Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Allegri: «Fiorentina sempre difficile da affrontare. Tevez sta bene e sarà della partita»

Post in rilievo

La Champions e' una dolce distrazione.Mi spiace solo che la vittoria di questo scudetto stia diventando una fastidiosa pratica d'archiviare.Non c'e' alcun sentore di gioia per questo scudetto.Mi preoccupa questa diffusa assuefazione alla vittoria. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions e' una dolce distrazione.Mi spiace solo che la vittoria di questo scudetto stia diventando una fastidiosa pratica d'archiviare.Non c'e' alcun sentore di gioia per questo scudetto.Mi preoccupa questa diffusa assuefazione alla vittoria. uum

 

difatti credo che si festeggerà "poco" anche avvenisse stasera....ormai per un pò di festa vera se la faranno bisogna aspettare l'ultima in casa con consegna della coppa e pullman scoperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions e' una dolce distrazione.Mi spiace solo che la vittoria di questo scudetto stia diventando una fastidiosa pratica d'archiviare.Non c'e' alcun sentore di gioia per questo scudetto.Mi preoccupa questa diffusa assuefazione alla vittoria. uum

quest'anno dobbiamo a tutti i costi vincere la champion's, siamo in semifinale, ormai manca poco, e i ragazzi lo sanno anche loro dell'opportunità che hanno per chiudere una stagione in modo epico, le ultime sconfitte sono la conferma di ciò che ho detto. Io ricordo ancora quando il milan di ancelotti la domenica pareggiava o addirittura perdeva con squadre di bassa classifica e poi il mercoledì umiliava il manchester UTD, real madrid, bayern monaco........è come dice te: è una dolce distrazione, quella che tutti noi tifosi compreso io stiamo vivendo dal fischio finale di monaco - juve.......deve essere il nostro anno prima che tevez torna in argentina, pirlo e buffon si ritirano e soprattutto prima che ci scippano pogba, dobbiamo essere la sorpresa della champion's, come fu quella del chelsea che vinse ai rigori la finale contro il bayern monaco sul loro campo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno dobbiamo a tutti i costi vincere la champion's, siamo in semifinale, ormai manca poco, e i ragazzi lo sanno anche loro dell'opportunità che hanno per chiudere una stagione in modo epico, le ultime sconfitte sono la conferma di ciò che ho detto. Io ricordo ancora quando il milan di ancelotti la domenica pareggiava o addirittura perdeva con squadre di bassa classifica e poi il mercoledì umiliava il manchester UTD, real madrid, bayern monaco........è come dice te: è una dolce distrazione, quella che tutti noi tifosi compreso io stiamo vivendo dal fischio finale di monaco - juve.......deve essere il nostro anno prima che tevez torna in argentina, pirlo e buffon si ritirano e soprattutto prima che ci scippano pogba, dobbiamo essere la sorpresa della champion's, come fu quella del chelsea che vinse ai rigori la finale contro il bayern monaco sul loro campo.......

a me di essere come quel chelsea non interessa nulla. Dobbiamo vincere mi sembra azzardato, la possimao vincere ma non ci siamo così vicini come ti sembra e sono sicuro che anche nel futuro molto prossimo saremo così vicini... Il real dopo 4 semifinali di fila è riuscito ad arrivare in finale e vincerla, noi adesso ci siamo e ci proveremo ma l'anno prossimo dobbiamo tornare qui e almeno giocarci i quarti, l'anno dopo anche... La juve in tre anni i quarti li ha raggiunti 2 volte e avrebbe avuto le possibilità anche l'anno scorso di farli...Noi dobbiamo stare stabilmente tra le prime otto perchè questa squadra merita di stare tra le prime otto e poi giocarcela ogni anno cercando man mano di migliorare la rosa... Tevez pirlo e aggiungo barzagli ci lasceranno il prossimo anno ma la società non sta nè dormendo nè si sta cullando sugli allori, sapranno rimpiazzarli.... Io direi di goderci il momento, vedere come andrà ma l'importante è vedere quello che si è costruito e come continua il lavoro dietro le quinte.... Per me adesso tutte e 4 le squadre hanno la possibilità di vincere la coppa ma la coppa la vincerà 1 sola tra bayern real barca e noi....Calma e gesso, non bisogna abbattersi se qualcosa va male ma lottare per tutte le partite che disputeremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi permetti la coppia Bonucci Ogbonna è male assortita, il primo non sa marcare, il secondo ha bisogno di avere un compagno esperto a fianco.

Ma scaricare le colpe unicamente su Ogbonna mi pare eccessivo, e sul primo gol prima Bonucci si fa anticipare come un principiante, poi invece di

andare su Darmian va sulla linea di porta mentre Buffon parte, si ferma, riparte quando è troppo tardi.

D'accordissimo, la coppia Ogbonna-Bonucci è la peggiore per noi; lo stesso Bonucci soffre senza Barzagli o Chiellini e sul primo gol purtroppo si fa anticipare troppo facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions e' una dolce distrazione.Mi spiace solo che la vittoria di questo scudetto stia diventando una fastidiosa pratica d'archiviare.Non c'e' alcun sentore di gioia per questo scudetto.Mi preoccupa questa diffusa assuefazione alla vittoria. uum

 

 

Purtroppo quando si vince tanto si perde un po' il piacere della vittoria. Ed il quarto scudo di fila non puó essere bello come il primo.

 

Ricordo quando arrivare alle semifinali era cosa normale e il Delle Alpi era mezzo vuoto nelle partite precedenti...

