Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Domani a mezzogiorno tutti allo sbaraglio, si scoprirà tutto sul momento, se uno avrà dei dubbi non potrà chiamare nessuno perchè il centralino Francorosso sarà intasato e irraggiungibile, se uno volesse avere un'informazione in più non potrà averla se non dopo il pagamento (ed è ridicolo che di fronte a cifre astronomiche quali quelle di cui si parlerà uno non possa avere informazioni dall'agenzia prima di effettuare il pagamento) ,,,

Se c'è qualcuno ancora convinto che tutto questo sia normale e che stiano gestendo correttamente questa roba, si faccia pure vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la loro risposta alla mia mail :

 

"Per i Pacchetti Juventus a Berlino la preghiamo esclusivamente di visitare il sito sotto riportato ed attenersi a quanto descrittohttp://www.francoros...entus-in-Europa

Cordiali Saluti"

Hanno scoperto l'America sitiascolto

BRAVO, anch'io gli sto scrivendo ed ho inserito, in indirizzo, anche il "supporto juve" (anche loro hanno le loro colpe!!!)

 

Hanno impostato la risposta automatica sti infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELL'UOMO CHE CLIENTI CHE DOVRANNO SPENDERE CENTINAIA (SE NON MIGLIAIA) DI € A TESTA, NON POSSONO AVERE NESSUNA INFORMAZIONE PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO.. VERGOGNOSO

 

onestamente diventa difficile continuare a tifare juve dopo queste cose...cose che sono fatte così ad hoc

per quanto mi riguarda hanno superato ogni limite a sto giro, cercherò di utilizzare sta prelazione (se ho la certezza che mi diano il biglietto, cosa non scontata a questo punto) e poi dal prossimo anno inizerò a rivalutare diversi aspetti.. e a quanto ne so non sono l'unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il problema e a che pro non possano far uscire prezzi e modalita d'acquisto prima di partire con la vendita (protesta generale per i prezzi ?)

Perchè qualsiasi prezzo scrivessero, ci sarebbe un'ondata di proteste. Tra i mille miliardi di post in questo forum ne ho letto uno secondo il quale 280 Euro per il pullman sarebbero troppi. Domani alle 12.00 (se il sito funziona) leggeremo, e chi vuole acquista.

Tanto tutti non si possono accontentare. Se la Juve avesse fatto come il Barca (probabilità circa 20% per un abbonato di venire sorteggiato) ci sarebbero tutti gli abbonati a bestemmiare che non è giusto, che ci voleva la prelazione per abbonati, ecc. In merito al pacchetto viaggio (sebbene anch'io non sia d'accordo) pensate al genitore che ci vuole mandare il ragazzo da solo, oppure l'anziano di 70 anni. Si sbatterebbero tutti con aerei e treni prenotati da soli? Così il tifoso viene "affidato" più o meno al tour operatorie chissenefrega, si spende una-due volte nella vita.

Cerchiamo di vedere le cose un po' oltre il punto di vista medio degli utenti di questo forum che sarà probabilmente frequentato al 90% da maschi fra il 18 e i 40 anni, con una certa autonomia e capacità...

Ah, mi raccomando: adesso riempite il forum di post tipo: io ne ho 42...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto con un'altra mail, sta volta mi son fatto sentire ;)

 

Perchè qualsiasi prezzo scrivessero, ci sarebbe un'ondata di proteste. Tra i mille miliardi di post in questo forum ne ho letto uno secondo il quale 280 Euro per il pullman sarebbero troppi. Domani alle 12.00 (se il sito funziona) leggeremo, e chi vuole acquista.

