Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Il topic del palestrato 8.0

Post in rilievo

Eh,anche il mio sefz

 

Oh ieri sera un mio amico mi ha detto che in questo periodo andrà ad allenarsi da solo (visto che il suo compagno d'allenamenti gli ha dato momentaneamente buca) e quindi, visto che teme che il bilanciere possa cadergli addosso causa mancanza di spotter, per fare la panca piana utilizzerà i manubri "così mal che vada li butto a terra, anche se probabilmente l'istruttore si arrabbia visto che potrei rovinare il pavimento".

Al che gli ho detto "Ah, non c'è la pavimentazione plastificata come nelle zone per lo stacco?" e lui mi ha risposto "Cos'è lo stacco...?".

 

E niente.....

 

g1394143098480118694.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ieri sera un mio amico mi ha detto che in questo periodo andrà ad allenarsi da solo (visto che il suo compagno d'allenamenti gli ha dato momentaneamente buca) e quindi, visto che teme che il bilanciere possa cadergli addosso causa mancanza di spotter, per fare la panca piana utilizzerà i manubri "così mal che vada li butto a terra, anche se probabilmente l'istruttore si arrabbia visto che potrei rovinare il pavimento".

Al che gli ho detto "Ah, non c'è la pavimentazione plastificata come nelle zone per lo stacco?" e lui mi ha risposto "Cos'è lo stacco...?".

 

E niente.....

Come fa a fare la panca con i manubri? .ghgh

Comunque i peggio sono ampiamente quelli che fanno la panca al rack,seguiti immediatamente da quelli che si allenano in felpa per dimagrire,terzi ma distaccati i ragazzini con sopracciglia ad ali di gabbiano depilazione totale e rigorosa canottiera .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a fare la panca con i manubri? .ghgh

Comunque i peggio sono ampiamente quelli che fanno la panca al rack,seguiti immediatamente da quelli che si allenano in felpa per dimagrire,terzi ma distaccati i ragazzini con sopracciglia ad ali di gabbiano depilazione totale e rigorosa canottiera .sisi

farà delle spinte piane, il movimento e lo stimolo sono simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farà delle spinte piane, il movimento e lo stimolo sono simili

Però visto che il problema era lo spotter che non ci sarà rimarrà comunque il problema di chi gli passa i manubri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però visto che il problema era lo spotter che non ci sarà rimarrà comunque il problema di chi gli passa i manubri

con la tecnica giusta non serve lo spotter per le spinte manubri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono buone queste secondo voi ?

 

 

Inviato dal pianeta Vegeta

Io prendo quelle blu, costano 32€ 920 grammi..

Comunque, sto notando che la creatina mi stomaca.. È normale?

 

 

 

Oh ieri sera un mio amico mi ha detto che in questo periodo andrà ad allenarsi da solo (visto che il suo compagno d'allenamenti gli ha dato momentaneamente buca) e quindi, visto che teme che il bilanciere possa cadergli addosso causa mancanza di spotter, per fare la panca piana utilizzerà i manubri "così mal che vada li butto a terra, anche se probabilmente l'istruttore si arrabbia visto che potrei rovinare il pavimento".

Al che gli ho detto "Ah, non c'è la pavimentazione plastificata come nelle zone per lo stacco?" e lui mi ha risposto "Cos'è lo stacco...?".

 

E niente.....

Nella mia c'è il parquet.. Per gli stacchi devo sistemare io i quadratoni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo... me l'ero scordato sto topic.

Che dire. senza palestra non so stare. Sarà l'obiettivo che ho in testa ma sei volte su sette la mia ora e trenta o anche le mie due ore me le sparo.

A marzo sono entrato in definizione, pesavo 66.

Colazione con due multivitamini, tre omega, un bruciagrassi e 30 di pro iso.

Spuntino 30 g di pro iso.

Pranzo, 200g di carne di pollo e due mele

Spuntino 30 g di pro iso

Cena, pesce più verdure.

