Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Se i prezzi sono quello che si temono io lascio la mia prelazione in Sud 1.

Però aspetto di vedere se le previsioni sui prezzi franco rosso sono confermate.

Tranquilli non voglio soldi ....non sono un bagarino, IO.

Ma se non si può fare cambio nome!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Posso chiederti queste previsioni? Grazie

 

Quelle che si leggono in questo topic.

Non c'è bisogno le ripeta io no?

Infatti ho specificato SE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo più niente, allora ho chiamato uno che aveva 2 biglietti di Bolzano vinti con estrazione UEFA, dice che sui biglietti non cè scritto nessun nome, il nome è scritto solo nel foglio allegato.

Quindi come c..........o fanno a sapere che non sono quello che li ha vinti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo più niente, allora ho chiamato uno che aveva 2 biglietti di Bolzano vinti con estrazione UEFA, dice che sui biglietti non cè scritto nessun nome, il nome è scritto solo nel foglio allegato.

Quindi come c..........o fanno a sapere che non sono quello che li ha vinti?

 

O forse sono pacchi... Perchè sul sito UEFA dice che i biglietti del sorteggio sono nominativi e non cedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quelle che si leggono in questo topic.

Non c'è bisogno le ripeta io no?

Infatti ho specificato SE

 

Vabbhe....l avevo chiesto gentilmente xche appunto nn avevo letto nessun prezzo.

scusa x il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo più niente, allora ho chiamato uno che aveva 2 biglietti di Bolzano vinti con estrazione UEFA, dice che sui biglietti non cè scritto nessun nome, il nome è scritto solo nel foglio allegato.

Quindi come c..........o fanno a sapere che non sono quello che li ha vinti?

 

Fatti mandare una foto dei biglietti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbhe....l avevo chiesto gentilmente xche appunto nn avevo letto nessun prezzo.

scusa x il disturbo

 

Nessun disturbo...scusami se ti sono sembrato brusco.

Però se leggi indietro c'è gente che riterrebbe normali prezzi tipo 800 euro per un charter...cosa al limite della denuncia per truffa

 

Io non ci sto capendo più niente, allora ho chiamato uno che aveva 2 biglietti di Bolzano vinti con estrazione UEFA, dice che sui biglietti non cè scritto nessun nome, il nome è scritto solo nel foglio allegato.

Quindi come c..........o fanno a sapere che non sono quello che li ha vinti?

 

Forse perché ogni biglietto ha un codice a barre e basta passarlo sotto il lettore perché appaia il nome del legittimo utilizzatore?

Forse c'è scritto sul foglio allegato?

 

Ragazzi occhio ai pacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo più niente, allora ho chiamato uno che aveva 2 biglietti di Bolzano vinti con estrazione UEFA, dice che sui biglietti non cè scritto nessun nome, il nome è scritto solo nel foglio allegato.

Quindi come c..........o fanno a sapere che non sono quello che li ha vinti?

 

Grandissima ca***** scritta da questo venditore di Bolzano. Un mio amico ha vinto anche lui il sorteggio uefa e c'è scritto in bella mostra sul biglietto:

nome, cognome e sotto "General Public"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessun disturbo...scusami se ti sono sembrato brusco.

Però se leggi indietro c'è gente che riterrebbe normali prezzi tipo 800 euro per un charter...cosa al limite della denuncia per truffa

 

 

 

Forse perché ogni biglietto ha un codice a barre e basta passarlo sotto il lettore perché appaia il nome del legittimo utilizzatore?

Forse c'è scritto sul foglio allegato?

 

Ragazzi occhio ai pacchi

 

Grazie

e pensare che io ho messo come tetto massimo 500 euro col pulman sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grandissima ca***** scritta da questo venditore di Bolzano. Un mio amico ha vinto anche lui il sorteggio uefa e c'è scritto in bella mostra sul biglietto:

nome, cognome e sotto "General Public"

 

Confermo per i biglietti Uefa.. Un mio amico me li fatti vedere ieri. Nome e cognome, General Pubblic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo più niente, allora ho chiamato uno che aveva 2 biglietti di Bolzano vinti con estrazione UEFA, dice che sui biglietti non cè scritto nessun nome, il nome è scritto solo nel foglio allegato.

