Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

1992-La Serie

Post in rilievo

Niente di eccezionale...vediamo come prosegue.

Te lo dico io te lo dico io!!!

Allora...

Craxi scappa ad Hamamet in Tunisia...

Di PIetro entra in politica e crea l'italia dei valori

Berlusconi entra in politica... crea Forza italia e l'italia vince i mondiali nel 2006

Il ragazzino a cui la figlia di accorsi ha fatto un "piacere" sotto il banco entra in politica.

 

Avrei dovuto spoilerare? uum

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'attrice che fa la figlia di mainaghi è una cagna pazzesca! inascoltabile!

 

ma chi la raccomanda???

ieri ho visto l'ultimo film di verdone dove la falco impersona la figlia. Io pensavo che parlasse cosi solo per impersonare un personaggio un pò strafatto... invece parla proprio cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ieri ho visto l'ultimo film di verdone dove la falco impersona la figlia. Io pensavo che parlasse cosi solo per impersonare un personaggio un pò strafatto... invece parla proprio cosi!

 

appunto!

 

L'ho vista in qualche altro film ed era proprio una cagna!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attrice che fa la figlia di mainaghi è una cagna pazzesca! inascoltabile!

 

ma chi la raccomanda???

l ho vista in un altro film...sempre nella parte della "figlia sballata"....con quella voce può fare solo quella parte...inascoltabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due puntate non mi hanno entusiasmato.

L'unica mia speranza è che Bosco (unico personaggio positivo nonostante qualche vizio comprensibile) alla fine mandi affan tutto quell'ambiente schifoso (temo che però alla fine si farà corrompere pure lui perchè in italia è cosi)

P.s. il personaggio della Leoni mi fa solo girare le baxxe...

P.s.s. Il tema dell'Aids lo stanno affrontando male...molto male. Buttato li tanto per fare da contorno senza davvero raccontare come la gente sana e malata lo viveva (Nel serial sembra quasi che si dica: hai l'aids? E vabbe che vuoi che sia, sei tu che lo vivi male mentre gli altri ti sono tutti amici. Ma dove?? Io ricordo che c'era il terrore e con una ragazza non usavi un preservativo... ne usavi anche due).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le ultime due puntate mi sembrano troppo lente.

Tra l'altro perdono importanza gli accadimenti storici mentre conquistano più spazio le storielle personali.

Insomma era partita molto bene, ma ora mi pare più una telenovelas che un pezzo di storia italiana.

 

 

 

Te lo dico io te lo dico io!!!

Allora...

Craxi scappa ad Hamamet in Tunisia...

Di PIetro entra in politica e crea l'italia dei valori

Berlusconi entra in politica... crea Forza italia e l'italia vince i mondiali nel 2006

Il ragazzino a cui la figlia di accorsi ha fatto un "piacere" sotto il banco entra in politica.

 

Avrei dovuto spoilerare? uum

 

uhuh

 

Chi interpreta quel ragazzino??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In netto calo le ultime due puntate

 

un calo verticale proprio... era cominciato benissimo... infatti l'atmosfera è praticametne perfetta, quello che manca è una trama di base interessante... ad ora praticamente nessuno dei personaggi ha una trama che sia minimamente interessante... giusto un pò Notte che almeno ha dialoghi interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due puntate mi sembrano troppo lente.

Tra l'altro perdono importanza gli accadimenti storici mentre conquistano più spazio le storielle personali.

Insomma era partita molto bene, ma ora mi pare più una telenovelas che un pezzo di storia italiana.

 

 

 

 

Chi interpreta quel ragazzino??

mah... però secondo me il ragazzino si chiama Matteo... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie era partita abbastanza bene, però poi secondo me si è persa...si chiama 1992, ma oltre ad essere ambientata bene non fa altro, non fa praticamente vivere le vicende di quegli anni: siamo alla sesta puntata e tangentopoli è appena accennata, e pure l'ascesa di berlusconi è stata solo accennata...praticamente è una serie che parla di storielle personali, e ci fa vedere com'è bravo a rimorchiare stefano accorsi .ghgh

 

A meno di brusche virate nelle ultime 4 puntate, secondo me si è persa un'occasione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie era partita abbastanza bene, però poi secondo me si è persa...si chiama 1992, ma oltre ad essere ambientata bene non fa altro, non fa praticamente vivere le vicende di quegli anni: siamo alla sesta puntata e tangentopoli è appena accennata, e pure l'ascesa di berlusconi è stata solo accennata...praticamente è una serie che parla di storielle personali, e ci fa vedere com'è bravo a rimorchiare stefano accorsi .ghgh

 

A meno di brusche virate nelle ultime 4 puntate, secondo me si è persa un'occasione...

