confermato per il 14/4/2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meryl Streep nel trailer di Ricki and the Flash

 

 

La Sony Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Ricki and the Flash, il nuovo film di Jonathan Demme (Philadelphia) scritto dal premio Oscar Diablo Cody.

Nel film, la Streep interpreta una rocker in difficoltà che cerca di riconciliarsi con i suoi figli. La storia è stata ispirata, almeno in parte, dalla vita della suocera di Diablo Cody e madre di Dan Maurio, la quale ha capeggiato per anni una band di un bar nel New Jersey. Tra le varie cover che la Streep canterà nel film figurano anche opere di Tom Perry, Bruce Springsteen e Lady Gaga.

 

 

 

 

Nel cast anche Mamie Gummer (vera figlia della Streep), Kevin Kline (che interpreta suo marito), Sebastian Stan, Audra McDonald e Rick Springfield.

La release è fissata al 6 agosto negli Stati Uniti.

 

badtaste.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meryl Streep nel trailer di Ricki and the Flash

 

 

La Sony Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Ricki and the Flash, il nuovo film di Jonathan Demme (Philadelphia) scritto dal premio Oscar Diablo Cody.

Nel film, la Streep interpreta una rocker in difficoltà che cerca di riconciliarsi con i suoi figli. La storia è stata ispirata, almeno in parte, dalla vita della suocera di Diablo Cody e madre di Dan Maurio, la quale ha capeggiato per anni una band di un bar nel New Jersey. Tra le varie cover che la Streep canterà nel film figurano anche opere di Tom Perry, Bruce Springsteen e Lady Gaga.

 

 

 

 

 

Nel cast anche Mamie Gummer (vera figlia della Streep), Kevin Kline (che interpreta suo marito), Sebastian Stan, Audra McDonald e Rick Springfield.

La release è fissata al 6 agosto negli Stati Uniti.

 

badtaste.it

 

non vedo l'ora, aspettavo il trailer di questo film da mesi @@

Dea Meryl .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 14 maggio esce il Racconto dei Racconti di Garrone in concorso a Cannes , quasi quasi gli darei un'occhiata al cinema .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.