Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Il topic del palestrato 8.0

Post in rilievo

le hanno consigliate anche a me, le whey.. Settimana prossima faccio l'ordine .sisi

dove le prendi?ti consiglio IAFStore,ha i prezzi piu' bassi on line,io ho la fortuna di avere vicino casa un negozio dove le Scitec costano ancora meno :d

lascia perdere le myprotein.. .brr

 

io 30g di Impact Whey della MyProtein dopo ogni allenamento.

come fate a bervi quella roba..?? .shok

ne conosco parecchi che le usano..a me non convincono..vabbe' che costano poco ma a lungo termine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raghi ma un modo di inserire le proteine a colazione che non mi faccia vomitare?

cioè, forse sono all'antica ma mi piace a colazione roba "dolce" diciamo, quindi di solito caffèlatte con fette biscottate, ma mi rendo conto che a proteine è un po' scarsina, un paio di volte ho provato a cuocere due-tre bianchi d'uovo ma anche solo sentirne l'odore di mattina mi fa veramente schifo...

cosa mi consigliate?

pensavo ai pancake proteici che ho visto su myprotein...secondo voi son buoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dove le prendi?ti consiglio IAFStore,ha i prezzi piu' bassi on line,io ho la fortuna di avere vicino casa un negozio dove le Scitec costano ancora meno :d

lascia perdere le myprotein.. .brr

 

 

come fate a bervi quella roba..?? .shok

ne conosco parecchi che le usano..a me non convincono..vabbe' che costano poco ma a lungo termine..

le ho provate sia senza aroma che alla banana. Sono molto buone per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dove le prendi?ti consiglio IAFStore,ha i prezzi piu' bassi on line,io ho la fortuna di avere vicino casa un negozio dove le Scitec costano ancora meno :d

lascia perdere le myprotein.. .brr

 

 

come fate a bervi quella roba..?? .shok

ne conosco parecchi che le usano..a me non convincono..vabbe' che costano poco ma a lungo termine..

Iafstore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io curando molto l'alimentazione e l'allenamento sono riuscito a diventare 88kg con il 9.7 di grasso corporeo .sisi

Le proteine e i BCAA aiutano di sicuro,ma quello che conta e farsi il * quanto una capanna .sisi

Rivitalizziamo questo topic...Vi propongo la madre di tutte le domande: come allenate gli addominali?

Io li alleno alternando cicli con sovraccarico (a ripetizioni medio-basse) e cicli a corpo libero (a ripetizioni medio-alte)

Una volta a settimana: https://www.instagram.com/p/9MSyh4rMjM/?taken-by=anllela_sagra

 

raghi ma un modo di inserire le proteine a colazione che non mi faccia vomitare?

cioè, forse sono all'antica ma mi piace a colazione roba "dolce" diciamo, quindi di solito caffèlatte con fette biscottate, ma mi rendo conto che a proteine è un po' scarsina, un paio di volte ho provato a cuocere due-tre bianchi d'uovo ma anche solo sentirne l'odore di mattina mi fa veramente schifo...

cosa mi consigliate?

pensavo ai pancake proteici che ho visto su myprotein...secondo voi son buoni?

Fai i pancake normali(magari non quelli mmmericani sefz )e mettigli le proteine in polvere al cacao o alla vaniglia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raghi ma un modo di inserire le proteine a colazione che non mi faccia vomitare?

cioè, forse sono all'antica ma mi piace a colazione roba "dolce" diciamo, quindi di solito caffèlatte con fette biscottate, ma mi rendo conto che a proteine è un po' scarsina, un paio di volte ho provato a cuocere due-tre bianchi d'uovo ma anche solo sentirne l'odore di mattina mi fa veramente schifo...

cosa mi consigliate?

pensavo ai pancake proteici che ho visto su myprotein...secondo voi son buoni?

se bevi il caffelatte potresti provare questo.io metto un misurino con 500ml di scremato shekero ed e' buonissimo..fa pure la schiumetta tipo cappuccino..c'e qualcosa di simile della myprotein ma ha meno proteine per porzione..le fette biscottate magari con la marmellata le puoi mangiare tranquillamente..

scitec_protein_coffee.png?ver=1433840716

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se bevi il caffelatte potresti provare questo.io metto un misurino con 500ml di scremato shekero ed e' buonissimo..fa pure la schiumetta tipo cappuccino..c'e qualcosa di simile della myprotein ma ha meno proteine per porzione..le fette biscottate magari con la marmellata le puoi mangiare tranquillamente..