Tanto tutti non si possono accontentare. Se la Juve avesse fatto come il Barca (probabilità circa 20% per un abbonato di venire sorteggiato) ci sarebbero tutti gli abbonati a bestemmiare che non è giusto, che ci voleva la prelazione per abbonati, ecc. In merito al pacchetto viaggio (sebbene anch'io non sia d'accordo) pensate al genitore che ci vuole mandare il ragazzo da solo, oppure l'anziano di 70 anni. Si sbatterebbero tutti con aerei e treni prenotati da soli? Così il tifoso viene "affidato" più o meno al tour operatorie chissenefrega, si spende una-due volte nella vita.

Cerchiamo di vedere le cose un po' oltre il punto di vista medio degli utenti di questo forum che sarà probabilmente frequentato al 90% da maschi fra il 18 e i 40 anni, con una certa autonomia e capacità...

Ah, mi raccomando: adesso riempite il forum di post tipo: io ne ho 42...

 

Io ci andrei pure a piedi per di più con dei pesi nello zaino .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

600 euro piu' biglietto per il bus me sembranno na' follia, fosse cosi se beccherebbero un mare di denuncie, penali e civili, non scherziamo...il pacchetto da milano, bus e ticket non potra' costare piu' di 400 euro.

 

Anche perchè se davvero ci fosse di mezzo la Uefa che controlla... Non credo che possano motivare 470 euro di viaggio in pulman per Torino-Berlino!

 

Cmq secondo me i prezzi sono variabili... Ci sono 4 tipologie di biglietto. Non credo che possano mettere il pacchetto a 600 euro come dite. Penso che ci saranno pacchetti variabili in base al biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè qualsiasi prezzo scrivessero, ci sarebbe un'ondata di proteste. Tra i mille miliardi di post in questo forum ne ho letto uno secondo il quale 280 Euro per il pullman sarebbero troppi. Domani alle 12.00 (se il sito funziona) leggeremo, e chi vuole acquista.

Tanto tutti non si possono accontentare. Se la Juve avesse fatto come il Barca (probabilità circa 20% per un abbonato di venire sorteggiato) ci sarebbero tutti gli abbonati a bestemmiare che non è giusto, che ci voleva la prelazione per abbonati, ecc. In merito al pacchetto viaggio (sebbene anch'io non sia d'accordo) pensate al genitore che ci vuole mandare il ragazzo da solo, oppure l'anziano di 70 anni. Si sbatterebbero tutti con aerei e treni prenotati da soli? Così il tifoso viene "affidato" più o meno al tour operatorie chissenefrega, si spende una-due volte nella vita.

Cerchiamo di vedere le cose un po' oltre il punto di vista medio degli utenti di questo forum che sarà probabilmente frequentato al 90% da maschi fra il 18 e i 40 anni, con una certa autonomia e capacità...

Ah, mi raccomando: adesso riempite il forum di post tipo: io ne ho 42...

 

Ok per il Barca...ma quanti abbonati Juventus ci sono? 28.000 ? Biglietti disponibili 19.000 - 4.000 (che s'é tenuto la Juve direttamente) ? Rimangono 15.000. Dunque siamo a quasi il 50% di probabilità.

Col metodo iniziale, se tutti gli abbonati volessero esercitare la prelazione, non verrebbero accontentati tutti. Con il sistema Barca, cioè fare richiesta e se viene superata la quota biglietti disponibile, si va verso un estrazione e non

verranno accontentati tutti. Non vedo la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè qualsiasi prezzo scrivessero, ci sarebbe un'ondata di proteste. Tra i mille miliardi di post in questo forum ne ho letto uno secondo il quale 280 Euro per il pullman sarebbero troppi. Domani alle 12.00 (se il sito funziona) leggeremo, e chi vuole acquista.

Tanto tutti non si possono accontentare. Se la Juve avesse fatto come il Barca (probabilità circa 20% per un abbonato di venire sorteggiato) ci sarebbero tutti gli abbonati a bestemmiare che non è giusto, che ci voleva la prelazione per abbonati, ecc. In merito al pacchetto viaggio (sebbene anch'io non sia d'accordo) pensate al genitore che ci vuole mandare il ragazzo da solo, oppure l'anziano di 70 anni. Si sbatterebbero tutti con aerei e treni prenotati da soli? Così il tifoso viene "affidato" più o meno al tour operatorie chissenefrega, si spende una-due volte nella vita.

