Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Allegri: «Fiorentina sempre difficile da affrontare. Tevez sta bene e sarà della partita»

Post in rilievo

Domani è importantissimo vincere a tutti i costi per chiudere i conti con lo Scudetto e dedicarci solo alla doppia sfida col Real facendo turnover in campionato contro Samp e Cagliari facendo quel misero punto a meno che Lazio e Roma non perdano punti prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Lazio domani NON VINCE.

col parma? va bene che il parma ha fatto risultati positivi e la lazio una sconfitta e un pareggio, ma proprio per questo, in casa, domani vince sicuro. imo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei qualcosa di nuovo anche tatticamente,un 4-3-3 con Coman-Morata esterni e Tevez centrale o 3/4ista ,o un 3-5-2 con Pereyra esterno,Chiellini tsx.......,il campionato è finito ormai,abbiamo un margine di vantaggio altissimo,irraggiungibile,possiamo permetterci anche di sperimentare,magari pesca il jolly,chi può dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi permetti la coppia Bonucci Ogbonna è male assortita, il primo non sa marcare, il secondo ha bisogno di avere un compagno esperto a fianco.

Ma scaricare le colpe unicamente su Ogbonna mi pare eccessivo, e sul primo gol prima Bonucci si fa anticipare come un principiante, poi invece di

andare su Darmian va sulla linea di porta mentre Buffon parte, si ferma, riparte quando è troppo tardi.

In occasione del primo gol anche Lich ha le sue responsabilità, quello in cui secondo me Ogbonna è carente è la personalità e la concentrazione. Bonucci quest'anno nelle partite importanti non ha quasi mai sbagliato, sebbene abbia ancora quel vizio di girarsi (in accoppiata con lo stesso Ogbonna contro il cesena sembravano due ballerine). Ogbonna mi da sempre l'impressione di grande insicurezza e poca convinzione in quello che fa. Non lo vedo non dico eccellere ma neanche essere discreto in nessun fondamentale. Non ha grinta, non ha concentrazione, la palla tra i piedi gli scotta, non sa leggere le azioni.

L'anno prossimo soprattutto con Rugani che è un giovane avremmo bisogno per completare il reparto di un difensore con una certa esperienza che si sappia far trovare pronto quando è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto prendere sul serio la gara, anche per rispetto di avversari e tifosi. Certo, chiudere in fretta il campionato potrebbe permettere ad Allegri di provare cose nuove, 433 o 4231, chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<< Tevez sta bene credo domani sarà della partita, non ho ancora deciso nulla, domani valuterò abbiamo Bonucci squalificato".

 

Quando preferisci vincere lo scudetto domani o Sabato? Allegri : "domani" .

 

giuro glielo hanno chiesto .ghghbah

ascoltata la diretta integrale, una domanda piu scema ed inutile dell'altra... sarebbe meglio una conferenza con domande poste da noi, ne faremmo infinitamente di piu utili ed intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla conferenza si evince che la squadra ha la testa altrove. Speriamo bene per domani, speriamo che la partita in questione li faccia rianimare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla conferenza si evince che la squadra ha la testa altrove. Speriamo bene per domani, speriamo che la partita in questione li faccia rianimare.

 

Mi pare logico che abbiano la testa al Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare logico che abbiano la testa al Madrid.

 

Logico si ma questo non deve influenzare le prestazioni precedenti. Se le grandi squadre che arrivano sempre tra quarti e semifinali di CL si facessero condizionare da questi big-match, il campionato non lo vincerebbero mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logico si ma questo non deve influenzare le prestazioni precedenti. Se le grandi squadre che arrivano sempre tra quarti e semifinali di CL si facessero condizionare da questi big-match, il campionato non lo vincerebbero mai.

 

Le prestazioni precedenti sono influenzate dal fatto che abbiamo 14 punti di vantaggio.

Nessuno con un tale margine gioca al massimo.

E vorrei ricordare che quest'anno TUTTE le grandi squadre europee hanno subito cocenti

sconfitte, tipo il 4 a 1 del bayern con il woolfsburg, ma anche real e barcellona ne hanno perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allegri sa benissimo che con i pipponazzi che abbiamo come riserve... fare 4 punti è un'impresa colossale

 

Grazie ai "pipponazzi" siamo anche in Finale di Coppa Italia e comunque in lotta su tutti o fronti in una stagione in cui sono mancati spesso dei pezzi da 90.

 

Ma se non segui la Juventus certe cose non puoi saperle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le prestazioni precedenti sono influenzate dal fatto che abbiamo 14 punti di vantaggio. Nessuno con un tale margine gioca al massimo. E vorrei ricordare che quest'anno TUTTE le grandi squadre europee hanno subito cocenti sconfitte, tipo il 4 a 1 del bayern con il woolfsburg, ma anche real e barcellona ne hanno perse.

 

Ma la sconfitta purtroppo ci sta, però dipende quando, come e contro chi. Ad esempio la sconfitta di domenica, per quanto causata da errori di concentrazione in fase difensiva, ha anche avuto una grossa componente episodica... Non bisogna giustificarla in toto ma un minimo la squadra l'ha fatto. Contro il Parma, sconfitta a parte, è stata una prestazione oscena contro una squadra fallita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la sconfitta purtroppo ci sta, però dipende quando, come e contro chi. Ad esempio la sconfitta di domenica, per quanto causata da errori di concentrazione in fase difensiva, ha anche avuto una grossa componente episodica... Non bisogna giustificarla in toto ma un minimo la squadra l'ha fatto. Contro il Parma, sconfitta a parte, è stata una prestazione oscena contro una squadra fallita.

 

Ancora con questo Parma?

Che sarà pure una squadra fallita ma sta facendo punti con tutti e con noi hanno giocato alla morte.

Figurati che io mi ricordo uno Juventus-Padova 0-1 con Lippi, oppure un Treviso-Juventus 0-0 con Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora con questo Parma? Che sarà pure una squadra fallita ma sta facendo punti con tutti e con noi hanno giocato alla morte. Figurati che io mi ricordo uno Juventus-Padova 0-1 con Lippi, oppure un Treviso-Juventus 0-0 con Capello.

 

Me li ricordo anch'io e giustamente la squadra venne criticata. Poi ti ripeto, il risultato magari è quello che aizza critiche eccessive o elogi esagerati, ma alla base bisogna vedere sempre la prestazione. Nel caso della partita di Parma il problema è stata proprio la prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è umano pensare al real, ma domani urgono sti benedetti 3 punti! Dopodichè è fatta, possiamo anche perderle tutte e prendere l'ultimo punto per inerzia (dato che la lazio domani passeggia facile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che la prima domanda è stata fatta da un giornalista che lavora all giornalaccio rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.