Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Calciopoli, Dattilo: «Ora paghino i pm: condannato due volte per errore e assolto dopo nove anni di calvario!»

Post in rilievo

si ma ... ok i pm... MA DEI GIUDICI CHE LO HANNO CONDANNATO COSA SI DEVE DIRE???

 

Di quelli di primo grado c'è da dire che Lepore fece pressione per far astenere Casoria dal giudizio finale.

 

 

Alex,se ti dico Tortora,facendo le debite proporzioni Indagato/carcere?

 

Stiamo là.

Io odio Berlusconi, lo reputo un male del nostro paese, ma sui giudici e PM purtroppo ha ragione, anche se lo dice per fini interessi personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ... ok i pm... MA DEI GIUDICI CHE LO HANNO CONDANNATO COSA SI DEVE DIRE???

schifo uguale

sempre la stessa cricca

secondo me comunque ci sono tantissimi giudici e pm che lavorano seriamente ed in silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli di primo grado c'è da dire che Lepore fece pressione per far astenere Casoria dal giudizio finale.

 

 

 

 

Stiamo là.

Io odio Berlusconi, lo reputo un male del nostro paese, ma sui giudici e PM purtroppo ha ragione, anche se lo dice per fini interessi personali.

Io,pur essendo,culturalmente,di sx,lo so' dal 92.leggi Mani pulite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ... ok i pm... MA DEI GIUDICI CHE LO HANNO CONDANNATO COSA SI DEVE DIRE???

Che fanno più schifo dei pm.

parliamoci chiaro dinanzi a prove così evidenti di non colpevolezza con ammonizioni a diffidati che non ci sono mai state, con espulsione per un pugno chiara e solare, con un guardalinee che dice in aula di essere stato lui a suggerire il provvedimento all'arbitro, con una telefonata che avviene dopo il match e dunque cade il tentativo di accomodare la partita e frodare e con una sim attribuita all'arbitro e non ancora attiva visto che il match si disputa a settembre e la scheda viene attivata a novembre, se non parliamo di MALAFEDE adesso non parliamone più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Pieri, di Dattilo, e di chi questa farsa l'ha patita, dovrebbero COME MINIMO FAR RIFLETTERE i pennivendoli nostrani che ancora lanciano tweet ridicoli, degni del miglior tifoso!

Continuasse a stargli antipatico Moggi... ma possibile non farsi UNA, UNA domanda seria dopo le dichiarazioni di gente che c'ha rimesso soldi, tempo, vita e salute?

 

Forza stampa del Nicaragua, che ormai sei solo un posto sotto di noi, ce la farai!...

 

 

 

io ho sessantatre anni e ho vissuto molti avvenimenti a cominciare dal '68 e poi politica e cosi' via e a memoria non ricordo di aver conosciuto o letto giornalisti corretti e onesti e c'erano persone di maggior spessore di questi giornalisti da strapazzo che si occupano di calcio

questi pensano alla visibilita' e a fare soldi costi quello che costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un vago ricordo di Auricchio che usava i tabellini della Gazzetta per verificare lo svolgersi delle partite senza andarsele a riguardare.

Qualcuno sa se è questo uno dei casi dove il tabellino sbagliato ha portato a ritenere Muntari, Di Michele e Pinzi diffidati mentre non lo erano?

 

PS- Dio non voglia che io debba mai entrare in un tribunale, neanche con la coscienza a posto. Ho il terrore di questa gente.

10 punti per il tuo avatar amico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sessantatre anni e ho vissuto molti avvenimenti a cominciare dal '68 e poi politica e cosi' via e a memoria non ricordo di aver conosciuto o letto giornalisti corretti e onesti e c'erano persone di maggior spessore di questi giornalisti da strapazzo che si occupano di calcio

questi pensano alla visibilita' e a fare soldi costi quello che costi

 

Si, diciamo la stragrande maggioranza. Perchè difronte a certi pennivendoli poi qualcuno che ancora può essere definito giornalista c'è... e uno di questi si pronunciò sin da subito, quando era più difficile e scomodo...

 

1z36p9v.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, diciamo la stragrande maggioranza. Perchè difronte a certi pennivendoli poi qualcuno che ancora può essere definito giornalista c'è... e uno di questi si pronunciò sin da subito, quando era più difficile e scomodo...

 

1z36p9v.jpg

 

.allah

Lungimirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.