Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

Post in rilievo

Sembra che ultimamente Ridley Scott stia facendo un po' di boiate, stando alle recensioni eh. Io mi baso più su the conselor per ora. Vedremo .sisi

 

Io lo adoro . Ma The Counselor e' una cosa indecorosa . E di Exodus non si dice granche' bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh! :d

 

Ho visto il trailer di Exodus, penso andrò a vederlo. Sempre piaciuta la recitazione di Bale. Che ne pensate?

bocciato dopo le recensioni purtroppo.......sono rimasto stupito perche difficilmente bale sbaglia i copioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocciato dopo le recensioni purtroppo.......sono rimasto stupito perche difficilmente bale sbaglia i copioni

 

vabbe' non e' che un film puo' mai dipendere da un solo attore. C'e' una squadra come nel calcio . Per non parlare di Exodus che ha un cast infinito . Bale che io venero , ha sbagliato altri film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' non e' che un film puo' mai dipendere da un solo attore. C'e' una squadra come nel calcio . Per non parlare di Exodus che ha un cast infinito . Bale che io venero , ha sbagliato altri film

non ho detto che bale ha fatto una brutta interpretazione.anche perche il film non l'ho visto

 

dico solo che di solito i grandi attori capiscono se un copione e di qualità o meno e se quindi accettare la parte.......certo ci sono eccezioni,film storici e fenomenali con grandi attori che hanno rifiutato e hanno fatto la fortuna di chi li ha rimpiazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai visto?

Sì,si trova in sub ita. Mi è piaciuto parecchio. C'è,forse,solo una scena un tantino esagerata,ma è davvero un bel film. Poi chi ama la musica in generale,non per forza solo quella jazz, non può che apprezzare. Tanta roba,secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,si trova in sub ita. Mi è piaciuto parecchio. C'è,forse,solo una scena un tantino esagerata,ma è davvero un bel film. Poi chi ama la musica in generale,non per forza solo quella jazz, non può che apprezzare. Tanta roba,secondo me.

 

quindi e' gia' uscito in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è il topic dei film in uscita, ripeto anche qui che Boyhood torna al cinema dal 22 gennaio :d

Chiunque non l'abbia già visto si sta facendo del male, e può porre rimedio a questa grave mancanza la prossima settimana :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho visto stasera La teoria del tutto.

Innanzi tutto inizio con il dire che io ho sempre parlato di Cumberbatch, ma su Redmayne niente da dire...prestazione maiuscola, a dir poco.

Ovviamente ruolo difficilissimo, deve essersi preparato davvero tanto...interpretazione difficilissima proprio di base.

Non avrei assolutamente niente da dire se vincesse l'Oscar.

Brava anche lei.

Per il resto, sicuramente bel film...ma a me piace poco questa tipologia.

Li trovo forzatamente drammatici.

Doveva essere anche uno spunto sulla vita, con un po' di scienza e di religione...ma a me è rimasta solo tanta tristezza.

Anche da The Imitation Game poteva uscir fuori un film eccessivamente drammatico...ma per il mio parere ne è uscito un film più brillante, che mi ha tenuto incollato allo schermo.

Questo il mio parere...ma sicuramente è un bel film.

 

Chiudo con la questione musiche.

Colonna sonora sicuramente di livello...pur essendo un musicista non sono nessuno per poter discutere la nomination e il Golden Globe vinto.

Ma io ho trovato quelle di Interstellar e Grand Budapest Hotel migliori...soprattutto quella di Zimmer.

 

p.s. Il bello è che anche lo stesso Cumberbatch in passato ha interpretato Hawking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procuratevi Whiplash, gran bel film. Teller e Simmons fantastici, i loro personaggi sono in egual misura "hero" e "villain" per via dell'impatto che hanno sulla storia personale dell'altro, prima che sulle rispettive carriere. Una rivalità incandescente, una di quelle che si biforca tra successo e depressione, che spinge ognuno dei due ad essere migliore e a controbattere ai dispetti dell'altro con morbosa caparbietà; i picchi e i crolli emotivi sono scanditi dal ritmo della batteria, e le sequenze musicali sono bellissime. In particolare la scena finale (o forse dovrei dire atto finale, dato che la sequenza di per sè dura un bel po' :d ) è assolutamente meravigliosa dal punto di vista cinematografico, visivamente e tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto attendendo Hungry Hearts (di Saverio Costanzo) nella mia città.....ma temo farò prima a vederlo su DVD bah

Qualcuno lo ha visto ? .uhm

Adoro Alba Rohrwacher @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fine settimana mi sto dedicando parecchio ai film, oggi ho visto Still Alice, film che in teoria è uscito nelle sale italiane due giorni fa, ma che non è in programmazione qui a Trieste...poco male comunque, ho avuto modo di apprezzarlo in lingua originale :d

Riporto quanto scritto nell'altro thread

 

Still Alice

Film sensibile, silenzioso ed introspettivo nel dimostrare i devastanti effetti dell'Alzheimer sulla vita di chi ne soffre e dei loro familiari. Film molto intelligente, che si concentra sulla persona e non sulla malattia. Mi è piaciuto molto, anche perchè è character-driven, e le prove attoriali sono tutte eccellenti (persino la Stewart fa, sorprendentemente, un ottimo lavoro), con una Julianne Moore straordinaria. E se ancora ritengo la Pike stratoferica in Gone Girl, la Moore va anche oltre. Performance pazzesca, piena di nuance e fortemente empatica.

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.