Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*38allori*

Cercasi canzoni - Un motivo ci frulla in testa e non ne conosciamo autore e titolo? Chiediamo aiuto qui

Post in rilievo

raga sto impazzendo da due ore... è una canzone di cui non ho mai saputo titolo e parole, dopo tanti anni l'ho risentita in auto ma non ho fatto in tempo con shazam.Ho provato a riprodurla sulla tastiera virtuale ed ora vi lascio le note.

RE MI FA LA SOL FA MI FA SOL SOL FA MI FA SOL LA SOL FA

any idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

A proposito di musica e di Juve: sapete dirmi quali sono le canzoni che mettono nel prepartita allo Stadium?

So "Thunderstruck" degli ACDC e "Il più grande spettacolo dopo il big-bang" di Jovanotti non so però le altre...In particolare quella che mettono dopo l'inno mentre i giocatori si preparano per il calcio d'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un motivo che mi frulla in testa da un paio di giorni e non riesco a trovare sta maledetta canzone..

 

Credo sia di una cantante di colore (dalla voce) .. Il ritornello è intervallato da un coro.. Non so riuscito a capire le parole dato che l'ho sentita nel trailer del telefilm ray donovan su radio due...il ritornello fa piu o meno così (parole inventate) oh that living ooo ooo ..c'mon and gold ooo ooo..godbye help me ooo ooo.. And loot me oon this soul.. You take on this soul...

 

So che non si capisce una * ma non so come altro fare .asd basatevi sul fatto che era la colonna sonora del trailer di ray donovan in radio .. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un motivo che mi frulla in testa da un paio di giorni e non riesco a trovare sta maledetta canzone..

 

Credo sia di una cantante di colore (dalla voce) .. Il ritornello è intervallato da un coro.. Non so riuscito a capire le parole dato che l'ho sentita nel trailer del telefilm ray donovan su radio due...il ritornello fa piu o meno così (parole inventate) oh that living ooo ooo ..c'mon and gold ooo ooo..godbye help me ooo ooo.. And loot me oon this soul.. You take on this soul...

 

So che non si capisce una * ma non so come altro fare .asd basatevi sul fatto che era la colonna sonora del trailer di ray donovan in radio .. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando una canzone della quale ricordo bene il videoclip: si vede il Parc Guell di Barcellona, il Duomo di Milano, la torre Eiffel, l'Atomium di Bruxelles e altre città che non ho riconosciuto. Il cantante è pelato e visita tutte queste città.

Video visto su un canale di Sky (non ricordo quale esattamente) e stavano passando solo canzoni dance degli anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canzone italiana recente trasmessa in radio dove c era la parola universo...la voce era maschile,stile hip hop penso sia recente perchè non l ho mai sentita ed era bellissima parlava mi pare di un amore...idee?

 

Non è Il conforto di ferro come qualcuno mi ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa?

 

 

La canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Peugeot 208 si chiama This Girl ed è cantata da Kungs vs Cookin on 3 Burners .

Proprio lei. Grazie. .salve
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cerco u pezzo anni 90 pop del quale ricordo solo il video in cui c'erano questi che cantavano su di una macchina americana tipo cadillac e mentre attraversavano la campagna...

 

 

Mi aiutate grazie

 

 

edit: trovata era Des'ree con Life!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cerco u pezzo anni 90 pop del quale ricordo solo il video in cui c'erano questi che cantavano su di una macchina americana tipo cadillac e mentre attraversavano la campagna...

 

 

Mi aiutate grazie

 

 

edit: trovata era Des'ree con Life!

Nel caso puoi chiedere a Tiramisù. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2022 Alle 21:44, POLARMAN ha scritto:

se mi trovate sto pezzo vi pago caxxo

 

titoli di coda bel air episodio 2

 

vi prego aiuto 

Snap

The Power

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.