Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Il 15/04/2016 Alle 18:11, #ForzaJuve# ha scritto:

Quando ho un po' più di tempo libero ci darò un occhiata :d per ora mi accontenterò di guardare qualche anime da 12 episodi

Di solito preferisco anch'io il manga all'anime . Tokyo ghoul è stato un caso ma ho davvero preferito l'anime.

Ognuno ha i suoi gusti :d

Per quanto mi riguarda non solo e più bello il manga ma con l'uscita di Tokyo Ghoul Re: É arrivato ad alti livelli!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2016 Alle 10:01, furia-ceca ha scritto:

Su quello non c'è dubbio alcuno .ghgh

Peccato che leggendo il primo capitolo dopo anni di pausa, ogni santissima volta, togashi riesca a intrappolarti

Dev'essere davvero bello! Io purtroppo dopo berserk non riesco più a seguire manga che hanno autori diciamo "discontinui"... Ci rimango troppo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto la serie Aquarion? Finora ho visto 2 di 3 serie. È simile a code Geass, nel senso che è un mecha dove il fattore robot non aggiunge nulla né toglie nulla ad una trama veramente coinvolgente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/04/2016 Alle 12:17, 7Zehel ha scritto:

Avete visto la serie Aquarion? Finora ho visto 2 di 3 serie. È simile a code Geass, nel senso che è un mecha dove il fattore robot non aggiunge nulla né toglie nulla ad una trama veramente coinvolgente

Sono più per i manga tragici... Qualcuno da consigliarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/04/2016 Alle 17:23, Lucifer_Black ha scritto:

Sono più per i manga tragici... Qualcuno da consigliarmi?

Il più tragico che ho visto è Requem for Phantom

Se vuoi cazzotti emotivi dritti allo stomaco è quello che fa per te .sisi

Ma ce ne sono anche tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/04/2016 Alle 22:12, Marcostratias ha scritto:

Si voglio quel tipo di manga che quando lo leggi senti un nodo alla gola e una sensazione di disagio pazzesca e che ti sconvolge!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/04/2016 Alle 12:17, 7Zehel ha scritto:

Io ho visto la seconda serie, davvero bella !

Il 21/04/2016 Alle 22:12, Marcostratias ha scritto:

Ma è così tanto drammatico? Perché è nella mia lista degli anime che voglio vedere ma se è così tragico mi sa che non lo guarderò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/04/2016 Alle 12:32, #ForzaJuve# ha scritto:

Ma è così tanto drammatico? Perché è nella mia lista degli anime che voglio vedere ma se è così tragico mi sa che non lo guarderò.

E' un capolavoro, ma è davvero devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/04/2016 Alle 12:32, #ForzaJuve# ha scritto:

Io ho visto la seconda serie, davvero bella !

E la 1? le prime 2 sono legate mentre la 3 sembra na roba totalmente a parte, ed è pure bruttina(almeno alla 6 puntata dove sono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/04/2016 Alle 16:08, 7Zehel ha scritto:

E la 1? le prime 2 sono legate mentre la 3 sembra na roba totalmente a parte, ed è pure bruttina(almeno alla 6 puntata dove sono)

La prima non l'ho vista perché ho scoperto solo dopo che esisteva e poi non l'ho più ripresa.

Invece per quanto riguarda la terza aspetto che sia finita, non inizio mai un anime se non è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito adesso di guardare la seconda stagione di Haikyuu, è davvero un anime stupendo

A ottobre, se non mi sbaglio, inizia la terza stagione. Non vedo l'ora perché è davvero bello @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/05/2016 Alle 16:57, 7Zehel ha scritto:

Sto guardando dororo to Hyakkimaru del 1969. Amo quei disegni poco precisi, con dinamica scolastica ma in compenso ti trasmette qualcosa di più

http://cdn.myanimeli...ime/8/12061.jpg

Beh stai parlando cmq di un'opera di Osamu Tezuka, quello che da molti è considerato il mangaka per eccezione, il dio del manga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/05/2016 Alle 17:27, Smartengine ha scritto:

Beh stai parlando cmq di un'opera di Osamu Tezuka, quello che da molti è considerato il mangaka per eccezione, il dio del manga.

E ho in waiting list anche BLACK Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato ieri "Steins;Gate" e mi mancano solo 4 episodi per terminarlo. Capolavoro assoluto, inaspettato, coinvolgente, non voglio andare a dormire ma domani ho l'università. :( No comunque recuperatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.