Cerchiamo di vedere le cose un po' oltre il punto di vista medio degli utenti di questo forum che sarà probabilmente frequentato al 90% da maschi fra il 18 e i 40 anni, con una certa autonomia e capacità...

Ah, mi raccomando: adesso riempite il forum di post tipo: io ne ho 42...

 

Se la Juve avesse fatto come il Barça sarebbe stata una cosa intelligente e trasparente.

Cosa di più democratico di un sorteggio tra gli aventi diritto?

Cosa di meglio se offrire la possibilità di prendere solo biglietto e seguire la squadra in autonomia o se utilizzare i servizi del club?

 

Io non mi lamento di prezzi che non conosco, e non dovrebbe farlo nessuno. Non è lesa maestà se si dice che la Juve in queste cose è a galassie dalle altre società calcistiche europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve avesse fatto come il Barca (probabilità circa 20% per un abbonato di venire sorteggiato) ci sarebbero tutti gli abbonati a bestemmiare....

 

Il problema è uno e soltanto uno: non sapere di che morte morire in tempo per organizzarmi. Non ci vuole uno scienziato per capirlo.

Non me ne frega una cippa contestare se spenderò 10, 100, 1000 o 10000. Chiedo solo di saperlo in anticipo. Poi è INACCETTABILE essere obbligato a comprare un pacchetto che prevede anche il viaggio fottendosene del fatto che potrei vomitare per 24h in pullman, non essere in grado di prendere l'aereo o avere delle necessità che mi impediscono di prendere pullman o aerei. Ca**o , ma ci vuole tanto a capirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo diciamo tutti così e poi il prossimo anno saremo pronti a farci spennare alla prima occasione!

E pensare che le finali di Champions erano state spostate al sabato in modo tale da rendere questo momento unico nonché una grande festa dove trascorrere un indimenticabile week-end nella città ospitante. Alla faccia!! Siamo rimasti agli anni ottanta dove per 90 minuti di partita devi farti dei tour de force senza senso! sarebbe pertanto più logico boicottare la partita e starsene tutti a casa. Ma alla fin fine siamo tutti una banda di * che non aspetta altro per farsi prendere in giro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè se davvero ci fosse di mezzo la Uefa che controlla... Non credo che possano motivare 470 euro di viaggio in pulman per Torino-Berlino!

 

Cmq secondo me i prezzi sono variabili... Ci sono 4 tipologie di biglietto. Non credo che possano mettere il pacchetto a 600 euro come dite. Penso che ci saranno pacchetti variabili in base al biglietto

infatti 600 euro il viaggio + il costo del biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè se davvero ci fosse di mezzo la Uefa che controlla... Non credo che possano motivare 470 euro di viaggio in pulman per Torino-Berlino!

 

Cmq secondo me i prezzi sono variabili... Ci sono 4 tipologie di biglietto. Non credo che possano mettere il pacchetto a 600 euro come dite. Penso che ci saranno pacchetti variabili in base al biglietto

L'UEFA se ne sbatte, tranquillo! "Vi mettiamo a disposizione 19.000 biglietti. Il resto, caxxi vostri". Cosi la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani a mezzogiorno tutti allo sbaraglio, si scoprirà tutto sul momento, se uno avrà dei dubbi non potrà chiamare nessuno perchè il centralino Francorosso sarà intasato e irraggiungibile, se uno volesse avere un'informazione in più non potrà averla se non dopo il pagamento (ed è ridicolo che di fronte a cifre astronomiche quali quelle di cui si parlerà uno non possa avere informazioni dall'agenzia prima di effettuare il pagamento) ,,,

Se c'è qualcuno ancora convinto che tutto questo sia normale e che stiano gestendo correttamente questa roba, si faccia pure vivo

Io mi faccio vivo. Non per dire che la stanno gestendo correttamente, ma la stanno gestendo nel modo meno peggiore possibile.

