Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cagliari: «Peccato, sarebbe stato bello vincere davanti ai tifosi. Mercoledì dovremo essere più bravi che all'andata»

Post in rilievo

Squadra aggressiva e compatta come all'andata. L'importante sarà non farci comprimere troppo e usare la testa. Dai, a questo punto, ci crediamo noi tifosi e devono crederci anche, soprattutto i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max spero che col MySky stai registrando la partita del Real contro il Valencia adesso per rivederla con calma a casa tua e prendere appunti su appunti mi raccomando................ sefz sefz sefz

 

L ho vista in diretta...

 

Li davanti fanno veramente paura...3 pali...occasioni sprecate e tre miracoli del portiere

 

Spero che Kroos abbia un leggero risentimento...ma pare sia tutto ok

 

Sara non dura...di piu..

 

per me pogba deve subentrare a partita in corso, anche perchè senza di lui all'andata siamo riusciti a vincere, lui ci può dare imprevedibilità nel secondo tempo ma all'inizio preferirei gente più dinamica e atleticamente al 100%...

 

per il resto mi è piaciuto molto che allegri sia abbottonato su cosa succederà a madrid..evidentemente ha studiato bene la situazione, e mi voglio fidare ancora delle sue intuizioni.

 

.sisi

 

Anche perche ultimamente Pereyra mi è parso un po appannato fisicamente

 

Io ributterei dentro sturaro...anche se il Bernabeu non è lo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta Mr. alla fine non si è perso, ed il cagliari ogni anno che viene a torino ci mette in "difficoltà", ricordo alla festa del 2° scudetto contiano, quando il risultato fu il medesimo di Ieri, ma nessuno se ne rese conto perchè eravamo campioni d'italia! Ora si va a Madrid con la consapevolezza che sarà dura, ma che allo scadere dei 90 minuti siamo noi ad essere in finale. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be caro Allegri se volevi a forza vincere bastava mettere qualche titolare in più ma a noi va benissimo cosi dispiace solo per i tifosi venuti da lontano a festeggiare la JUVE solo di mia appartenenza ne sono salite tre da Napoli ma non è successo nulla lo stesso si è festeggiato

Fossero tutti cosi i pareggi casalinghi ci metterei la firma :d

Per quanto riguarda la partita di Madrid la vedo dure qui non è scaramanzia ma realismo se il Real azzecca la partita perfetta e noi la partita perfetta passano loro

l'unica possibilità e che noi centriamo la partita perfetta e loro ci tocca sperare che giochino sottotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare come nel calendario di MP abbiano messo la finale di Coppa Italia al 7 Giugno. Siamo già eliminati secondo loro .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.