Pre nanna, 30 g di pro iso più 10g di gluta.

Per due volte a settimana, mercoledi e domenica riso a sfinimento a cena.

No sgarro.

In un mese ho perso quasi 10 kg arrivando a pesare tra 58,5/59 kg.

 

A maggio stessa alimentazione stessa alimentazione ma con l'inserimento del riso alternato 50 g, 100g, 200 g per sei giorni con 10 arachidi nello spuntino pomeridiano.

Scarico dei carbo la domenica senza allenamento. Sgarro di un solo pasto a settimana che ho scelto nel sabato sera.

Ho ripreso un po più volume.

 

A giugno aumento dei carbo mantenendo la stessa alimentazione. Alternato 100g e 200g di riso a settimana con sempre lo sgarro il sabato sera. Niente arachidi.

In aggiunta 3 bcaa alla mattina e 30g di destrosio pre allenamento e post.

Stessa alimentazione anche questo mese.

 

Sto prendendo sempre più volume. Ora peso 62 kg.

 

Note negative? Nel primo mese ho perso molto sulla gambe. Piano piano stano riprendendo anche loro volume.

Poi nel mese di giugno con il lavoro ho avuto qualche problema e il mio pt mi aveva aggiunto quando ce n'era bisogno 3 cucchiaini di burro d'arachidi. Ne ho un po abusato tant'è che l'ho tolto completamente. Più ne mangi e più ne vuoi, la nutella del palestrato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quali tecniche di esercizio ritenete più idonee per l'aumento della massa muscolare?

 

Mangiare, mangiare, mangiare sefz

Sei ciò che mangi. L'allenamento conta ma l'alimentazione è fondamentale, fondamentale.

Io mi alleno da poco più di un anno e mezzo seguito da un personal. Prima mi allenavo solo.

Se c'è una cosa che ho capito è che secondo me non c'è una tecnica d'allenamento. L'importante è portare a sfinimento il muscolo in ogni esercizio che hai da fare. Se tieni basse le ripetizioni e alti i pesi andrei più a fare forza ma per crescere secondo me non c'è una tecnica se no quella di portare a sfinimento il muscolo in ogni esercizio. Ovviamente la scheda deve avere una logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo... me l'ero scordato sto topic. Che dire. senza palestra non so stare. Sarà l'obiettivo che ho in testa ma sei volte su sette la mia ora e trenta o anche le mie due ore me le sparo. A marzo sono entrato in definizione, pesavo 66. Colazione con due multivitamini, tre omega, un bruciagrassi e 30 di pro iso. Spuntino 30 g di pro iso. Pranzo, 200g di carne di pollo e due mele Spuntino 30 g di pro iso Cena, pesce più verdure. Pre nanna, 30 g di pro iso più 10g di gluta. Per due volte a settimana, mercoledi e domenica riso a sfinimento a cena. No sgarro. In un mese ho perso quasi 10 kg arrivando a pesare tra 58,5/59 kg. A maggio stessa alimentazione stessa alimentazione ma con l'inserimento del riso alternato 50 g, 100g, 200 g per sei giorni con 10 arachidi nello spuntino pomeridiano. Scarico dei carbo la domenica senza allenamento. Sgarro di un solo pasto a settimana che ho scelto nel sabato sera. Ho ripreso un po più volume. A giugno aumento dei carbo mantenendo la stessa alimentazione. Alternato 100g e 200g di riso a settimana con sempre lo sgarro il sabato sera. Niente arachidi. In aggiunta 3 bcaa alla mattina e 30g di destrosio pre allenamento e post. Stessa alimentazione anche questo mese. Sto prendendo sempre più volume. Ora peso 62 kg. Note negative? Nel primo mese ho perso molto sulla gambe. Piano piano stano riprendendo anche loro volume. Poi nel mese di giugno con il lavoro ho avuto qualche problema e il mio pt mi aveva aggiunto quando ce n'era bisogno 3 cucchiaini di burro d'arachidi. Ne ho un po abusato tant'è che l'ho tolto completamente. Più ne mangi e più ne vuoi, la nutella del palestrato sefz

