Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

Post in rilievo

Visto stasera Big Eyes.

Adoro Tim Burton e non potevo perdermelo.

Non è al 100% burtoniano, (lui all'inizio doveva esserne solamente il produttore) ma comunque la sua mano si vede ed è riconoscibile.

Mi è piaciuto e lo trovo molto piacevole da vedere e anche da rivedere.

Ben girato e ottimamente interpretato da Waltz-Adams...ma non c'erano dubbi, coppia di alto livello.

L'ho trovato interessante e anche originale.

Interessante anche per riflettere sul mondo dell'arte.

Come film mi ha ricordato vagamente Saving mr. Banks.

Non per com'è girato, come stile o per l'argomento, però.

2 commedie biografiche, con scambi di battute anche ironici...ma comunque particolari, ben girati, ben interpretati e molto piacevoli da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto al cinema ieri sera "The Water Diviner" quasi per sbaglio (dovevo vedere American Sniper ma causa orario non ci sono arrivato e lo vedrò lunedì). Un film discreto e un Russel Crowe in grande spolvero sia come attore che come regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sono andata a vedere The Imitation Game. Che dire, non delude affatto le aspettative.

Mi è piaciuto molto, grande prova di Cumberbatch.

L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stato l'uso dei flashback, disordinati e disorientanti. Piuttosto che fare avanti e indietro sulla linea temporale così tante volte, secondo me sarebbe stato più efficace un montaggio in sequenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sono andata a vedere The Imitation Game. Che dire, non delude affatto le aspettative.

Mi è piaciuto molto, grande prova di Cumberbatch.

L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stato l'uso dei flashback, disordinati e disorientanti. Piuttosto che fare avanti e indietro sulla linea temporale così tante volte, secondo me sarebbe stato più efficace un montaggio in sequenza.

Invece la Knightley che è candidata ai golden globe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, a pelle :d così come mi stanno sulle palle Aaron Eckhart o Sandra Bullock sefz

 

Sandra Bullock la odio a morte ...a parte che ha vinto un oscar....che scandalo .doh.doh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandra Bullock la odio a morte ...a parte che ha vinto un oscar....che scandalo .doh.doh.doh

Vabbè, anche Nicolas Cage e Cher hanno vinto un Oscar, di che parliamo? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè, anche Nicolas Cage e Cher hanno vinto un Oscar, di che parliamo? uhuh

infatti Sandra Bullock è il Nicolas Cage al femminile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Sandra Bullock è il Nicolas Cage al femminile .sisi

 

No quella è la Stewart sefz l'erede di Cage per eccellenza, hanno entrambi la stessa (unica) espressione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato uno screener di Into the Woods (in uscita il 2 Aprile in Italia), e avendo la mattina libera l'ho appena finito di vedere :d

 

 

 

Dunque, diciamo che mi aspettavo di più. Non è affatto brutto, però onestamente un po' mi ha deluso. Certo, i costumi sono fantastici e l'ambientazione è meravigliosa e come al solito Meryl Streep è divina e col suo tocco magico illumina tutte le scene in cui è presente, però la storia di per sè è parecchio confusionaria. Ci sono talmente tanti personaggi che alla fine delle due ore nessuno risulta sviluppato a dovere (a parte la strega) e le loro storyline (le cui risoluzioni, quando ci sono, sono fin troppo sbrigative e frettolose) si intrecciano talmente tanto da risultare, piuttosto, ingarbugliate. Per non parlare della piattezza del secondo atto. Le musiche sono belle, il cast è eccezionale (Anna Kendrick e Emily Blunt magnifiche), ma il prodotto risulta molto meno valido di quello che avrebbe potuto (dovuto? Non so, non ho mai visto il musical...magari ha gli stessi "difetti" del film) essere. Detto questo, è sicuramente un film godibile che per quanto mi riguarda non scende sotto il 6,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri Big Eyes . Film discreto non eccezionale ma con un magnifico Christoph Waltz. Che attore fantastico .allah.allah

 

ps. Per me stanotte vince il golden globe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ps. Per me stanotte vince il golden globe

 

Not a chance :d quel premio (così come l'Oscar e il SAG) è di Michael Keaton da Ottobre .sisi

staremo a vedere, anche se le categorie film di solito sono prevedibili...l'HFPA di solito si sbizzarrisce per la Tv :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

 

A me piace parecchio seguire la award season, ed è praticamente da fine settembre che tutti i giornalisti, editori ed esperti segnalano la vittoria di Keaton...poi non so, magari non sarà così. Ma di solito quando il consenso è così unanime è difficile che si sbaglino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace parecchio seguire la award season, ed è praticamente da fine settembre che tutti i giornalisti, editori ed esperti segnalano la vittoria di Keaton...poi non so, magari non sarà così. Ma di solito quando il consenso è così unanime è difficile che si sbaglino :d

 

Per carita' . Ma a me Keaton non e' mai piaciuto piu' di tanto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' . Ma a me Keaton non e' mai piaciuto piu' di tanto :)

 

Onestamente? Nemmeno a me :d o meglio, non mi sono mai piaciuti i suoi film, quindi magari il fatto che non mi piaccia particolarmente lui è una diretta conseguenza. Non ho ancora visto Birdman, comunque...da noi esce il 5 febbraio ma in giro si trovano già copie in lingua originale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto come un bambino a natale jurassic world e star wars 7

 

Eh! :d

 

Ho visto il trailer di Exodus, penso andrò a vederlo. Sempre piaciuta la recitazione di Bale. Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh! :d

 

Ho visto il trailer di Exodus, penso andrò a vederlo. Sempre piaciuta la recitazione di Bale. Che ne pensate?

 

Il film ha scarse recensioni . Io comunque lo vedro'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.