 

A volte anche le vittorie altrui rendono meno gloriose le proprie, c'é un libro che si intitola qualcosa tipo "perché odio lo United" Racconta la storia del primo scudetto del City completamente offuscato dalla vittoria del Man United in Coppa dei Campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palese che di sta partita non frega na mazza a nessuno .ghgh c'è solo il 5 maggio

sto campinato lo vinciamo anche se le perdiamo tutte

 

Sarò onesto, l'unico motivo per cui non voglio perdere è per evitare che la squadra perda confidenza e certezze... anche se non credo ci sia questo rischio...

 

Ma la cosa che preme a tutti è che non ci siano infortuni.

 

Domenica non ci sono stati e abbiamo guadagnato due punti PERDENDO.

 

Questo per far capire a chi parla di "figure di m" che il campionato è morto e sepolto, per assurdo possiamo perderle tutte, e non accadrà.

perdi certezze per una eventuale non vittoria in un campionato già vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions e' una dolce distrazione.Mi spiace solo che la vittoria di questo scudetto stia diventando una fastidiosa pratica d'archiviare.Non c'e' alcun sentore di gioia per questo scudetto.Mi preoccupa questa diffusa assuefazione alla vittoria. uum

il discorso è che oramai è chiuso e dobbiamo giocare le semifinali. E' una rottura di scatole perché non ha più niente da dire, non perché c'è assuefazione. Anzi, per me è uno dei più belli visto che tanti espertoni a inizio anno non avrebbero scommesso un centesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il discorso è che oramai è chiuso e dobbiamo giocare le semifinali. E' una rottura di scatole perché non ha più niente da dire, non perché c'è assuefazione. Anzi, per me è uno dei più belli visto che tanti espertoni a inizio anno non avrebbero scommesso un centesimo

 

Sottolineamo il fatto che a luglio nessuno pensava a una stagione del genere.

e adesso il problema sarebbe vincere lo scudetto prima o durante le gare col real.

 

Rendiamoci conto di quanti molti siano snob o naif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi sullo Scudetto mi ricordano tanto quelli sul calciomercato.

Puoi prendere i migliori tra Giugno e Luglio...ad Agosto puntualmente i tuoi tifosi stanno piangendo di fronte agli acquisti (quasi sempre ridicoli) degli avversari.

Stessa cosa il campionato...definito "pessimo" solo perchè abbiamo perso due partite verso la fine (a campionato comunque sigillato .ghgh).

 

Vuoi mettere il filotto del Napoli, loro vengono da una serie di vittorie consecutive...a loro invidiamo tutto @@

 

Così va il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineamo il fatto che a luglio nessuno pensava a una stagione del genere.

e adesso il problema sarebbe vincere lo scudetto prima o durante le gare col real.

 

Rendiamoci conto di quanti molti siano snob o naif

la matematica quando arriva arriva, non m'interessa domani o tra 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoltata la diretta integrale, una domanda piu scema ed inutile dell'altra... sarebbe meglio una conferenza con domande poste da noi, ne faremmo infinitamente di piu utili ed intelligenti.

 

Tipo le mie che sarebbero state queste:

A) primo non prendere gol evitabili come i due ultimi del Torino dando per scontato che Allegri sappia quali siano e come si prevengono se ha letto qui i nostri commenti;

B) non prendendo gol evitabili, è un bel traguardo, si presenta il problema di come fare i gol con soluzioni tecnico tattiche che favoriscono gli attaccanti nell’andare a rete; ecco quali sono le mie proposte individuate guardando il calcio giocato:

1) il colpo di testa a rete con rincorsa sulle palle alte in arrivo;

2) Il tiro fintato a rete o di passaggio per dribblare, superare poi l'avversario;

3) la mobilità e la sorpresa ovvero far partire un attaccante da solo con un'iniziativa che sul momento non dice niente agli avversari ma che si traduce in un inserimento a sorpresa con palla appoggiata, a seguire, fino in porta; ho registrato un video tra Ronaldo e Baggio dell'Inter contro la Roma che definire una chicca è poco stante l’intesa magistrale tra i due;

4) il dribbling dentro l'area di rigore, intenzionalmente, insistentemente cercato e voluto per andare direttamente a rete, per procurarsi un regolare, non simulato, calcio di rigore inducendo il difensore al fallo, per appoggiare al compagno smarcato dopo aver saltato uno o più avversari.

 

https://www.youtube.com/watch?v=5aj_ZKZtgPM&feature=player_detailpage

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=rvkM7oWUtnA&feature=player_detailpage

 

Buona visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare al Real sarebbe da provinciali.

Scommetto che invece è da ieri che stanno preparando la sfida al Real, giustamente direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è la peggiore partita che ci potesse capitare. Loro con noi giocheranno alla morte come hanno sempre fatto e il fatrto che vengono da tre scoppole consecutive non mi lascia per niente tranquillo. Per di più rischiano di essere risucchiati nella lotta per il 6° posto e hanno necessità di punti. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire che ad Allegri non importa una pippa di Fiorentina e Sampdoria. Va bè perdiamo anche queste anzi non presentiamoci nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un fine umorista. Domani vincerete voi. La mia viola è in confusione, dalla società arrivano segnali contrastanti e Montella mi pare sia col cerino in mano. Poi si sa i miracoli accadono, ma ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Fiorentina bisogna vincere, senza se e senza ma. Abbiamo un'occasione unica di chiudere una volta per sempre la pratica scudetto ed il Real è ancora lontano. Eventualmente, possiamo anche non presentarci sabato contro la Sampdoria, mentre il Real dovrà giocare una partita quasi decisiva per la Liga contro il Siviglia e, magari, possiamo continuare a sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutti discorsi tecnico-tattici ed i calcoli del caso, a me interessa soprattutto di tornare a vedere una Juve che gioca con intensità, scioltezza, precisione e velocità ossia una Juve che giochi bene, ci faccia divertire e vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.