Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

1992-La Serie

Post in rilievo

Personaggi odiosi come la vita che fanno. Hanno messo attori fondamentalmente odiosi e quindi l'obiettivo è centrato.

Accorsi già è una faccia di c. ( con ul o zz, a piacimento), poi quando recita queste parti, lo è ancora di più.

Su Tea Falco stendo un velo pietoso.

Emergono nella loro bravura Antonio Gerardi, Guido Caprino e Domenico Diele. Applausi per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei guardarlo solo per Miriam Leone, poi però mi ricordo che è una serie tv italiana... sefz

Su rai 1 c'è un'altra serie con Miriam Leone. La dama velata. Potete anche guardare quello,se volete guardare qualcosa con lei. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su rai 1 c'è un'altra serie con Miriam Leone. La dama velata. Potete anche guardare quello,se volete guardare qualcosa con lei. :d

 

Mi sa che in questo 1992 "risalta" di più..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su rai 1 c'è un'altra serie con Miriam Leone. La dama velata. Potete anche guardare quello,se volete guardare qualcosa con lei. :d

 

Ma io scherzavo sefz

Comunque in genere non sono molte le serie tv che mi colpiscono...italiane ancor di meno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che in questo 1992 "risalta" di più..... :d

Avrei giurato che venisse nominata in questo topic per la sua bravura come attrice,per questo l'ho scritto. .sisisefz

 

Io,comunque,l'ho mollata questa serie. Non mi basta l'ambientazione in un contesto storico interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il personaggio di Accorsi può esser grottesco vero, ma inquadra perfettamente in che modo si sia dato il giro in quel periodo alla prima repubblica.. Come si sia scavato il terreno al berlusconismo.. basarsi sul marketing invece degli ideali ormai annacquati... "l'elettorato non é moderato, va dove gli tira l'uccello"

 

La serie non é male, andrebbe un pochino accelerato il ritmo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il personaggio di Accorsi può esser grottesco vero, ma inquadra perfettamente in che modo si sia dato il giro in quel periodo alla prima repubblica.. Come si sia scavato il terreno al berlusconismo.. basarsi sul marketing invece degli ideali ormai annacquati... "l'elettorato non é moderato, va dove gli tira l'uccello"

 

La serie non é male, andrebbe un pochino accelerato il ritmo..

 

non solo... andavano scritte meglio anche le storie degli altri personaggi... quella di Accorsi con la nascita del berlusconismo tiene ancora... ma le altre sono un'elettrocardiogramma piatto praticamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo... andavano scritte meglio anche le storie degli altri personaggi... quella di Accorsi con la nascita del berlusconismo tiene ancora... ma le altre sono un'elettrocardiogramma piatto praticamente...

speriamo che crescano di livello anche le storie di bosco e della mainaghi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore che possa fare una serie è essere noiosa.

 

E 1992 sta diventando terribilmente noiosa. Almeno il trash ti fa divertire ma la noia unita all'indifferenza è la morte di una serie.

 

 

Peccato perché era partita alla grande. Finirò la prima stagione e se continuerà così l'abbandonerò senza tanti rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie che avrebbe potuto essere davvero interessante ed invece è implosa su se stessa. Personaggi vuoti... senza approfondimento psicologico. Si pensa solo a fare sesso (non c'è nulla di male... ma da una serie dedicata al piu grande scandalo della nostra storia mi aspettavo ben altro).

P.s. l'avete gia detto ma è lenta... nelle 2 ore delle ultime 2 puntate non s'è detto praticamente nulla (la Leoni come al solito ha fatto... ma ha fatto solo quello come anche in tutte le puntate precedenti). Il personaggio interpretato dall'attore che faceva il dandy in romanzo criminale è assolutamente inutile... com'è inutile il personaggio dell'altro poliziotto. Si vede che l'idea è di accorsi... gira tutto (quel poco che c'è) attorno a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta deludendo...e pure tanto.

Prime due puntate da paura..poi boh..si son persi. Lenta e piatta.

Poi oh..si lascia guardare eh..ma le premesse erano altre.

Vediamo come vanno le ultime due..ma a me pare ormai chiaro che vorranno fare una seconda serie. Mi chiedo come possano chiuderla bene in due puntate rimanenti. Non hanno parlato di un * quasi fino ad adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppe critiche, non è top, ma serie italiana = romanzo criminale/gomorra è sbagliato, prima di ste due serie c'era il nulla.

 

credo che le critiche derivino sopratutto dalle grandi aspettative... dopo i primi due episodi mi aspettavo davvero tanto, resta il rammarico per un "poteva essere" che si sta rivelando invece un disastro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto l'ultima puntata? Ieri ho visto la cl... stasera c'è la replica ma ovviamente dubito che chi scrive su un forum della juventus stasera guarderà la replica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto l'ultima puntata? Ieri ho visto la cl... stasera c'è la replica ma ovviamente dubito che chi scrive su un forum della juventus stasera guarderà la replica

Mi autocito... alla fine l'ho vista. Non dico nulla perchè non ho ancora capito come si spoilera :d però mi manca: "io stavo col libbbbaneseeeee"... Di tutta la serie disprezzo davvero un solo personaggio (che non è quello di Accorsi, anche se è un delinquente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un classe '88, mi interesso spesso alle serie/documentari su quel che ha riguardato la nostra penisola, specie ai fatti antecedenti alla mia nascita o prossimi

 

L'idea è buona ma gira tutto troppo intorno ad Accorsi che a recitare è una schiappa, oltre che starmi profondamente sulle palle

 

 

Non ti rimane niente di Tangentopoli, di fatto non è una serie su Tangentopoli (come l'avevano descritta) ma è la storia di quattro personaggi nel contesto italiano a cavallo tra il '91 e il '92: Tangentopoli, Guerra del Golfo, diffusione malattie infettive, esasperato arrivismo e ingresso di Berlusconi in politica

 

L'unico dialogo che ti rimane è quello sulla repubblica delle banane della 2a puntata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.