Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Il topic del palestrato 8.0

Post in rilievo

 

Ah tu le prendi anche negli spuntini nei giorni off ? Io per non consumarle nei giorni off preferisco spuntini solidi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sisi, tipo a merenda prendo proteine.. Anche perché comunque tra aerobico e sala pesi mi "alleno" tutti i giorni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se ti tartasso di domande ma quel budino/gelato pensi che possa usarlo anche come spuntino ogni tanto nei giorni Liberi (non di allenamento)?

Tieni conto che spuntino pre nanna non ne faccio perché non lo digerisco.. quindi intendo uno spuntino tipo verso quest'ora .

Aggiungo che nei giorni Liberi lo spuntino lo vario e ci vado molto a caso.. yogurt e burro di arachidi, frullato, yogurt greco, frutta a volontà.. dipende cosa mi va.. sefz nei giorni di allenamento rigorosamente 30g pro e 40g Cho.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma figurati no problem,

Le whey classiche intendo quelle del siero del latte nel caso della scitec si chiamano 100%whey protein,non isolate ne idrolizzate..

Per quanto riguarda il budino o il gelato puoi anche usarli come spuntino nei tuoi giorni liberi(meglio il gelato a sto punto perché sono proteine del siero mentre il budino contiene anche caseine,poi fai tu non e' che ti scompensa più di tanto)

Ma yogurt e burro di arachidi insieme??non e' che ci azzeccano molto imho..calcola che il burro di arachidi e' principalmente un grasso..

 

 

 

Pensavo tiramisù :)

Non prendo le neutral perché di solito le prendo a merenda quando sono a lavoro e non ho possibilità di farmi un caffè :d

 

Comunque domani ordino gelato e proteine :d

Grande!!!

Mi raccomando montali con la frusta non nello shaker fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per classiche quali intendi ? sefz

 

Io sto cercando delle pro isolate (al massimo iso + idrolizzate) da 900gr/1kg che non mi vengano a costare troppo...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Purtroppo rispetto alle normali le isolate costano..cmq quelle della 4plus alla fine scontate le trovi a 30 euro il kilo..che per essere isolate e' poco..

 

Al momento comunque devo prima finire queste : 7a0b4596f605cbb03a7d1c66999b3ad0.jpg

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Soia e avena??

Mmm se non hai intolleranze evita secondo me..

L'avena va bene a colazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo rispetto alle normali le isolate costano..cmq quelle della 4plus alla fine scontate le trovi a 30 euro il kilo..che per essere isolate e' poco..

Soia e avena??

Mmm se non hai intolleranze evita secondo me..

L'avena va bene a colazione

Purtroppo mia sorella (che si allena anche lei) ha sbagliato a comprarle e avendole aperte siamo costretti a finirle

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricominciato dopo 14 mesi :o causa nascita della gioia più bella della mia vita :) mia figlia. Sto pompando di brutto e prendendo le proteine vegane (no soia) causa mia allergia al latte. Fantastiche al cacao.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Sei anche vegano?

Sennò potresti provare le proteine del manzo in polvere,come pool aminoacido sono il top e hanno anche creatina,però se sei allergico al latte devi calcolare che di loro non ne contengono ma vengono lavorate nello stesso stablimento delle whey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nelle proteine ci fosse anche una parte di creatina cosa cambierebbe?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dipende..nel caso delle beef e' contenuta naturalmente..di quelle con troppe aggiunte(es.taurina)tendo a diffidare perché spesso sono messe solo per alzare la percentuale proteica su della materia prima scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende..nel caso delle beef e' contenuta naturalmente..di quelle con troppe aggiunte(es.taurina)tendo a diffidare perché spesso sono messe solo per alzare la percentuale proteica su della materia prima scarsa

In che senso le beef ?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le proteine della carne di manzo in polvere

Ah ho capito .sisi

 

Comunque forse riesco a trasformare un box inutilizzato da mio suocero in una home gym hardcore da paura .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi ero fermato proprio per quel motivo. Quali prendi come pro ?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

In teoria è così anche per me. . Io mangio pulito e stop.. i calcoli li faccio solo per il post wo dove comunque c'è bisogno di integrare con pro e carbo abbastanza veloci.. per il resto come ho già detto gli spuntini li faccio come mi capita...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Prendo quelle della ditta Garden Of Life. Le trovi anche in Amazon gusti al naturale, cacao, vaniglia. Sono senza ogm senza soia latte e uova, in pratica sono tutti cereali germogliati da coltivazioni bio. Me le ha consigliate la mia nutrizionista...causa problemi alimentari sono seguito ogni mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei anche vegano?

Sennò potresti provare le proteine del manzo in polvere,come pool aminoacido sono il top e hanno anche creatina,però se sei allergico al latte devi calcolare che di loro non ne contengono ma vengono lavorate nello stesso stablimento delle whey

 

No non sono vegano (ma i 3 gg che vado in palestra lo divento :d ) ma mangio pochissima carne soprattutto evito carne rosse. Mi nutro in primis di legumi e cereali integrali, poi pesce, uova e poca carne di pollo. Ho problemi alimentari grossi e la dieta me la fa un nutrizionista....niente fai da te mi raccomando ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No non sono vegano (ma i 3 gg che vado in palestra lo divento :d ) ma mangio pochissima carne soprattutto evito carne rosse. Mi nutro in primis di legumi e cereali integrali, poi pesce, uova e poca carne di pollo. Ho problemi alimentari grossi e la dieta me la fa un nutrizionista....niente fai da te mi raccomando ragazzi :)

Di mangiare pulito si può mangiare pulito col fai da te... dieta ferrea pero no..

