Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO - Allegri: «Contento per Giovinco e Pepe. Servono 2 rinforzi all'altezza sennò cresceremo i giovani. Pogba? La Juve può permettesi di tenerlo»

Post in rilievo

Francamente, se per far crescere i giovani bisogna che non arrivi nessuno, mi auguro che non arrivi nessuno. Voglio vedere Coman in campo più spesso. E anche Morata, che sta palesemente soffrendo la situazione.

 

Bisogna puntare spesso sul tridente.... io Coman lo alternerei sempre con Pepe così giocano tutte e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco a tre è fattibile, già da subito, ma dubito che il tecnico voglia rischiare di rovinare il meccanismo che sino ad ora sta comunque funzionando. Giocare davanti con Tevez, Giovinco e Morata o Coman, a mio avviso è fattibile e senza cercare giocatori inutili. Forse in prospettiva futura, l'unico da prendere in seria considerazione sarebbe Cavani, visto che probabilmente Tevez ritornerà in Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare simpatie o altro per questo o quel giocatore bisogna far giocare tutti con continuitá. Sono sincero e domenica scorsa avrei voluto la sostituzione di Tevez che puntualmente non c´é stata. Tevez é un grandissimo ma sta attraversando un periodo poco brillante e stare 2 o 3 partite in panchina non sarebbe un delitto soprattutto ora che giochiamo contro Verona e Chievo. Anche il modul con Vidal avanzato mi lascia perplesso. Vidal é uno dei piú forti nel suo ruolo perché mai non lasciarlo dove si trova. Il trequartista non ce lo abbiamo o meglio ci sarebbe Pereyra, che giochi lui allora o con il modulo di ieri che mi sembra quello migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice anche che se non sono all'altezza dichi c'è non ha senso prenderli.

ed è per questo che non è ancora arrivato nessuno.

Per forza, nessuno vuole rinforzare la squadra con delle scamorze .ghgh

 

Questo non toglie che li sta chiedendo, e lo fa in tutte le interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se attorno a noi la stampa si diverte a gettare fumo negli occhi x confonderci e prenderci in giro,

il mister sintetizza quello che è il pensiero di molti:

 

1) comprare tanto x farsi dire bravi dalla stampa,non serve a niente,

a meno che non arrivino giocatori che ci facciano fare il salto di qualità,tra titolari e seconde linee,xchè

servono anche buone riserve,x portare avanti la stagione.

 

2) Se non si può comprare come si deve,allora vanno valorizzati i giocatori che giocano poco e recuperati

quelli che venivano da infortuni o erano fuori x svariati motivi.

 

3) Non bisogna avere fretta di vendere i nostri pezzi pregiati x un tozzo di pane (xchè a questo corrispondono

le offerte proposte da club abituati a sborsare ed a sperperare cifre da capogiro...),che verrà poi speso x acquistare giocatori

pagati a peso d'oro e non sempre adeguati.

 

Che tirassero fuori il giusto e/o mettessero valide contropartite sul piatto della bilancia,visto che del fair play finanziario

se ne fregano beatamente.....

 

Se non lo si capisce adesso,che abbiamo un mister che non lo manda a dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io coman l'ho visto allo stadium contro il parma.

spazio o non spazio se ti punta difficilmente non ti salta.

se gestito a dovere ci troviamo in casa un campioncino: che poi diventi un fenomeno ce ne passa, ma le basi sono molto buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.