scitec_protein_coffee.png?ver=1433840716

 

si non mi dispiacciono le fette...prima ci mettevo un po' di pane...ma a parità di peso con le fette mi sembra di mangiare di più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io curando molto l'alimentazione e l'allenamento sono riuscito a diventare 88kg con il 9.7 di grasso corporeo .sisi

 

Quanto sei alto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.95 senza scarpe

 

Ah ecco. Con un'altezza "nella media" quei numeri si toccano solo con l'aiutino .ghgh

 

Colgo la palla al balzo per chiedere se è vero che chi è alto ha più difficoltà a crescere e, nel caso, perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco. Con un'altezza "nella media" quei numeri si toccano solo con l'aiutino .ghgh

 

Colgo la palla al balzo per chiedere se è vero che chi è alto ha più difficoltà a crescere e, nel caso, perché?

Non è che si fatica di più a crescere,il "problema" è che si notano di meno le masse .ok

Io ho 44 cm di circonferenza braccio e ti posso assicurare che non sembrano grandi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.non lavoro per la Scitec :d

 

 

hai gia' un idea?anche la Self e' una ottima marca..96%di proteine

Pensavo la scitec .sisi settimana prossima faccio un ordine .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo la scitec .sisi settimana prossima faccio un ordine .sisi

100% whey professional e vai tranqui..io ho quelle alla fragola :baby:

prossimo acquisto voglio provare le super7..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si non mi dispiacciono le fette...prima ci mettevo un po' di pane...ma a parità di peso con le fette mi sembra di mangiare di più .sisi

guarda anche io sono uno che non rinuncerebbe mai alla colazione..the,fette,marmellata,miele,spremuta e caffe'..infatti non lo faccio :d ma alcuni guru dicono di non mangiare mai la mattina appena svegli o nell'immediato..al max solo una tazza di caffe' amaro..ma dopo due o tre ore..cosi' facendo il corpo brucia i grassi "cattivi"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda anche io sono uno che non rinuncerebbe mai alla colazione. .the,fette,marmellata,miele,spremuta e caffe'..infatti non lo faccio :d ma alcuni guru dicono di non mangiare mai la mattina appena svegli o nell'immediato..al max solo una tazza di caffe' amaro..ma dopo due o tre ore..cosi' facendo il corpo brucia i grassi "cattivi"..

 

ma per me che palestro di mattina sarebbe la morte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per me che palestro di mattina sarebbe la morte .ghgh

in teoria no..anzi ancora meglio secondo il metodo che ti ho spiegato..prova una volta vedi come va..le forze non dovrebbero mancarti anche se non mangi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda anche io sono uno che non rinuncerebbe mai alla colazione. .the,fette,marmellata,miele,spremuta e caffe'..infatti non lo faccio :d ma alcuni guru dicono di non mangiare mai la mattina appena svegli o nell'immediato..al max solo una tazza di caffe' amaro..ma dopo due o tre ore..cosi' facendo il corpo brucia i grassi "cattivi"..

Preferisco,quando mi alleno la mattina,anche io il secondo .sisi

E di solito mangio dopo l'allenamento .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che si fatica di più a crescere,il "problema" è che si notano di meno le masse .ok

Io ho 44 cm di circonferenza braccio e ti posso assicurare che non sembrano grandi .ghgh

Ahhh, colpa degli arti lunghi? sefz

Con sto 44 che non si nota mi hai depresso. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh, colpa degli arti lunghi? sefz

Con sto 44 che non si nota mi hai depresso. sefz

Sta storia dell'essere alti è veramente una fregatura .sisi

Beh non è che non si nota,ma se uno ti dice "44" ti aspetti na roba abnorme,che messa su di me non pare,anche se ha la sua utilità sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco,quando mi alleno la mattina,anche io il secondo .sisi

E di solito mangio dopo l'allenamento .sisi

quindi ti alleni a digiuno la mattina?come ti trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ti alleni a digiuno la mattina?come ti trovi?

Bene,ma più che altro noto la differenza dall'allenarmi a stomaco pieno.

Se prima faccio colazione e poi mi alleno diciamo che non riesco ad essere così intenso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.