Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Dobbiamo tornare a vincere e a segnare. Conte? I giocatori sono della Juve. Garcia? Chi è?"

Post in rilievo

e ti pareva come sto commento nn arrivasse da uno con l'avatar di conte,ammazza oh.......come rosicate,rilassatevi,qualcuno viene a sindacare il fatto che tu nn debba avere conte come idolo?se qualcuno dica "idolo" all'allenatore della juve,nn vedo quale fastidio ti possa procurare.........siete peggio di una martellata sulle palle...........

Io sto tanto rilassato...

Ma il fatto è semplicemente che uno, "Idolo", non ci diventa dopo un paio di mesi...

 

io tifo Juve. Te non so. Azzi tuoi :)

I cazz.i sono tuoi caro mio...avete stufato con ste patenti!

C'avrai 10 anni, me vieni a parla de Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché c'è una federazione di incapaci e disonesti. Il problema non sono le società.

Non scherziamo, i cretini in Lega non li voto io, una federazione comandata dai dilettanti(letteralmente, come categoria calcistica) non la sostegno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto tanto rilassato...

Ma il fatto è semplicemente che uno, "Idolo", non ci diventa dopo un paio di mesi...

 

 

I cazz.i sono tuoi caro mio...avete stufato con ste patenti!

C'avrai 10 anni, me vieni a parla de Juve...

addirittura. Tu ne dimostri meno di me allora. :)

 

ps. Idolo nel senso come ha risposto alla frase. Poi se tu non cogli queste cose non è affar mio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa tranquillo, è stata una partita equilibrata che alla fine abbiamo meritatamente vinto. Io i sorci verdi li ho visti con il Bayern l'ultima volta e basta.

si vede che abbiamo una concezione diversa di sorci verdi: per me vuol solamente dire una partita in cui si è rischiato di perdere. Col bayern non c'è stata partita, quindi non ho proprio visto nulla se non una grande rassegnazione, in primis nel mister. Con la Roma è stata una partita molto tirata, equilibrata che per un pò abbiamo rischiato di perdere. Poi alla fine abbiamo vinto meritamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero...ma restiamo nel mondo del calcio...ti faccio un esempio.

L'altro giorno tornando a casa sentivo in Radio 1 l'intervista a Baldissoni (dg Roma).

A precisa domanda sulle polemiche arbitrali post Genoa ha risposto più o meno così: "Noi siamo una società che non vuole sollevare polemiche e non l'ha mai fatto, bisogna proteggere la classe arbitrale blablabla..."

Alla fine del suo monologo un giornalista gli fa notare che hanno alimentato loro un clima di polemiche lungo settimane post Juve e poi gli pone un'altra domanda.

Chiaramente Baldissoni risponde, glissando sulla prima parte...

 

Questo è il problema amico. Non c'è nemmeno la decenza di assumersi le proprie responsabilità, e anzi si mistifica la realtà dei fatti, si nasconde il problema.

Perchè se tu Roma inciti e istigi i tifosi ad un clima di sospetti, odio e scorrettezze, poi non puoi sottrarti al gioco quando ti si riversa contro.

Questo è il vero problema del calcio ora come ora.

Scaricare sempre e comunque le colpe e avere due facce, una per ogni occasione. .ehm

 

La politica del sospetto e' una politica che odio

Chi vive con la puzza sotto il naso alimenta sempre casini e non lo sopporto

La Roma dirigenti e giornalisti si comportano come l'inter di Moratti tempo fa.........

Aizzavano glissavano e scaricavano la colpa sempre sugli altri ma sappiamo tutti come e' andata a finire......... abbiamo "vinto" noi

Loro non l hanno mandata giu e poi si sono inventati la farsa del 2006

Attenazione allla Roma e Romanisti,.....,.,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.