Finiamola di paragonare una partita del genere ad una partita "normale". Nelle finali è sempre stato così: la giungla totale, senza nessun riferimento: data, prelazione... Qui abbiamo almeno due cose, data e prelazione abbonati (non tutti, evidentemente...).

Per quello che vi può fregare, in finali passate l'attesa e i casini sono stati enormemente superiori. per Bruxelles, a fronte di 25.000 biglietti ufficiali, la Juventus ricevette 150.000 richieste ufficiali. Per dirne una a caso, il Gruppo Juventus Madunina di Milano che nella semifinale di ritorno con il Bordeaux fece non ricordo se 8-9 pullmann (400-450 tifosi), si vide assegnare 25 biglietti. Poi forse arrivarono vicino ai 50 per 1 pullman dopo ulteriori trattative.

Potrei raccontarvene moltissime altre, tipo i viaggi in giornata a Torino solo per parlare e accordarsi con i bagarini ufficiali in contatto con la società, e bisognava imparare a distinguerli dai cani sciolti che poi alla fine ti davano il pacco...

Atene: volo e biglietto di curva 550.000 lire. Fatevi voi i conti se non corrispondono a 2.000 Euro di adesso...

QUINDI OGGI LE COSE SONO MOLTO PIÙ FACILI DI CERTE ALTRE FINALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,tra un'ora parto per Roma,per quanto riguarda i biglietti(dato che non sono abbonato e quiondi al 99% non mi tocchera' niente)continuero' a seguire la questione domattina(e magari controllare altre 400 pagine di messaggi).Speriamo nella DECIMA....FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè qualsiasi prezzo scrivessero, ci sarebbe un'ondata di proteste. Tra i mille miliardi di post in questo forum ne ho letto uno secondo il quale 280 Euro per il pullman sarebbero troppi. Domani alle 12.00 (se il sito funziona) leggeremo, e chi vuole acquista.

Tanto tutti non si possono accontentare. Se la Juve avesse fatto come il Barca (probabilità circa 20% per un abbonato di venire sorteggiato) ci sarebbero tutti gli abbonati a bestemmiare che non è giusto, che ci voleva la prelazione per abbonati, ecc. In merito al pacchetto viaggio (sebbene anch'io non sia d'accordo) pensate al genitore che ci vuole mandare il ragazzo da solo, oppure l'anziano di 70 anni. Si sbatterebbero tutti con aerei e treni prenotati da soli? Così il tifoso viene "affidato" più o meno al tour operatorie chissenefrega, si spende una-due volte nella vita.

Cerchiamo di vedere le cose un po' oltre il punto di vista medio degli utenti di questo forum che sarà probabilmente frequentato al 90% da maschi fra il 18 e i 40 anni, con una certa autonomia e capacità...

Ah, mi raccomando: adesso riempite il forum di post tipo: io ne ho 42...

se per te 280 per andare e tornare a berlino in pullman sono pochi... beh, ho hai una visione distorta della realtà, o sei un dipendete francorosso oppure sei milionario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, non essendo abbonato sto valutando di andare a berlino a caccia del biglietto fuori dallo stadio.

 

a madrid se ne trovavano tantisssssssimi.

 

ci sono club/ privati che organizzano il bus per andare li da milano?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi faccio vivo. Non per dire che la stanno gestendo correttamente, ma la stanno gestendo nel modo meno peggiore possibile.

 

1 - Siamo nel 2015, non nel Medioevo.

2 - Ma perché ca**zo dobbiamo inventarci le cose?? Hai l'esempio del Barcellona, ma santi**io, costa tanto fare copia+incolla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo diciamo tutti così e poi il prossimo anno saremo pronti a farci spennare alla prima occasione!