Quindi come c..........o fanno a sapere che non sono quello che li ha vinti?

 

E prima l'agenzia fantomatica che vende i biglietti e ora il venditore di Bolzano.....per ora espulso dal topic.Vediamo domani se ti facciamo tornare...dobbiamo tutelare utenti e visitatori non farli rincoglionire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hanno delle notizie certe sulle curve, quale sarà quella della juve?

 

Finché non si sa il settore dei biglietti in mano Juve niente di ufficiale.

Quelli informati con amici in UEFA dicono che la curva sarà quella con apertura (West Kurve).

 

nota: quando a giocare in casa è l'Herta Berlino i tifosi sono colloacati nella curva Est quella intera per intenderci (Ost Kurve) e gli ospiti vanno nella West. La Juve giocherebbe in casa seguendo questa logica i tifosi dovrebbero stare nella Est, ma come detto secondo chi ha più informazioni di me per la Juve è stato deciso che sarà la West. (decisione presa dove, quando e comunicata a chi ...non si sa :-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo obbligare la gente all'acquisto di un pacchetto viaggio Pullman o Volo. Bisognerebbe garantire comunque la vendita dei singoli tagliandi.

A questo punto meglio vederla in poltrona con

 

 

Frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, per me è assurdo che per avere il biglietto devi per forza prendere tutto il pacchetto.....abbonati o no..

per quasi tutti è assurdo..però così è ormai... e quindi non è più il topic per lamentarsi ma solo per dare nuove notizie sui biglietti con ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma vedevo una mappa dei settori dello stadio che ieri è girata anche qui sopra, il settore 4 sembra segnato esattamente sulla zona in cui c'è il buco nello stadio, è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa se i prezzi verranno messi in automatico dalla mezzanotte di stasera, cioè già mercoledì 20...oppure mettono tutto domani mattina? secondo voi come faranno?

 

nel precedente codice sorgente c'era un countdown su 20/6

Ora non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato francorosso sede di Torino in pausa pranzo.

-Anche loro ad oggi alle ore 13 non hanno idea del prezzo dei pacchetti.

-Ad oggi la juve (così mi ha specificato) ha dato ordine di consegnare i biglietti SOLO alla partenza. Niente spedizioni a casa. Mi ha detto che può darsi che ritrattino ma al momento è così.

Altro non ha potuto/voluto dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi quando ho chiamato la Franco

Rosso è stato detto

Di diffidare di notizie non ufficiali perché la riunione decisiva per i prezzi e per le modalità di acquisto erano in corso con la Juventus .

Mi hanno suggerito di aspettare novità dal sito Francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi quando ho chiamato la Franco

Rosso è stato detto

Di diffidare di notizie non ufficiali perché la riunione decisiva per i prezzi e per le modalità di acquisto erano in corso con la Juventus .

Mi hanno consigliato di aspettare novità dal sito Francorosso

 

 

 

si ma han vogli a raccontare di diffidare di notizie non ufficiali se loro continuano a non dire nulla...

E' ovvio che in assenza di comunicazioni ufficiale chiare continuano a proliferare voci e vocine incontrollate su qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma vedevo una mappa dei settori dello stadio che ieri è girata anche qui sopra, il settore 4 sembra segnato esattamente sulla zona in cui c'è il buco nello stadio, è possibile?

Fonte UEFA Category 1 €390 Centrally positioned Category 2 €280 In the corners Category 3 €160 Behind the goals Category 4 €70 Behind the goals on the upper level

 

Categoria 4 = Secondo Anello dietro le porte .....sia una curva che l'altra (ovviamente in quella con il buco, non vendono il buco :-) è un pò come il terzo anello arancio a S.Siro. non c'è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.