Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Il topic del palestrato 8.0

Post in rilievo

Scitec e' ottima..io prendo quasi esclusivamente loro prodotti..ho chiesto al mio rivenditore di fiducia lui consiglia PFX

scitec_pfx.png?ver=1438265432

Io ho le proteine della Scitec .sisi

Ho trovato quelle a 12€, su iafstore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nonostante abbia avuto la stessa continuità di Khedira, da quando ho iniziato la prima volta nel post-dimagrimento (quindi ormai 4 anni fa) carico davvero tanto di più, ma i volumi sono invariati

mentre vedo altri che caricano la metà di me, che però in 2 anni so raddoppiati (e non parlo di 16enni che hanno iniziato da ipersecchi e che han preso 4 chili,ma di gente di oltre 25-26 anni) ...da che dipende?

Che si bombano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è proprio specifico, cmq rinforzi sempre la zona dorsale, quindi male non fa...

È vero che le flessioni possono solo peggiorare le scapole? Mio padre (ortopedico) è fissato e mi continua a dire di fare le flessioni, io ho dato uno sguardo su internet e molti dicono che le flessioni sono da evitare.

Ho detto a mio padre che vorrei fare una visita per la postura (perché ho le scapole alate e un atteggiamento cifotico della schiena che però mio padre giudica solo come una mia fissazione), ma ogni volta che glielo dico si innervosisce, dicendo che sa quali esercizi devo fare perché lui è un medico eccetera eccetera... è molto testardo di carattere. Io non so che fare... Volevo iscrivermi in palestra, ma forse prima è meglio mettere a posto la postura... Oppure posso correggerla andando solamente in palestra senza rivolgermi a medici vari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo :)

figurati :)

se serve una dritta chiedi pure quando vuoi..nel mio piccolo di integrazione ho qualche esperienza..adesso ci sono miliardi di prodotti..quando ho iniziato io per la massa la ricetta era latte banane riso e pollo :d

che a dirla tutta e' la migliore ancora oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si può buttar giù massa grassa senza coinvolgere le spalle?

ho sto dannato tendine danneggiato ma visto che non è così grave da dover intervenire, mi hanno prescritto 6 mesi di riposo

solo che mi sto inflaccidendo mannaggia...dico che devo ridurre al minimo il cibo ma non ce la fo proprio...non ho abbastanza forza mentale

parto la mattina "dai, oggi riso in bianco, pollo e the verde" tempo due ore e..."oh guarda un biscotto!"

e addio..

 

poi da ex obeso subito la minima cosa si deposita...è un danno...

 

ora vediamo, il 26 ho una festa di laurea ma fino ad allora tolto domani non ci saranno occasioni di "sgarro"

devo mettermi con la scienza e devo mettermi a dieta subito

diciamo che non esiste metodo per mettere massa magra senza avere un aumento di quella grassa..a parte doparsi.

nel tuo caso invece di fare pesi potresti tranquillamente farti un programma di cardio/tonificazione..

tapis-roulant-cyclette-stepperbraccia ecc

pero' e' una cosa che devi fare convinto..non tanto per..devi sudare.

per la massa fai sempre in tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pongo un altra domanda.

Ho un fastidio maledetto al braccio sinistro quando mi alleno.. Mi si indurisce L avambraccio e faccio fatica a sollevare i pesi. Come posso risolvere questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati :)

se serve una dritta chiedi pure quando vuoi..nel mio piccolo di integrazione ho qualche esperienza..adesso ci sono miliardi di prodotti..quando ho iniziato io per la massa la ricetta era latte banane riso e pollo :d

che a dirla tutta e' la migliore ancora oggi..

Ho preso le Scitec ReStyle, alla fine.. 12€ 60 capsule..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che le flessioni possono solo peggiorare le scapole? Mio padre (ortopedico) è fissato e mi continua a dire di fare le flessioni, io ho dato uno sguardo su internet e molti dicono che le flessioni sono da evitare.

Ho detto a mio padre che vorrei fare una visita per la postura (perché ho le scapole alate e un atteggiamento cifotico della schiena che però mio padre giudica solo come una mia fissazione), ma ogni volta che glielo dico si innervosisce, dicendo che sa quali esercizi devo fare perché lui è un medico eccetera eccetera... è molto testardo di carattere. Io non so che fare... Volevo iscrivermi in palestra, ma forse prima è meglio mettere a posto la postura... Oppure posso correggerla andando solamente in palestra senza rivolgermi a medici vari?

 

Tecnicamente si, perchè con le flessioni vai a potenziare pettorali e deltoide anteriore che sono antagonisti del romboide, del trapezio e del deltoide posteriore.

Quindi l'effetto che si ottiene è che le spalle vanno ancora più in avanti con conseguente accentuazione delle scapole alate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ragazzuoli quanto tempo che non passo in questo topic, vi vedo sempre belli carichi!

Mi raccomando dateci dentro l'estate incombe e le tartarughe scalpitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso le Scitec ReStyle, alla fine.. 12€ 60 capsule..

bene .ok ..ho visto gli ingredienti ci sono sia estratto di caffeina/guarana' che the verde..e' un buon prodotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bene .ok ..ho visto gli ingredienti ci sono sia estratto di caffeina/guarana' che the verde..e' un buon prodotto.

Oggi o domani arrivano, venerdì le "provo" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene .ok ..ho visto gli ingredienti ci sono sia estratto di caffeina/guarana' che the verde..e' un buon prodotto.

Arrivati, stasera, prima del calcetto, ne prendo uno.

Ma lo devo buttar giù con l'acqua come se fosse una pastiglia, giusto?

 

Edit: leggo, in internet, di non assumerli dopo le 18.. Allora aspetto domenica che torno ad allenarmi, per iniziare a prenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arrivati, stasera, prima del calcetto, ne prendo uno.

