Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Dobbiamo tornare a vincere e a segnare. Conte? I giocatori sono della Juve. Garcia? Chi è?"

Post in rilievo

Purtroppo è vero...ma restiamo nel mondo del calcio...ti faccio un esempio.

L'altro giorno tornando a casa sentivo in Radio 1 l'intervista a Baldissoni (dg Roma).

A precisa domanda sulle polemiche arbitrali post Genoa ha risposto più o meno così: "Noi siamo una società che non vuole sollevare polemiche e non l'ha mai fatto, bisogna proteggere la classe arbitrale blablabla..."

Alla fine del suo monologo un giornalista gli fa notare che hanno alimentato loro un clima di polemiche lungo settimane post Juve e poi gli pone un'altra domanda.

Chiaramente Baldissoni risponde, glissando sulla prima parte...

 

Questo è il problema amico. Non c'è nemmeno la decenza di assumersi le proprie responsabilità, e anzi si mistifica la realtà dei fatti, si nasconde il problema.

Perchè se tu Roma inciti e istigi i tifosi ad un clima di sospetti, odio e scorrettezze, poi non puoi sottrarti al gioco quando ti si riversa contro.

Questo è il vero problema del calcio ora come ora.

Scaricare sempre e comunque le colpe e avere due facce, una per ogni occasione. .ehm

 

E questo prima o poi li farà sprofondare. Perderanno punti. La loro è una arroganza senza confini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante leggere certi commenti dopo una lunga giornata di lavoro, sefz

 

Grazie per il video e grande Max in comunicazione è una garanzia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vince a Cagliari domani sera possiamo certificare che siamo proprio in crisi profonda ed il campionato è andato a farsi benedire................ bah bah bah

 

vizsto il periodo potresti cominciare tu a farti benedire..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

i sorci verdi puoi averli visti tu se avevi mangiato pesante, io non ho visto niente .ghgh

beh michel non facciamo gli sboroni sul due a uno non credo fossi tranquillo e nemmeno ad inizio ripresa quando ogbonna non teneva gervinho in nessun modo o quando pianic si è divorato il terzo gol.nel finale ero tranquillo anch'io ma fino al settantesimo l' abbiamo vista brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh michel non facciamo gli sboroni sul due a uno non credo fossi tranquillo e nemmeno ad inizio ripresa quando ogbonna non teneva gervinho in nessun modo o quando pianic si è divorato il terzo gol.nel finale ero tranquillo anch'io ma fino al settantesimo l' abbiamo vista brutta

 

che significa tranquillo, è stata una partita equilibrata che alla fine abbiamo meritatamente vinto. Io i sorci verdi li ho visti con il Bayern l'ultima volta e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vedere Morata in campo.

Con la difesa di zeman è l'occasione giusta per sbloccarsi definitivamente

 

Morata e Coman.... difesa larga velocità ci vuole!!! I senatori per la coppetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo a quelli che reputano la nazionale una seccatura.

Sì, ma il discorso era unico e la frase principale è quella che hai omesso! Poi è ovvio che lui ha detto il resto! Ma quale allenatore direbbe il contrario di ciò che ha detto Allegri! E' ovvio che a tutti gli allenatori fa piacere quando un proprio giocatore (o più giocatori) viene convocato in nazionale...

Però resta il fatto che la questione principale è che è la società a dover dare l'assenso per mandare i propri giocatori ad un eventuale stage e che ci sono date Fifa da rispettare! Lo stage non rientra in quelle date...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...Garcià?"

 

"Chi è?".

 

.ghgh

Ma secondo voi l'ha fatto apposta? :d

 

ps: mi rispondo da solo:

NO, non l'ha fatto apposta.

Risentendo il video il giornalista gli chiede di "Garcià" o "Garsià" dunque Allegri chiede giustamente "chi è?" e il giornalista ripete il nome prima nel modo sbagliato "Garsià" e poi nel modo giusto "Garcia" e quì Allegri gli risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma il discorso era unico e la frase principale è quella che hai omesso! Poi è ovvio che lui ha detto il resto! Ma quale allenatore direbbe il contrario di ciò che ha detto Allegri! E' ovvio che a tutti gli allenatori fa piacere quando un proprio giocatore (o più giocatori) viene convocato in nazionale...

