
CRI ADP
Utenti-
Content count
391 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
240 BuonaAbout CRI ADP

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
4,474 profile views
-
[https://www] [https://www] [https://adserver] [https://adserver] [https://adserver] Home Notizie Governance Ufficiale, Suning chiude con il calcio in Cina: Jiangsu sciolto NOTIZIE GOVERNANCE Ufficiale, Suning chiude con il calcio in Cina: Jiangsu sciolto di Redazione - 28 Febbraio 2021 [https://www]Jiangsu Suning players and staff members celebrate after their team defeated Guangzhou Evergrande to win the Chinese Super League (CSL) football championship in Suzhou in China's eastern Jiangsu province on November 12, 2020. (Photo by STR / AFP) / China OUT (Photo by STR/AFP via Getty Images) [https://adserver] [https://adserver] Ora è ufficiale, Suning lascia il calcio in Cina: il Jiangsu, dopo aver vinto il titolo nella scorsa stagione, cesserà di essere gestito dal gruppo di Zhang Jindong. L’annuncio è arrivato nella notte italiana, attraverso un comunicato. “A causa della sovrapposizione di vari elementi incontrollabili, il Jiangsu Football Club non può garantire efficacemente la continuazione dell’attività: da ora in poi, il Jiangsu Football Club si fermerà. L’attività di ogni squadra verrà cessata e, allo stesso tempo, su scala più ampia, Allo stesso tempo, ci aspettiamo che proseguano su scala più ampia le questioni relative allo sviluppo successivo”, si legge nella nota pubblicata su Weibo.
-
Stasera avevamo 12 giocatori della prima squadra
-
CRI ADP started following L'Inter accelera tra cessione e soluzioni-ponte: tra le difficoltà di Suning e le scadenze. Resta viva l'offerta di BC Partners, Continuereste con Pirlo? and GdS: "Dragusin, sempre più rinnovo, può firmare per cinque anni. La Juve e Radu vicini a un accordo. Dopo De Ligt e Demiral, sarebbe un altro passo verso la difesa del domani"
-
Un nuovo capitolo nella vicenda Jiangsu. Dopo le notizie di ieri, con il cambio nome del club da Jiangsu Suning a Jiangsu FC e la volontà di Zhang di cedere la società, dalla Cina arrivano novità sul club di Nanchino. Secondo quanto riporta Titan Sport, infatti, sarebbe sufficiente un penny, simbolico, per acquistare il club, purché l'acquirente si prenda a carico i debiti della società, stimati in 500 milioni di yen, poco più di 67 milioni di euro, la maggior parte stipendi non pagati. Lo scenario peggiore - continua Titan Sport - è il fallimento della società, possibile nel caso in cui Suning non riesca a trovare un accordo prima dell'inizio della nuova stagione (1 aprile). Zhang sarebbe in trattativa con il governo municipali di Wuxi (vicino a Shanghai, a 180 km da Nanchino), ma manca l'accordo
-
PIANO - Lo ha confermato in questi giorni anche il CEO dello Standard Liegi: "Gli accordi sono stati firmati ed entreranno in vigore, che ci sia o meno un cambio di proprietà". E attenzione, perché dal club nerazzurro non escludono che Vanheusden possa anche rimanere in rosa tra i difensori centrali vista la sua duttilità e il suo talento, aspettando si riprenda dall'infortunio. Si deciderà in estate, intanto Zinho potrà tornare alla base. L'Inter lo attende.
-
volte ritornano. Zinho Vanheusden sarà nuovamente un giocatore dell'Inter dalla prossima estate, il centrale belga classe 1999 è attualmente infortunato e la sfortuna sul piano fisico lo perseguita da tempo, ma da anni è ritenuto uno dei migliori talenti emersi dal settore giovanile nerazzurro. Tanto che dopo averlo ceduto allo Standard Liegi per 12 milioni, l'Inter utilizzerà l'opzione di riacquisto ripagando quei 12 milioni più una quota per la valorizzazione (intorno ai 5 milioni).