Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mikko26

Calciopoli: De Cillis rinviato a giudizio per falsa testimonianza. Ecco la sua deposizione e quella di Nardone

Post in rilievo

Nardone va a Chiasso,De Cellis dice di no.Perche'?

Perché i caramba non potevano andare ad acquisire prove all'estero senza una regolare rogatoria internazionale Hanno avuto una maledetta fretta di incastrare Moggi e ci sono riusciti. La difesa di Moggi ha, sin dall'inizio, ha fatto rilevare tale anomalia, ma non sono stati ascoltati, Ora vedremo in Cassazione. Come ho già detto, ripetizione del secondo grado di giudizio, o annullamento senza rinvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà che magheggi hanno fatto.................

E' quello che vorremmo sapere.

 

Lo hai già ribattezzato "De Cellis"? uhuh

:risata3: :risata3: :Neanche ci avevo fatto caso.Ormai lascio cosi'.Non ti rovino la battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che un legame tra i carabinieri di Como e quelli di Napoli c'è.

Di Laroni, maresciallo dei carabinieri a Napoli, ha fatto tutto un intreccio di schede svizzere che apparterebbero a Moggi ed ai suoi sodali visionando celle e agganci tramite il metodo carta e penna, inusuale ed inappropriato per indagini di questo tipo, che adotta software sofisticati.

Lo stesso maresciallo, ascoltato in tribunale, è stato sconfessato dalle arringhe tenute dagli avvocati della difesa, anche perché gli agganci segnalati presentavano varie discrepanze.

Questo De Cillis è servito per dare credito al teorema accusatorio ed avvalorare il lavoro di Di Laroni.

E Di Laroni si sarà messo in contatto col suo collega di Como, cioè Nardone.

Poi qualcosa è andato storto, due dichiarazioni diverse, una sola è la verità: chi la dice? E soprattutto, perché l'altro ha mentito?

Bravo.Quello dello celle e' quella barzelletta che Moggi chiama 40 volte Bertini in un minuto scarso?

 

Perché i caramba non potevano andare ad acquisire prove all'estero senza una regolare rogatoria internazionale Hanno avuto una maledetta fretta di incastrare Moggi e ci sono riusciti. La difesa di Moggi ha, sin dall'inizio, ha fatto rilevare tale anomalia, ma non sono stati ascoltati, Ora vedremo in Cassazione. Come ho già detto, ripetizione del secondo grado di giudizio, o annullamento senza rinvio.

Pero' ci sono andati.Nardone era un carabiniere Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle schede erano l'unica cosa concreta che avevano, l'unico reale motivo per cui siamo stati mandati in B, e l'unica causa della condanna di moggi in appello. se crolla davanti a un tribunale vero anche sta cosa, in cassazione.................rimarrà comunque tutto come è ora.

Ti sbagli...le schede non c'entrano niente col fatto che siamo andati in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hai già ribattezzato "De Cellis"? uhuh

Non ci crederai,ma sto ancora ridendo.Gli ho predetto il futuro...................senza volerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che in quel contesto non poteva fare di più

se avesse avuto le palle come minimo poteva sputtanarli, invece è stata muta e si è fatta addirittura ridicolizzare da una pischella di giudice, che come ruolo stava sotto a lei....lasciamo perdere va, che mi viene il sangue acido solo a ricordarle certe schifezze. ma tanto l' ho capito, quando a certi livelli si decide che le cose devono andare in un certo modo, c'è poco da fare. La Casoria avrebbe avuto gli strumenti per opporsi e non l' ha fatto. anche a costo di rimetterci come giudice, ma gli eroi in questo paese di cialtroni non sono mai esistiti. Anzi no, sono esistiti, ma in pochi lo sanno e quasi mai se ne parla. Se a qualcuno capita dalle parti di Arabba-Marmolada, qualche patito di sci e montagna, facesse una visita al museo della Grande Guerra. Lì sono ricordate le gesta di uomini veri, anzi eroi, che sono morti per noi, generazioni che siamo venuti dopo di loro e che ora stiamo nel benessere. gente che in condizioni disumane, lottando con la fame e con il freddo, equipaggiati in maniera ridicola, hanno dato la loro vita per un Paese indegno di cotanto sacrificio. Ecco, gli eroi che può vantare l' Italia stanno seppelliti sulle quelle montagne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure, essendoci il rischio che De Cillis venga condannato, potrebbe indurre la Cassazione a far rifare il processo per attendere quella decisione.

 

Può darsi eh, io non sono molto addentrato in certe dinamiche, sono un semplice studente di giurisprudenza, magari qualcuno più esperto di me potrà essere più preciso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

processo farsa che sta in piedi sul nulla.

 

 

la cassazione potrebbe cancellarlo in un secondo.

 

ma del sistema giudiziario italiano non mi aspetto nulla di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria potrebbe influire, ma in pratica devi considerare che la sentenza della cassazione arriverà a marzo, mentre la sentenza contro de cillis arriverà tra chissà quanto tempo .ghgh e comunque non entro marzo...

Il problema infatti è quello che dici te: la cassazione si esprimerà senza che ci sia una sentenza su de cillis, e sarebbe fondamentale una condanna per smontare tutto...vabbè, siamo ormai ai deliri in questa farsona. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' hanno messa incondizione di cacarsi addosso e lei non l' ha certo trattenuta.

 

Tieni presente le tre istanze di ricusazione fatte dall'accusa?

Non so se sei a conoscenza di questo video, in tal caso mi puoi dire cosa ne pensi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema infatti è quello che dici te: la cassazione si esprimerà senza che ci sia una sentenza su de cillis, e sarebbe fondamentale una condanna per smontare tutto...vabbè, siamo ormai ai deliri in questa farsona. .doh

 

Secondo me il punto è questo infatti, considerando il principio della presunzione d'innocenza, è necessaria una sentenza di condanna (e dovrebbe essere pure definitiva) del de cillis per poter aver rilevanza nel processo calciopoli...poi ripeto, non ho ancora fatto l'esame di procedura penale, quindi, se mi sbaglio, qualcuno mi corregga .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a quando molti " italiani " tra mille virgolette non cominceranno a vergognarsi un po', l'Italia non andrà da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinvii e rinvii mah...

ad ogni modo, parrebbe una buona notizia, ad oggi...

 

ma di sta Farsa sappiamo bene come le fregature grosse siano sempre dietro l'angolo, in agguato...

 

Proprio per questo ormai ho smesso d'illudermi da tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.Quello dello celle e' quella barzelletta che Moggi chiama 40 volte Bertini in un minuto scarso?

 

 

Questa precisa non la so, ma questo video è un esempio lampante della superficialità delle indagini, nonché della malafede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa precisa non la so, ma questo video è un esempio lampante della superficialità delle indagini, nonché della malafede.

 

Sentito.Non e' questa.Grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito.Non e' questa.Grazie lo stesso.

 

Non avevo detto che questo era quello delle 40 chiamate di Moggi verso Bertini, in realtà questo particolare non lo so.

Ho messo un video per dimostrare il modo di indagare di questi carabinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo detto che questo era quello delle 40 chiamate di Moggi verso Bertini, in realtà questo particolare non lo so.

Ho messo un video per dimostrare il modo di indagare di questi carabinieri.

Ok.Quello lo sapevo gia'.Grazie cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' il numero viene rintracciato ad arezzo, vi e' un arbitro ad arezzo? allora e' sua.

e non puo' essere di un amico qualunque di arezzo; e non hanno nemmeno controllato

se l'arbitro era presente ad arezzo; superficialita' sulla vita delle persone in che paese

viviamo, non ci si pensa fino a quando non ti capita un guaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.