Però resta il fatto che la questione principale è che è la società a dover dare l'assenso per mandare i propri giocatori ad un eventuale stage e che ci sono date Fifa da rispettare! Lo stage non rientra in quelle date...

 

La Juve infatti ha gia' deciso di non inviare i giocatori. Comunque resto convinta che solo in Italia puntualmente emergono questi problemi. Non capisco perche' negli altri paesi europei tutto questo non succede.

 

Ogni volta che la Nazionale deve giocare succedono casini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che porcata il sistema delle ammonizioni, scommetto che o domano o a doha verranno ammoniti Pogba e Licht uum

 

Per domani forse si possono evitare se le cose si mettono bene... il problema vero credo che sarà contro il Napoli: si tratta di una partita secca dove l'agonismo sarà a mille visto il trofeo in palio... le ammonizioni potrebbero fioccare e a quel punto ne potremmo pagare le conseguenze contro i prescritti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve infatti ha gia' deciso di non inviare i giocatori. Comunque resto convinta che solo in Italia puntualmente emergono questi problemi. Non capisco perche' negli altri paesi europei tutto questo non succede.

 

Ogni volta che la Nazionale deve giocare succedono casini

Perché tu sei a conoscenza di tutto quello che succede nelle altre federazioni? Ma dai... bah

Io no. Però ho letto che in Germania lo stage lo fanno durante la sosta!

 

Iniziassero, qua da noi, con il ridurre il numero delle squadre in serie A (per esempio a 18 e già 4 giornate in meno ci sono) e vedrai che il tempo per uno stage di 2-3 giorni lo si trova....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu sei a conoscenza di tutto quello che succede nelle altre federazioni? Ma dai... bah

Io no. Però ho letto che in Germania lo stage lo fanno durante la sosta!

 

Iniziassero, qua da noi, con il ridurre il numero delle squadre in serie A (per esempio a 18 e già 4 giornate in meno ci sono) e vedrai che il tempo per uno stage di 2-3 giorni lo si trova....

 

Era esattamente quello che intendevo. Negli altri Paesi il campionato non e' cosi' lungo e ci si sa organizzare. Perche' in Italia si arriva sempre tardi su tutto? Ammesso che prima ci si arrivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi l'ha fatto apposta? :d

 

ps: mi rispondo da solo:

NO, non l'ha fatto apposta.

Risentendo il video il giornalista gli chiede di "Garcià" o "Garsià" dunque Allegri chiede giustamente "chi è?" e il giornalista ripete il nome prima nel modo sbagliato "Garsià" e poi nel modo giusto "Garcia" e quì Allegri gli risponde.

 

 

Fatto apposta tutta la vita. E' un mito...

Se lo conosci come garcia non è che se uno lo chiama garsià non capisci di chi si parla dai... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vince a Cagliari domani sera possiamo certificare che siamo proprio in crisi profonda ed il campionato è andato a farsi benedire................ bah bah bah

:o :o .uah:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un lato apprezzo il voler schierare sempre la formazione migliore, dall'altro credo avrebbe più senso far riposare qualche giocatore dato che il campionato è ancora lungo mentre la supercoppa è una gara secca e vincerla sarebbe sicuramente una cosa positiva (anche perchè perdere contro il Napoli dà sempre fastidio)

contro questo cagliari, sinceramente, si potrebbe vincere anche con Morata o Coman al posto di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Era esattamente quello che intendevo. Negli altri Paesi il campionato non e' cosi' lungo e ci si sa organizzare. Perche' in Italia si arriva sempre tardi su tutto? Ammesso che prima ci si arrivi!

 

Perché c'è una federazione di incapaci e disonesti. Il problema non sono le società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico il giornalaio che, riferendosi alla squalifica del sergente, chiede ad allegri se non fosse meglio essere più "comprensivi" per quello che avviene nel tunnel...bah

 

Altra cosa:

Giornalaio: domanda sul modo di comunicare del sergente garcia

Allegri: "Chi?".... Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.