Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ho paura che la mano destra non sappia neanche cosa faccia la sinistra....

...sono capaci di essere in due uffici contigui e non parlarsi neanche....

 

Mamma mia che pena...

...sono sempre più convinto che ci sia un vincolo contrattuale con FR che la Juve non abbia saputo valutare quando lo ha sottoscritto...

io ho paura che esageriate con le pippe mentali...senza offesa....i prezzi li metteranno oggi, anche a costo di metterli alle 19 ma li metteranno oggi...si pensa intorno alle ore 12 cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho paura che esageriate con le pippe mentali...senza offesa....i prezzi li metteranno oggi, anche a costo di metterli alle 19 ma li metteranno oggi...si pensa intorno alle ore 12 cmq

 

Nessuna offesa, tranquillo.

Sicuramente non sono pippe mentali il giudizio di merito su come stanno gestendo la cosa.

E fidati, se la Juve avesse la possibilità di agire in autonomia, non saremmo a questo punto.

Attendiamo serenamente.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi in teoria sapremo qualche info da francorosso

in teoria non qualche info ma tutte le info...dovrebbe uscire il sito completo di berlino2015

 

Nessuna offesa, tranquillo.

Sicuramente non sono pippe mentali il giudizio di merito su come stanno gestendo la cosa.

E fidati, se la Juve avesse la possibilità di agire in autonomia, non saremmo a questo punto.

Attendiamo serenamente.

Ciao.

ma questo lo so...io parlavo dell'uscita dei prezzi di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupa il "restare" senza biglietto perchè credo che molti abbonati rinuncino alla prelazione...

 

..mi preoccupa francorosso ma soprattutto berlino2015.it, riuscirà a non andare down domani? a gestire tutte le operazioni? Ho paura della solita cosa fatta male ed alla ca**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che la mano destra non sappia neanche cosa faccia la sinistra....

...sono capaci di essere in due uffici contigui e non parlarsi neanche....

 

Mamma mia che pena...

...sono sempre più convinto che ci sia un vincolo contrattuale con FR che la Juve non abbia saputo valutare quando lo ha sottoscritto...

 

Quoto in pieno. Infatti a Francoosso erano già pronti lunedì con la vendita poi è subentrata la Juve che si è risentita dell'anticipo sulla comunicazione.

Accordo: gestione di tutte le partite di Champions.....poi "Oh ca*** siamo in finale e ora?"

E da qui sono corsi ai ripari......

 

Fantabiglietti....ma non troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Save ha tutti! i autobus per berlino partono solo dal nord per fare meno strada. iPREZZZI CHE DICE LA GAZZETTA STAMATTINA approssimativi dice che con bus intorno 500euro con voli 800 1000 euro

 

IL vol dal centro sud soltanto roma e bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero il pacchetto bus costasse 600 euro come dice la gazzetta... per ogni bus che parte avrebbero un introito di 28620 euro :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: sarebbe da querela...

io credo che costi 250/280 il bus dal nord italia. ed è gia' una cifra enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq....in bus da roma a berlino, gruppo Baltour Eurolines, andata e ritorno circa 220 euro, aggiungi il biglietto, diciamo quello da 70 euro, aggiungi spese gestione pratica...* e ammazzi vari, aggiungi un'ottimo ricarico, 400 euro mi sembra un prezzo piu' che giusto...considerando anche il fatto che non ci saranno pacchetti bus con partenza da roma, ma solo milano torino, che sono molto piu' vicine.

 

Ma il bus non parte solo dal nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta dice così costo approssimativo 500 bus e voli 800 1000 speriamo sia di meno si aprofittano

 

bus solo verona torino milano ed altra città del nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta dice così costo approssimativo 500 bus e voli 800 1000 speriamo sia di meno si aprofittano

la gazzetta non è l'oracolo..sui biglietti fino ad ora non ha saputo niente...non iniziamo a parlare sul nullla...aspettiamo la fonte ufficiale e poi, eventualmente,si bestemmia definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragionate: se avessero avuto l'intenzione di non pubblicare i prezzi oggi, avrebbero già cambiato in fretta ( come hanno già fatto) quel comunicato di francorosso con la data mercoledì 20 maggio...quindi credo che li metteranno oggi ( anche perchè la gente deve valutare e decidere entro domani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragionate: se avessero avuto l'intenzione di non pubblicare i prezzi oggi, avrebbero già cambiato in fretta ( come hanno già fatto) quel comunicato di francorosso con la data mercoledì 20 maggio...quindi credo che li metteranno oggi ( anche perchè la gente deve valutare e decidere entro domani)

secondo me entro oggi scriveranno: "da domani alle 12 collegatevi a berlino2015.it per tutte le info."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo oggi 20 aggiornamenti quindi diranno i prezzi e i pacchetti che io già avevo visto ieri sul sito voli roma bologna milano torino bergamo bus verona torino milano salvo modifiche da ieri ad ogggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manchester era impossible da raggiungere in bus..per questo han fatto il pieno col volo a quei prezzi.

le due finali non sono paragonabili per quello...

la riunione per i prezzi è sacrosanta, speriamo tengano conto del malcontento

io direi 350 + ticket per il pulman è più che sufficiente, oltre si rischia spu**anamento e giornalai che titolano che la juve lucra sui tifosi..

il volo fa storia a se, è di fatto impronosticabile per tasse, costi di slot e quant'altro.

piuttosto sono d'accordo con chi dice che non ci sono 19.000 biglietti solo per francorosso, che a quel punto dovrebbe organizzare UN PONTE AEREO degno del miglior sbarco in Normandia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo oggi 20 aggiornamenti quindi diranno i prezzi e i pacchetti che io già avevo visto ieri sul sito voli roma bologna milano torino bergamo bus verona torino milano salvo modifiche da ieri ad ogggi

È come erano i prezzi che hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come erano i prezzi che hai visto?

certo oggi 20 aggiornamenti quindi diranno i prezzi e i pacchetti che io già avevo visto ieri sul sito voli roma bologna milano torino bergamo bus verona torino milano salvo modifiche da ieri ad ogggi

Magari se ce li dici pure a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci terranno all'oscuro il più possibile , questa è tutta pubblicità gratuita per il tour operator .

 

:-) Bella pubblicità....su questo forum ho letto da Ladrorosso, a bagarini ad ogni altro tipo di offesa :-) Diciamo che se dovessi prenotare una vacanza non sarei portato ad andare con loro grazie a questa "pubblicità" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.