Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Allegri: «Fiorentina sempre difficile da affrontare. Tevez sta bene e sarà della partita»

Post in rilievo

Non rigirare la frittata, il discorso è che per sperare di fare qualcosa in champions devi evitare infortuni e risparmiare le forze, mentre tu pretendi che giochino stasera e sabato al massimo e che poi in 3 giorni recuperino per il real.

 

Cosa dovrei girare??

 

Tricolore serale permettendo al Real ci pensi da sabato sera che ancora non si è vinto nulla.

Quindi pensare alla sfida di champions prima dei 180 minuti di campionato non solo è da provinciale ma e' anche alla Busto Garolfo Coops - 'mi sto cacando addosso'.

 

Ma ti pare che ci sia scritto che bisogna giocare a mille all'ora?

 

Ma infatti, ma ad agitarsi mi pare ci siano i soliti fedeli al passato allenatore e refrattari all'attuale mister.

 

Io parlo di mentalità e tu sposti l'attenzione con proseliti coatti per il precedente allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.