Ma lo devo buttar giù con l'acqua come se fosse una pastiglia, giusto?

 

Edit: leggo, in internet, di non assumerli dopo le 18.. Allora aspetto domenica che torno ad allenarmi, per iniziare a prenderli.

si meglio prenderlo la mattina più che altro per la caffeina..sono in capsule vero?allora vanno prese con acqua

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova scheda che ho iniziato questa settimana

 

ADDOME

Isoroller 4x12

Abdominal Crunch 4x25

 

PETTO

Bench press 10-10-8-6

Croci 45° 4x8

Panca 45° 4x10

 

BICIPITI

Panca scott10-8-6

Alternati con manubri 3x8

Curl con bilanciere angolato 3x10

 

SCHEDA B

DORSO

Lat convergente a triangolo 10-10-8-6

Trazioni presa larga 4X8

Rowling 4X10

LOMBARI

Iperextension + peso 3x12

TRICIPITI

Spinte tricipiti 10-8-6

French press con bilanciere angolato 3x8

inverse al cavo 3x10

 

SCHEDA C

GAMBE

1/2 Squat al MP 10-10-8-6

Leg extension 4x8

Leg curl 4x10

SPALLE

Military press al MP 10-8-6

Spinte manubri 3x8

Alzate frontali con manubri 3x10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si meglio prenderlo la mattina più che altro per la caffeina..sono in capsule vero?allora vanno prese con acqua

Sisi, Capsule .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato la fase di scarico prima della definizione,praticamente ho tendini e articolazioni distrutte .sisi

per quale motivo? che tipo di allenamento fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho fai un po poco x spalle gambe

Almeno le alzate laterali le farei

Il mezzo squat al mp, ti spacca le ginocchia

 

Invertirei l ordine di panca Scott col curl bilancere

 

Tutto imho ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

vi spiego la mia condizione.

 

Sono un ex-obeso. A 19 anni ho cominciato una dieta con la quale ho perso circa 35 Kg in poco più di 4 mesi. Potete immaginare quanto sia una cosa stupida. Praticamente mi sono ritrovato con pelle, ossa e grasso (26% di grasso). Questa è una condizione che mi porto dietro da allora. Adesso peso 75 kg per 185cm.

 

In pratica sono quello che gli americani chiamano Skinny fat. Ho la stessa conformazione di bart simpsons.

L'anno scorso ho cominciato a fare un po' di palestra ma un brutto infortunio mi ha costretto a fermarmi praticamente subito.

Adesso vorrei ricominciare ad allenarmi.

 

Prima domanda, per la vostra esperienza meglio fare cardio e provare a ridurre il grasso (questo significherebbe diventare davvero uno scheletro)? Oppure fare massa e lavorare sulle maniglie dell'amore in un secondo momento? Leggo in internet ma non c'è una risposta.

 

Seconda domanda, ho paura di caricare troppo per via della spalla. Credo sia una questione psicologica perchè non sono per niente stanco dopo aver finito le mie serie.

Per esempio attualmente di panca faccio 3*8 con 45kg, lento dietro, curl e french press 3*8 con 13 kg per lato. Con questi carichi temo sia difficile riuscire a mettere su massa.

Avete qualche consiglio per sbloccarmi? Non so, una scheda di "rieducazione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho fai un po poco x spalle gambe

Almeno le alzate laterali le farei

Il mezzo squat al mp, ti spacca le ginocchia

 

Invertirei l ordine di panca Scott col curl bilancere

 

Tutto imho ovviamente

Potrei inserire un quarto allenamento per le spalle effettivamente.

Francamente il mezzo squat mi sembra meno traumatico dello squat completo per le ginocchia.

Considera che l'angolato lo faccio in piedi, quindi è molto meno impegnativo.

 

Ciao Ragazzi,

vi spiego la mia condizione.

 

Sono un ex-obeso. A 19 anni ho cominciato una dieta con la quale ho perso circa 35 Kg in poco più di 4 mesi. Potete immaginare quanto sia una cosa stupida. Praticamente mi sono ritrovato con pelle, ossa e grasso (26% di grasso). Questa è una condizione che mi porto dietro da allora. Adesso peso 75 kg per 185cm.

 

In pratica sono quello che gli americani chiamano Skinny fat. Ho la stessa conformazione di bart simpsons.

L'anno scorso ho cominciato a fare un po' di palestra ma un brutto infortunio mi ha costretto a fermarmi praticamente subito.

Adesso vorrei ricominciare ad allenarmi.

 

Prima domanda, per la vostra esperienza meglio fare cardio e provare a ridurre il grasso (questo significherebbe diventare davvero uno scheletro)? Oppure fare massa e lavorare sulle maniglie dell'amore in un secondo momento? Leggo in internet ma non c'è una risposta.

 

Seconda domanda, ho paura di caricare troppo per via della spalla. Credo sia una questione psicologica perchè non sono per niente stanco dopo aver finito le mie serie.

Per esempio attualmente di panca faccio 3*8 con 45kg, lento dietro, curl e french press 3*8 con 13 kg per lato. Con questi carichi temo sia difficile riuscire a mettere su massa.

Avete qualche consiglio per sbloccarmi? Non so, una scheda di "rieducazione".

Il tuo istruttore che dice? Secondo me in questi casi andrebbe benissimo un functional training

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo istruttore che dice? Secondo me in questi casi andrebbe benissimo un functional training

 

"Non ti preoccupare. Piano piano ti sblocchi."

 

Devo parlargli di questo functional training. Domani vado e vi faccio sapere

 

 

 

Ah, non mi interessa diventare così (photoshop a parte):

fitness360-ross-dickerson.jpg

 

 

Basterebbe questo:

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.