Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

Post in rilievo

Sono andata a leggere. Chapeau alla recensione :d

Concordo praticamente su tutto. Soprattutto su Ben Affleck, attore che normalmente ritengo parecchio scarso (come regista invece è molto bravo, a mio avviso)...il ruolo di Nick, apatico e distaccato, gli calza a pennello visto che lui risulta apatico e distaccato in qualsiasi film faccia sefz

 

 

Assolutamente d'accordo. Io ultimamente lo sto rivalutando anche come attore, nel senso che se gli dai il ruolo giusto lui sa portare a termine il lavoro in maniera ottimale. Certo proprio per questo motivo resterà sempre limitato come attore ma almeno adesso non lo reputo più ai livelli di un Adam Sandler sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo. Io ultimamente lo sto rivalutando anche come attore, nel senso che se gli dai il ruolo giusto lui sa portare a termine il lavoro in maniera ottimale. Certo proprio per questo motivo resterà sempre limitato come attore ma almeno adesso non lo reputo più ai livelli di un Adam Sandler sefz

 

Si, è molto limitato. C'è da dire che, almeno secondo me, le sue performance migliori sono Argo e Gone Girl. Ossia un film diretto da lui stesso, in cui poteva gestire il ritmo narrativo e prendersi anche qualche licenza interpretativa(come ad esempio quella di interpretare il personaggio in maniera lineare e semplice, che nel contesto del film funziona), e un film diretto da uno dei più grandi registi degli ultimi anni in un ruolo che sembra essere scritto pensando alle sue qualità di attore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Assolutamente d'accordo. Io ultimamente lo sto rivalutando anche come attore, nel senso che se gli dai il ruolo giusto lui sa portare a termine il lavoro in maniera ottimale. Certo proprio per questo motivo resterà sempre limitato come attore ma almeno adesso non lo reputo più ai livelli di un Adam Sandler sefz

Barry te la posso fare una domanda per curiosità? Ma tu quanto spendi ogni mese per il cinema? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barry te la posso fare una domanda per curiosità? Ma tu quanto spendi ogni mese  per il cinema? sefz

 

Diciamo che in media ci vado 3-4 volte al mese quindi un 20-30 euro sefz ma il cinema è una passione quindi sarei capace di spenderne anche di più .ghgh

 

Quando  esce  questa  meraviglia  ?   @@ @@   @@

 

Nel 2015 ma non c'è ancora una data .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in media ci vado 3-4 volte al mese quindi un 20-30 euro sefz ma il cinema è una passione quindi sarei capace di spenderne anche di più .ghgh

 

 

 

 

Fai benissimo ...Si scherza ;) Le passioni vanno coltivate .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Kate @@

Ritorno alle origini, ai period dramas sefz

 

Onestamente, non è il mio tipo ideale di film...ma sono sicura che Kate sarà magnifica come al solito.

E anche Stanley Tucci! Dal trailer il suo personaggio sembra interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Kate @@

Ritorno alle origini, ai period dramas sefz

 

Onestamente, non è il mio tipo ideale di film...ma sono sicura che Kate sarà magnifica come al solito.

E anche Stanley Tucci! Dal trailer il suo personaggio sembra interessante.

Sembra bellissimo questo film. Stanley Tucci l'ho adorato in " Amabili Resti" ...Troppo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bellissimo questo film. Stanley Tucci l'ho adorato in " Amabili Resti" ...Troppo forte

Stanley Tucci è un grande :d caratterizza sempre i suoi personaggi in modo particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere Boyhood @@

 

.allah

io l'ho rivisto due sere fa. Questa volta ho prestato attenzione anche al più piccolo particolare. Fantastico. Non ci sono parole per descriverlo. Anche il tuo spoiler è per quanto sia solo un'immagine ti trasmette molto. è difficile da spiegare, ma chi ha visto il film sicuramente capirà. Le recensioni professionali le lascio volentieri a Barry .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

io l'ho rivisto due sere fa. Questa volta ho prestato attenzione anche al più piccolo particolare. Fantastico. Non ci sono parole per descriverlo. Anche il tuo spoiler è per quanto sia solo un'immagine ti trasmette molto. è difficile da spiegare, ma chi ha visto il film sicuramente capirà. Le recensioni professionali le lascio volentieri a Barry .ghgh

 

 

 

 

Boyhood è talmente bello che ogni commento sarebbe superfluo. Va visto in silenzio e quando finisce puoi chiudere gli occhi e sentirti riappacificato col mondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Disney finalmente fa centro e raggiunge i grandi capolavori della Pixar.

 

 

Straordinario Big Hero 6 .allah .allah

 

concordo in pieno, ambientazione personaggi trama tutto da applausi, peccato non sia riuscito a sfondare come meriti, ma stare dietro a lo hobbit ci sta tutto... sinceramente lo ritengo superiore a frozen, secondo me lottera con the lego movie e dragon trainer 2 per l oscar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che tenero che è Frank. Mi sono piaciute anche le canzoni dei Soronprfbs. Fassbander bravo,ma ho apprezzato di più Maggie Gallynhaal.

Scopro ora che l'attore che interpreta Jon è il Bill Weasley di Harry Potter.

 

 

Col tempo è peggiorato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pieno, ambientazione personaggi trama tutto da applausi, peccato non sia riuscito a sfondare come meriti, ma stare dietro a lo hobbit ci sta tutto... sinceramente lo ritengo superiore a frozen, secondo me lottera con the lego movie e dragon trainer 2 per l oscar

 

Frozen è sopravvalutato in modo indegno, per una canzoncina poi (i capolavori della Disney sono ben altri). Tra i film della Disney usciti negli ultimi anni, già Rapunzel è molto meglio.

Comunque il fatto che abbia vinto Frozen per miglior film animato e non Si Alza il Vento di Miyazaki è uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frozen è sopravvalutato in modo indegno, per una canzoncina poi (i capolavori della Disney sono ben altri). Tra i film della Disney usciti negli ultimi anni, già Rapunzel è molto meglio.

Comunque il fatto che abbia vinto Frozen per miglior film animato e non Si Alza il Vento di Miyazaki è uno scandalo.

Non concordo. Oddio,ho sentito anche io paragonare Frozen ai capolavori della Disney e l'ho trovato esagerato,ma lo ritengo migliore di altri. Rapunzel,per esempio,a me non è piaciuto. Si alza il vento,però,non l'ho visto.

 

 

Non sapevo che questo Big hero 6 potesse essere un buon film d'animazione. Dal trailer non mi convinceva affatto. Dovrò dargli una possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non concordo. Oddio,ho sentito anche io paragonare Frozen ai capolavori della Disney e l'ho trovato esagerato,ma lo ritengo migliore di altri. Rapunzel,per esempio,a me non è piaciuto. Si alza il vento,però,non l'ho visto.

 

 

Non sapevo che questo Big hero 6 potesse essere un buon film d'animazione. Dal trailer non mi convinceva affatto. Dovrò dargli una possibilità.

 

Ne vale veramente la pena

ambientazione fantastica , un presente diverso con due città profondamente diverse in una sola

 

sono riusciti a non cadere nel classico robot che prova sentimenti umani e cerca di cambiare per gli altri , ma gli altri cambiano per lui

 

in più un cattivo Cazzuto che si fa valere e che non si vedeva da molto tempo in un film d animazione , tipo il cattivo di Ralph spaccatutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.