 

Scusami ma quanto sei alto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

166cm

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

mi sembri un po' sottopeso, però magari la tua forma fisica mi potrebbe smentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a fare la panca con i manubri? .ghgh

Comunque i peggio sono ampiamente quelli che fanno la panca al rack,seguiti immediatamente da quelli che si allenano in felpa per dimagrire,terzi ma distaccati i ragazzini con sopracciglia ad ali di gabbiano depilazione totale e rigorosa canottiera .sisi

 

Per me al primo posto nella lista "odio totale" ci sono quelli che utilizzano il rack per fare il barbell curl .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembri un po' sottopeso, però magari la tua forma fisica mi potrebbe smentire

E io che sono 86 per 195 cm come ti sembro? .ghgh

Domanda seria eh,ci sono volte che mi interrogo per ore sul dover prendere o meno peso .sisi

 

Per me al primo posto nella lista "odio totale" ci sono quelli che utilizzano il rack per fare il barbell curl .ghgh.doh

Sinceramente per come la vedo io il rack lo potrebbero pure eliminare dalle palestre .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E io che sono 86 per 195 cm come ti sembro? .ghgh

Domanda seria eh,ci sono volte che mi interrogo per ore sul dover prendere o meno peso .sisi

 

 

Sinceramente per come la vedo io il rack lo potrebbero pure eliminare dalle palestre .ghgh

Sei un secco ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che sono 86 per 195 cm come ti sembro? .ghgh

Domanda seria eh,ci sono volte che mi interrogo per ore sul dover prendere o meno peso .sisi

 

 

Sinceramente per come la vedo io il rack lo potrebbero pure eliminare dalle palestre .ghgh

fammi vedere una foto che ti dico :d :d :d vedendo i freddi numeri credo tu stia sottopeso (inteso come bodybuilder) per tutto il resto della popolazione sei in formissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un secco ahahahah

fammi vedere una foto che ti dico :d :d :d vedendo i freddi numeri credo tu stia sottopeso (inteso come bodybuilder) per tutto il resto della popolazione sei in formissima

Oggi giorno di misurazioni:

Braccio:45 cm

Torace:135 cm

Coscia:75 cm

Polpaccio:43 cm(ma a lavoro cammino tantissimo sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete una valida alternativa alle fette integrali wasa ?

Come fonte di carbo negli spuntini (nel post wo whey e malto) alterno wasa, gallette, pane integrale e frutta (di meno)

.Le wasa son quelle che sazia di piu ma non le trovo dappertutto.

Cosa c'è di simile di altre marche?

 

Inviato dal pianeta Vegeta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Sono stato fermo per 6 mesi e ho preso 6kg 😑 ora farò molto cardio, infatti seguirò un programma di allenamento di una preparazione estiva di quando giocavo a calcio! Ma volevo chiedervi, quale potrebbe essere una buona colazione, insomma da farmi stare bene durante la giornata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembri un po' sottopeso, però magari la tua forma fisica mi potrebbe smentire

 

Ti assicuro che fisicamente sembro tutt'altro che sotto peso. Non sono come vorrei ma direi che ho un ottima base, me l'ha pure detto il pt.

Adesso ho i muscoli belli pieni, poi quando sgarro è il top. Vedo proprio i muscoli che prendono vita sefz

Poi ora che sono in ferie sto sgarrando pure due pasti, la cena del sabato e la cena della domenica e mi vedo ancora meglio.

Da quando ho aumentato la dose di riso, tendevo a vedere la pancia sempre gonfia e quindi meno addome. Ho provato in questi due giorni pre sgarro a sostituire con il farro è sembra andare da dio fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.