 

Sì arrivare alla sesta e parlare così poco di tangentopoli è fuori dal mondo soprattutto se sono 10 puntate. Che abbiano allungato il brodo per fare una seconda serie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie era partita abbastanza bene, però poi secondo me si è persa...si chiama 1992, ma oltre ad essere ambientata bene non fa altro, non fa praticamente vivere le vicende di quegli anni: siamo alla sesta puntata e tangentopoli è appena accennata, e pure l'ascesa di berlusconi è stata solo accennata...praticamente è una serie che parla di storielle personali, e ci fa vedere com'è bravo a rimorchiare stefano accorsi .ghgh

 

A meno di brusche virate nelle ultime 4 puntate, secondo me si è persa un'occasione...

Soprattutto sta diventando troppo di fantasia... doveva raccontare quegli anni ed invece scopriamo che un personaggio di pura fantasia (il notte interpretato da accorsi) è dietro all'entrata di berlusconi in politica.

Lo stesso Dell'Utri... all'inzio sembrava il grande vecchio (il vero gestore della politica italiana!)... col preseguo mi sembra che abbiano cercato di modificare un po' il tiro facendolo tornare una figura di secondo piano (che non comanda ma dipende da mediaset)

 

Sì arrivare alla sesta e parlare così poco di tangentopoli è fuori dal mondo soprattutto se sono 10 puntate. Che abbiano allungato il brodo per fare una seconda serie?

son 10 puntate ma di sicuro è prevista una seconda stagione... come è stato per romanzo criminale e come sarà per gomorra. Sono d'accordo però che non sta mantenendo le promesse ed è un peccato. Mi pare cha abbiano cercato di mandare un messaggio nelle prime puntate (attaccando apertamente Dell'utri e mediaset) per poi fare 2 passi indietro per parlare di personaggi di pura fantasia. Anche Romanzo Criminale e Gomorra sono fiction pero' sono decisamente di altro livello. Romanzo Criminale ha personaggi di fantasia che si rifanno comunque apertamente a personaggi reali... la ricostruzione storica poi è pazzesca, ti sembra si tornare davvero agli anni 70. I personaggi di gomorra sono di maggior fantasia...ma sono talmente ben interpretati da sembrare veri. 1992 non è ne carne ne pesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un calo verticale proprio... era cominciato benissimo... infatti l'atmosfera è praticametne perfetta, quello che manca è una trama di base interessante... ad ora praticamente nessuno dei personaggi ha una trama che sia minimamente interessante... giusto un pò Notte che almeno ha dialoghi interessanti

 

Concordo, secondo me stanno dando troppo spazio al "gossip" dei personaggi e poco alla trama. Il sesso mano a mano sta diventando il tema principale e tangentopoli è sempre più in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Miriam Leone qualcosa di allucinogeno!!!!!!!

 

vero,semanticamente parlando se avesse pure piu tetta sarebbe una roba illegale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due puntate hanno fatto calare nettamente la serie. Spero si riprendano, perchè insomma se voglio vedere gente che scopa e basta mi vedo un film di Siffredi, che i nudi sono pure integrali .ghgh

 

Senza contare che più vanno avanti le puntate e più odio sia Accorsi che il suo personaggio (l'unica cosa buona è la maglietta "Ho ucciso io Laura Palmer" che ha sfoggiato) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la quinta.... calato di brutto il ritmo .sisi

 

nella sesta un goccio meglio!!

 

come si chiama la canzone nel finale??

 

 

 

 

Bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accorsi va anche con una quindicenne .ghgh

e la Leone se li sta passando tutti..

la trovo grottesca, non si fa altro che trombare.

 

Le ultime due puntate hanno fatto calare nettamente la serie. Spero si riprendano, perchè insomma se voglio vedere gente che scopa e basta mi vedo un film di Siffredi, che i nudi sono pure integrali .ghgh

 

Senza contare che più vanno avanti le puntate e più odio sia Accorsi che il suo personaggio (l'unica cosa buona è la maglietta "Ho ucciso io Laura Palmer" che ha foggiato) sefz

straquotissimo haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.