E pensare che le finali di Champions erano state spostate al sabato in modo tale da rendere questo momento unico nonché una grande festa dove trascorrere un indimenticabile week-end nella città ospitante. Alla faccia!! Siamo rimasti agli anni ottanta dove per 90 minuti di partita devi farti dei tour de force senza senso! sarebbe pertanto più logico boicottare la partita e starsene tutti a casa. Ma alla fin fine siamo tutti una banda di * che non aspetta altro per farsi prendere in giro!!!!

.quoto però mi giustifico da appartenente alla banda di * .... per me la Juve è una fede quindi alla fine sono anni che devo abbassare il capo e procedere se voglio vedere la mia/nostra squadra dal vivo.

 

1 - Siamo nel 2015, non nel Medioevo.

2 - Ma perché ca**zo dobbiamo inventarci le cose?? Hai l'esempio del Barcellona, ma santi**io, costa tanto fare copia+incolla?

 

Lo dico da una vita.....copiare da chi ne sa di più.....copiare tutto e non solo a livello di calcio parlo anche di servizi ecc...ecc...

Il medioevo dagli altri è finito da un pezzo, noi non ci vogliamo uscire

 

 

p.s. Vedo che l'attesa sta distruggento la tua calma olimpica lol .... sei in buona compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se per te 280 per andare e tornare a berlino in pullman sono pochi... beh, ho hai una visione distorta della realtà, o sei un dipendete francorosso oppure sei milionario

Ma sei tu che vivi nel tuo mondo ideale di tifoso dove secondo te la Juventus e FrancoRosso rinunciano al business per fare andare te con un minimo ricarico quando fuori c'è la fila che per quel pullman ne paga 600. Non è compito mio darti la sveglia. Se lo vuoi capire lo capisci, altrimenti continua a vomitare insulti e frustrazione.

A nessuno piace spendere soldi, ma finiamola di credere che questi eventi siano per tutti. Sono eventi unici, e purtroppo c'è una selezione per censo. È la (triste) legge della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la meriterebbero una denuncia sti qua, come fai a farci spendere 300-400 euro di pullman quando in spagna ne spendono 125??? dai è una vergogna, siamo proprio in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELL'UOMO CHE CLIENTI CHE DOVRANNO SPENDERE CENTINAIA (SE NON MIGLIAIA) DI € A TESTA, NON POSSONO AVERE NESSUNA INFORMAZIONE PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO.. VERGOGNOSO

 

 

per quanto mi riguarda hanno superato ogni limite a sto giro, cercherò di utilizzare sta prelazione (se ho la certezza che mi diano il biglietto, cosa non scontata a questo punto) e poi dal prossimo anno inizerò a rivalutare diversi aspetti.. e a quanto ne so non sono l'unico

 

 

ma non capisco di quali info servono prima.. domani alle 12 si vedono prezzi / modalità di pagamento e se vuoi compri altrimenti no..

ti devi preparare psicologicamente per pagare in contanti o con bonifico o con carta di credito?

non capisco perchè creare problemi quando nn ci sono...

 

PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELL'UOMO CHE CLIENTI CHE DOVRANNO SPENDERE CENTINAIA (SE NON MIGLIAIA) DI € A TESTA, NON POSSONO AVERE NESSUNA INFORMAZIONE PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO.. VERGOGNOSO

 

 

per quanto mi riguarda hanno superato ogni limite a sto giro, cercherò di utilizzare sta prelazione (se ho la certezza che mi diano il biglietto, cosa non scontata a questo punto) e poi dal prossimo anno inizerò a rivalutare diversi aspetti.. e a quanto ne so non sono l'unico

 

 

ma non capisco di quali info servono prima.. domani alle 12 si vedono prezzi / modalità di pagamento e se vuoi compri altrimenti no..

ti devi preparare psicologicamente per pagare in contanti o con bonifico o con carta di credito?

non capisco perchè creare problemi quando nn ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.