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe aiutarmi a stilare delle diete di massa e definizione ?

 

La massa voglio iniziarla da settembre :

 

METABOLISMO BASALE GIORNALIERO : 1674

FABBISOGNO CALORICO GIORNALIERO : 2511

 

La mia "alimentazione" attuale è abbastanza pulita :

 

Colazione : Tazza di latte + 4-5 fette biscottate con marmellata senza zuccheri o corn flakes.

Pranzo : 100 gr. pasta integrale o riso con ricette sempre leggere e carne/pesce con verdure (facoltative)

Spuntino (POST-WO GIORNI ON) 30gr whey + 40g maltodestrine in 250ml d'acqua / Spuntino (GIORNI OFF) Tonno + gallette di riso/Yogurt greco + frutta

Cena : Carne/pesce + eventualmente verdure

 

(Sabato sera e domenica a pranzo sto abbastanza libero)

 

((Aggiungo che in questo periodo vado anche a correre 2-3 volte a settimana))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia dieta x la massa la vario un po comunque.. ad esempio oggi come spuntino ho dovuto arrangiarmi con yogurt magro e marmellata biologica (4 cucchiai) per aumentare l'apporto di carbo!

Devo fare scorta di yogurt magri, yogurt grechi e fiocchi di latte per il pre nanna

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Quando vi leggo mi deprimo. sefz

Perché ?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché non prendo niente, e ogni volta che ho la tentazione di iniziare mi impigrisco al solo leggere da cosa iniziare e come. sefz

Quello che devi prendere lo prendi in sostituzione del cibo.. io post wo prendo proteine e maltodestrine per non assumere sempre cibo solido e quindi sia risparmio, sia evito fonte di grassi che inevitabilmente con gli alimenti prendi (che invece assumo quando non mi alleno, tipo tonno e gallette, tonno e banana, yogurt e fette wasa, yogurt greco e frutto)..

 

Poi non è detto che devi fare per forza massa e definizione.

Io ad esempio per adesso mangio a sensazione (una normocalorica alla fine perche mangio "l'essenziale"), penso a spingere e quindi miglioro la composizione corporea.. si cresce anche così.. poi da settembre a marzo inizio massa al grammo .sisi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non prendo niente, e ogni volta che ho la tentazione di iniziare mi impigrisco al solo leggere da cosa iniziare e come. sefz

Nemmeno io prendo niente .nono

Non sono generalmente contro gli integratori,però leggo sempre più spesso di gente che ne parla come se fossero qualcosa di insostituibile,per me è sbagliato.

Non mi riferisco agli utenti del topic,era una considerazione di carattere generale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol quanti calcoli però .ghgh

io nell'ignoranza pomperei come un diavolo e mangerei pure il tavolo .sisi

Fai bene .sisi

Ciao ragazzi, ho 18 anni e ho appena iniziato ad andare in palestra (2 settimane) e ho praticato calcio fino a maggio e sono alto e magro.

Mi potreste dare un parere sulla scheda che mi h fatto un personal trainer della palestra dove mi alleno?

 

10 minuti di riscaldamento tapis roulant

 

3 serie 20 ripetizioni alla macchina ABDOMINAL

 

3 serie 10 ripetizioni CRUNCH INVERSO

 

3 serie 12 ripetizioni alla macchina CHEST PRESS

 

3 serie 10 ripetizioni alla macchina FLY

 

3 serie 12 ripetizioni alla macchina VERTICAL TRACTION

 

3 serie 10 ripetizioni alla macchina CYBEX ROW

 

3 serie 10 ripetizioni alla macchina SHOULDER PRESS

 

3 serie 10 ripetizioni alla macchina LATERAL RAISE

 

3 serie 10 ripetizioni alla macchina TRICEPS PRESS

 

3 serie 10 ripetizioni CURL AL CAVO BASSO

 

3 serie 12 ripetizioni alla macchina LEG PRESS.

 

Grazie mille!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto e magro che vuol dire?

A me pare che sta scheda te l'abbia fatta in maniera superficiale,oppure ti vuole morto .ok

E' una fullbody per iniziare vanno bene anche le macchine,a settembre presumo ti farà una scheda divisa per gruppi muscolari..

Si oddio,ad un ragazzo di 18 anni una scheda di un'ora e passa?

Io non dico che si debba incominciare immediatamente con allenamenti "pro" ma cazzarola almeno un attimo di professionalità,no?

E non commento ne gli esercizi ne tanto meno la sequenza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è un mio amico che fino all'anno scorso prendeva na farmacia di integratori, tutta roba legale ovviamente, ma veramente un sacco di roba

da quando ha smesso di prenderli è diventato la metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate di questa dieta x massa ?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stavo leggendo tutti i messaggi,mi sono soffermato su questo perchè ci sono scritti peso e altezza.

Sei 1.77 per 64 Kg?

L'alimentazione se ho capito bene dovrebbe aggirarsi attorno alle 2800 calorie,giusto?

Che tipo di allenamento hai intenzione di abbinarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è un mio amico che fino all'anno scorso prendeva na farmacia di integratori, tutta roba legale ovviamente, ma veramente un sacco di roba

da quando ha smesso di prenderli è diventato la metà

Gli integratori servono ad integrare delle mancanza dovute alla alimentazione,oppure immediatamente post WO pesanti a reintegrare quello che si perde.

Se il tuo amico è diventato la metà o si alimenta male o si allena peggio,non sono i 9 gr di creatina o i 30 gr di proteine a farti diventare "grosso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.