Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Il topic del palestrato 8.0

Post in rilievo

 

 

Sisi lo so, c'è da dire che a casa c'è quasi sempre perché lo mangiano anche gli altri quindi personalmente "risparmierei".

 

Comunque sto vedendo anche delle ottime barrette su alcuni siti (ce le ha anche Decathlon ma costano di più) con 28-29g di pro e una 30g di carbo, è l'ideale per il post-wo per variare un po' e ingannare il corpo facendolo sembrare uno sgarro sefz

Sui carboidrati post allenamento ci sono pareri discordanti..io personalmente non li assumo,chi lo fa aspetta cmq 45/60min..mai subito dopo.le proteine in polvere dipende quando le devi prendere..isolate vanno bene come spuntino o post allenamento,caseine piu'come pre nanna essendo a lento rilascio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq la scitec fa delle robe assurde..ci sto rimanendo sotto con il budino e il gelato..

Che prodotti sono?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che prodotti sono?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cerca scitec ice cream-scitec pudding,li preparo con la frusta elettrica e li metto in freezer e in frigo..si possono fare sia con il latte scremato(come faccio io)o con acqua..sto usando anche il loro burro di arachidi e quello di mandorle..na roba indecente da quanto son buoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca scitec ice cream-scitec pudding,li preparo con la frusta elettrica e li metto in freezer e in frigo..si possono fare sia con il latte scremato(come faccio io)o con acqua..sto usando anche il loro burro di arachidi e quello di mandorle..na roba indecente da quanto son buoni..

Link! Link! Che devo anche comprare le proteine che le ho finite :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca scitec ice cream-scitec pudding,li preparo con la frusta elettrica e li metto in freezer e in frigo..si possono fare sia con il latte scremato(come faccio io)o con acqua..sto usando anche il loro burro di arachidi e quello di mandorle..na roba indecente da quanto son buoni..

 

Sono reperibili solo su internet ? Che uso ne fai ? Nel senso, spuntino nei giorni liberi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono reperibili solo su internet ? Che uso ne fai ? Nel senso, spuntino nei giorni liberi ?

Iafstore ;) Ho cercato ora e c'è il gelato.

 

 

PS: Che gusto di proteine mi consigliate? Sto finendo quelle al cioccolato bianco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iafstore ;) Ho cercato ora e c'è il gelato.

 

 

PS: Che gusto di proteine mi consigliate? Sto finendo quelle al cioccolato bianco..

 

Senti io al momento le ho al gusto extra-chocolate e non sono male, in passato ho provato chocolate e rich-chocolate e le ho trovate entrambe ottime... le prossime penso le proverò cookies and cream. Non ti consiglio roba fruttata perché nelle proteine tende a dare di chimico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Link! Link! Che devo anche comprare le proteine che le ho finite :d

Sono con lo Smartphone non riesco sono impedito eheheh cmq su iafstore ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono reperibili solo su internet ? Che uso ne fai ? Nel senso, spuntino nei giorni liberi ?

Io ho il negozio vicino casa cmq li trovi tranquillamente su internet..iafstore li ha per esempio,il budino avendo caseine e siero de latte lo mangio alla sera,il gelato di pomeriggio..come spuntino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Iafstore ;) Ho cercato ora e c'è il gelato.

 

 

PS: Che gusto di proteine mi consigliate? Sto finendo quelle al cioccolato bianco..

Sai che io e' da mo che prendo le neutre e mi trovo da Dio..ci metto il caffè della moka o la frutta frullata e me le faccio al gusto che voglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che io e' da mo che prendo le neutre e mi trovo da Dio..ci metto il caffè della moka o la frutta frullata e me le faccio al gusto che voglio

 

Quali? Io vorrei il giusto compromesso qualità-prezzo .ghgh Prima prendevo le whey isolate della ON ma costano davvero troppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che proteine prendete ? Su Iaf non vedo chissà che convenienza .uhm

Scitec e' una marca abbastanza cara..io preferisco spendere ma essere sicuro di quello che ingerisco..prova Citymuscle sono abbastanza bassi poi se ti iscrivi alla newsletter ti mandano gli sconti via mail..io ci prendevo l'animal pump qualche anno fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quali? Io vorrei il giusto compromesso qualità-prezzo .ghgh Prima prendevo le whey isolate della ON ma costano davvero troppo..

Ho le scitec come whey e le 4plus come isolate,pago 25euro per 900gr le scitec e 60 per 2kg le 4plus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho le scitec come whey e le 4plus come isolate,pago 25euro per 900gr le scitec e 60 per 2kg le 4plus

Le whey di che tipo le scitec ? Prendi isolate post wo e caseine pre nanna ?

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le whey di che tipo le scitec ? Prendi isolate post wo e caseine pre nanna ?

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Le whey classiche non isolate,le uso come spuntino,si le isolate come post allenamento e le caseine pre nanna(al momento il budino sennò quelle normali)

Edit per intenderci a catalogo sono le whey 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per classiche quali intendi ? sefz

 

Io sto cercando delle pro isolate (al massimo iso + idrolizzate) da 900gr/1kg che non mi vengano a costare troppo...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se ti tartasso di domande ma quel budino/gelato pensi che possa usarlo anche come spuntino ogni tanto nei giorni Liberi (non di allenamento)?

Tieni conto che spuntino pre nanna non ne faccio perché non lo digerisco.. quindi intendo uno spuntino tipo verso quest'ora .

Aggiungo che nei giorni Liberi lo spuntino lo vario e ci vado molto a caso.. yogurt e burro di arachidi, frullato, yogurt greco, frutta a volontà.. dipende cosa mi va.. sefz nei giorni di allenamento rigorosamente 30g pro e 40g Cho.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricominciato dopo 14 mesi :o causa nascita della gioia più bella della mia vita :) mia figlia. Sto pompando di brutto e prendendo le proteine vegane (no soia) causa mia allergia al latte. Fantastiche al cacao.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricominciato dopo 14 mesi :o causa nascita della gioia più bella della mia vita :) mia figlia. Sto pompando di brutto e prendendo le proteine vegane (no soia) causa mia allergia al latte. Fantastiche al cacao.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Anche io mi ero fermato proprio per quel motivo. Quali prendi come pro ?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

lol quanti calcoli però .ghgh

io nell'ignoranza pomperei come un diavolo e mangerei pure il tavolo .sisi

In teoria è così anche per me. . Io mangio pulito e stop.. i calcoli li faccio solo per il post wo dove comunque c'è bisogno di integrare con pro e carbo abbastanza veloci.. per il resto come ho già detto gli spuntini li faccio come mi capita...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai che io e' da mo che prendo le neutre e mi trovo da Dio..ci metto il caffè della moka o la frutta frullata e me le faccio al gusto che voglio

 

 

Senti io al momento le ho al gusto extra-chocolate e non sono male, in passato ho provato chocolate e rich-chocolate e le ho trovate entrambe ottime... le prossime penso le proverò cookies and cream. Non ti consiglio roba fruttata perché nelle proteine tende a dare di chimico..

Pensavo tiramisù :)

Non prendo le neutral perché di solito le prendo a merenda quando sono a lavoro e non ho possibilità di farmi un caffè :d

 

Comunque domani ordino gelato e proteine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensavo tiramisù :)

Non prendo le neutral perché di solito le prendo a merenda quando sono a lavoro e non ho possibilità di farmi un caffè :d

 

Comunque domani ordino gelato e proteine :d

Ah tu le prendi anche negli spuntini nei giorni off ? Io per non consumarle nei giorni off preferisco spuntini solidi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.