Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Dobbiamo tornare a vincere e a segnare. Conte? I giocatori sono della Juve. Garcia? Chi è?"

Post in rilievo

 

 

Si , ma non ti può mica capitare sempre che il Mafian si suicidi in casa con Bologna e Fiorentina

O che la Riomma faccia 4 pareggi di fila tra Bovini , Sassuolo , Atalanta e Cagliari.

 

E poi col Milan arrivammo a meno 4 massimo..

Il Calendario dei gialozozzi dopo la sosta è in totale discesa..

no, ma non è vero che non è abituata ad inseguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ci siamo se facciamo * a febbraio, se ora si mettono a lavorare per arrivare a primavera pronti per la Coppa bene. Se perdiamo punti con il Cagliari, pace, non serve fare 102 punti, non serve ad una fava.

Poi, per quanto mi riguarda, firmo adesso per arrivare secondi in campionato e almeno in semifinale di CL, piuttosto che primi in campionato e fuori della CL a marzo.

In Italia chi siamo l'abbiamo già dimostrato, adesso è l'ora di tornare a farci vedere e rispettare in Europa.

Io sono sempre combattuto in questi casi,da una parte la penso come te,dall'altra vedere ogni anno i fegati spappolati di garsia',titty,de lamentis,zio fester,merd@tti,della valle ecc. non ha prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vince a Cagliari domani sera possiamo certificare che siamo proprio in crisi profonda ed il campionato è andato a farsi benedire................ bah bah bah

 

speriamo che non moriremo tutti .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che in quanto a dialettica ed educazione allegri dà parecchie piste alla maggioranza degli allenatori

E sul campo sta dando un bel gioco alla squadra

Si concordo è veramente educato e rispettoso.

Bisogna recuperare quanto prima gli infortunati, non si può avere fuori giocatori del calibro di Barzagli Caceres, Asamoah.

Va già bene che abbiamo gestito quest'emergenza conseguendo risultati, perchè non è così scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciucci, Lazio, Udinese, Pergocrema, chi se ne fotte. L'unica rivalità che sento è contro i prescritti ed è assolutamente non sportiva.

La Fiorentina o il Napoli guardino alla Juve come la partita della vita, per noi sono un avversario e stop.

Naaa,i ciucci,i viola,la rometta e le due milanesi sono da asfaltare SEMPRE!

Perdere con sto branco di rosiconi mi provoca sempre allergie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vince a Cagliari domani sera possiamo certificare che siamo proprio in crisi profonda ed il campionato è andato a farsi benedire................ bah bah bah

Torna a tifare Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha fatto giocare più di una volta trequartista se hai notato

 

certo, ma le ultime tre partite se hai notato le ha fatte da mezz'ala, con prestazioni scadenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno , se non si vince contro questi che hanno la media di 2 gol subiti a partita.

E' ufficialmente crisi , e ritrovarsi al secondo posto sarebbe una mazzata terribile per questa squadra .. che non è abituata ad inseguire.

 

Invece ti dico che domenica saremo nuovamente a +3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certo, ma le ultime tre partite se hai notato le ha fatte da mezz'ala, con prestazioni scadenti.

solo per turnover

Non avesse avuto problemi marchisio, con l'atletico avrebbe giocato di nuovo trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato che l'uomo che rappresenta di più lo stile juventus da 15 anni a questa parte non sarebbe venuto dalla stessa società bianconera ma da un passato "esterno"...

 

educato, di buona cultura, riflessivo, pungente sotto certi aspetti ma sempre senza esagerare, "inglese" quel tanto che basta per alternare la flemma nella quotidianità del contatto coi media e la grinta in campo...

 

non so come andrà la stagione, ma non pensavo, ad inizio stagione, che sarei stato orgoglioso di avere allegri come mister della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma non è vero che non è abituata ad inseguire.

 

Ho visto le statistiche.

Negli ultimi 20 anni solo 2 volte abbiamo vinto lo scudo non da campioni d'inverno

2001 2002 2002 2003

Purtroppo non è incoraggiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vedere Morata in campo.

Con la difesa di zeman è l'occasione giusta per sbloccarsi definitivamente

 

Vero .ghgh

Anche se tecnicamente questo vale per qualunque persona normodotata dai 13 ai 50 anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre combattuto in questi casi,da una parte la penso come te,dall'altra vedere ogni anno i fegati spappolati di garsia',titty,de lamentis,zio fester,merd@tti,della valle ecc. non ha prezzo!

 

Sì, questo è vero, e pensare che se non vinciamo lo scudo esulta il sergente Garcia convinto di aver fatto il miracolo mi fa venir voglia di arrivare a 105 punti. Ma è al contempo un pensiero provinciale che dovremmo tutti quanti abbandonare il prima possibile. I soldi si fanno in Champions, la fama si fa in Champions, i giocatori vengono per la Champions. Il primo furto della fogna di via durini dopo calciopoli, lo scudetto spernacchiato da Ambrosini che aveva appena vinto la Champions. Ecco, questa sarebbe la mia notte da sogno, quella che non ha prezzo, Garcia che fa il fenomeno, che ha vinto lo scudetto e Allegri che gli piazza la CL sotto il naso. Questo è il mio sogno, fottutamente impossibile, lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, è ora di cominciare a fare sul serio anche per il campionato, dopo aver messo in ghiaccio gli ottavi di champions. Rimettiamo i romanisti e gli "educatori" al loro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaa,i ciucci,i viola,la rometta e le due milanesi sono da asfaltare SEMPRE!

Perdere con sto branco di rosiconi mi provoca sempre allergie!

 

Domenica pomeriggio, dopo la gabbianata, mi sono girate le palle fino a sera. Figurati. Ma non possiamo, come lo scorso anno, fare la preparazione per arrivare allo scontro diretto con la Roma brillanti per poi arrancare in primavera, cagarsi sotto contro la Fiorentina, per poi farsi buttar fuori dal Benfica. Non esiste. Lo scorso anno a aprile e maggio avevamo finito la benzina. Non deve succedere mai più e se a gennaio si ingoia il rospo contro i prescritti... è una battaglia, dobbiamo vincere la guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le statistiche.

Negli ultimi 20 anni solo 2 volte abbiamo vinto lo scudo non da campioni d'inverno

2001 2002 2002 2003

Purtroppo non è incoraggiante.

 

Abbiamo vinto gli ultimi tre, perDio... capiterà di non vincere, vediamo di far si che sia una nostra scelta, piuttosto che la stagione sbagliata. Prepariamo la Champions, anche contro ogni pronostico, prepariamoci per la Champions. Dicembre, gennaio e febbraio imballati, quello che si raccatta tanto di guadagnato, da metà febbraio volare e volare veloci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.