Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

quella del west ham è spettacolare, in ricordo di uno stadio fantastico che come dei DEFICIENTI abbandonano per passare a quel * dell'olimpico. Chi li capisce a sti inglesi!

Ovviamente l'ho già prenotata, attendo con ansia che mi arrivi.

La home della Lazio non la comprerò perchè non mi piace proprio. Spero sia confermata la seconda, Nera (o blu) con l'aquila stilizzata celeste (o bianca). Sarebbe fantastica, vedremo.

Comunque sono delusissimo dalla macron, spero che l'anno prossimo si possa avere adidas oppure ritornare al mio sogno, UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 pali da catalogo per l'Olympiakos

Avrei preferito di più questa con nero al posto del rosso rispetto a quella che sarà la nostra maglia. Con tutto quel bianco per me è preferibile usare le strisce più grandi rispetto a quelle sottili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo un messaggero sefz

 

...di sventura sefz

 

Propongo di istituire un comitato di censura di certe maglie :d

 

P.s. So che eravate frementi di saperlo: sabato prossimo l'Ingolstadt presenterà le sue maglie per la nuova stagione!

P.p.s. sono solo un messaggero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cos'è sta cosa della nike dietro???questo pezzo all'altezza delle spalle che rimane di un altro colore con la cucitura a fare da confine?ha fatto schifo l'adidas in questa stagione con quella inspiegabile linea curva a spezzare e questi fenomeni nike li emulano,non li capisco proprio io!mi hanno rovinato la maglia dell'herta berlino,come hanno potuto?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City Home

 

manchester-city-15-16-home-kit%2B%25281%2529.jpgmanchester-city-15-16-home-kit%2B%25283%2529.jpg

 

Bellissima @@ @@

 

Ajax

 

ajax-15-16-home-kit%2B%25281%2529.jpgajax-15-16-home-kit%2B%25282%2529.jpg

 

ajax-15-16-away-kit%2B%25281%2529.jpgajax-15-16-away-kit%2B%25282%2529.jpg

 

15AJAXOF-1021x577.jpg

 

Chi ha giocato a tris sulla maglietta? uum Molto bella la prima, orrenda la seconda..

 

PSV

 

PSV-Eindhoven-15-16-Kit.jpg

 

psv-15-16-home-kit.jpg

 

psv-15-16-away-kit.jpg

 

PSV-Eindhoven-15-16-Away-Kit.jpg

 

Con il colletto leggermente più alto sarebbe stata perfetta @@ La seconda proprio no .ghgh con i catarifrangenti arancioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ajax

 

 

 

Chi ha giocato a tris sulla maglietta? uum Molto bella la prima, orrenda la seconda..

 

 

 

le tre X sono il simbolo della città di Amsterdam :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

simbolo di amsterdam

Chissà perché hanno scelto le tre x .uah

 

Devo tornare ad Amsterdam @@

 

La prima del Psv sembra una maglia anni 90..

 

Umbro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.