Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

600 euro bus + costo biglietto e 1000 euro aereo + costo biglietto!!! Fonte Gazzetta Sport e Tuttosport

io guarderò solo la fonte ufficiale...e oltretutto mi itneressa, nel caso, il pacchetto meno caro con il biglietto meno caro...non di sicuro quei pacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendetta, tu andrai in pullman?

o pendi di pagare il pacchetto e organizzarti per conto tuo?

io al 90%, visti i prezzi che credo ci saranno, non andrò...avrei voluto andare per conto mio comprando solo il biglietto....mi tengo un 10% di possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

600 euro piu' biglietto per il bus me sembranno na' follia, fosse cosi se beccherebbero un mare di denuncie, penali e civili, non scherziamo...il pacchetto da milano, bus e ticket non potra' costare piu' di 400 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

600 euro bus + costo biglietto e 1000 euro aereo + costo biglietto!!! Fonte Gazzetta Sport e Tuttosport

 

Ti va di postare la foto o il link ai 2 articoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

600 euro piu' biglietto per il bus me sembranno na' follia, fosse cosi se beccherebbero un mare di denuncie, penali e civili, non scherziamo...il pacchetto da milano, bus e ticket non potra' costare piu' di 400 euro.

 

hai ragione, 400 mi sembra gia' che di guadagno ne abbiamo.

500 lo accetto ancora, ma solo per amore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

600 euro bus + costo biglietto e 1000 euro aereo + costo biglietto!!! Fonte Gazzetta Sport e Tuttosport

Spero vivamente che non sia cosi perchè veramente ci sarebbe da fare uno sciopero del tifo........

Io penso positivo secondo me staranno nei limiti cioè biglietto+150€ pulman biglietto+400€ aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francorosso si deve sbrigare con il sito...devono permettere alla gente di valutare e decidere entro l'inizio della prelazione di domani...devono uscire i prezzi entro le 11 massimo le 12 se no se ne possono andare una volta di più a quel paese...

Ma a sto punto siamo davvero sicuri che ci diranno i prezzi prima delle 12 di domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non sia cosi perchè veramente ci sarebbe da fare uno sciopero del tifo........

Io penso positivo secondo me staranno nei limiti cioè biglietto+150€ pulman biglietto+400€ aereo

nei sogni....

a manchester pagai l aereo 1200 euro + biglietto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

600 euro bus + costo biglietto e 1000 euro aereo + costo biglietto!!! Fonte Gazzetta Sport e Tuttosport

 

Premesso che finora l'unico quotidiano che ha dato una vera anticipazione è stato Repubblica.it (prelazioni), se questi prezzi fossero confermati sarebbe una truffa considerando che Barcellona offre 125 euro x bus e 575xvolo (e parliamo di 800 km in rispetto a Milano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali sono queste agenzie? Nome,Telefono e Indirizzo

infinityjuventus è una di quelle che propone pacchetti a prezzi stratosferici, guarda il sito... c'è solo da vergognarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, 400 mi sembra gia' che di guadagno ne abbiamo.

500 lo accetto ancora, ma solo per amore ;)

 

no no...gia' 500 sarebbe troppo, x dortmund il pacchetto bus da milano costava 220 euro se non erro, non possono farmi pagare il fatto che sia una finale, altrimenti piu' che una vendita sarebbe strozzinaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza, smentendo le notizie del sito Uefa dice che i biglietti non saranno nominali ma che comunque controlleranno.. WTF??

 

Puoi postare link o foto?

Perchè non capisco cosa controllino se i biglietti non saranno nominativi, compro io lo dò a mio nonno cosa controllano? O forse non è stampato su il nome, ma verrà legato al codice a barre? (gestione informatica un pò complicata in questo caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq....in bus da roma a berlino, gruppo Baltour Eurolines, andata e ritorno circa 220 euro, aggiungi il biglietto, diciamo quello da 70 euro, aggiungi spese gestione pratica...* e ammazzi vari, aggiungi un'ottimo ricarico, 400 euro mi sembra un prezzo piu' che giusto...considerando anche il fatto che non ci saranno pacchetti bus con partenza da roma, ma solo milano torino, che sono molto piu' vicine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi postare link o foto?

Perchè non capisco cosa controllino se i biglietti non saranno nominativi, compro io lo dò a mio nonno cosa controllano? O forse non è stampato su il nome, ma verrà legato al codice a barre? (gestione informatica un pò complicata in questo caso)

 

C'è l'articolo in Jf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le trasferte di Dortmund e Madrid i prezzi sono usciti quando hanno messo in vendita i pacchetti...

 

:o Siamo messi bene........allora posso anche togliere il refresh a 10" che ho messo a berlino2015.it :-)

 

C'è l'articolo in Jf.

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sto punto siamo davvero sicuri che ci diranno i prezzi prima delle 12 di domani?

basta leggere qui http://www.francorossoitalia.com/ita/Juventus-in-Europa ... a meno che non cambino il comunicato, i prezzi li devono dire entro stasera...

 

appunto

sì ma ora fa fede il comunicato di francorosso....non i precedenti...oppure lo hanno scritto solo per scherzo il comunicato e si sconfessano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...oppure lo hanno scritto solo per scherzo il comunicato e si sconfessano?

 

Ho paura che la mano destra non sappia neanche cosa faccia la sinistra....

...sono capaci di essere in due uffici contigui e non parlarsi neanche....

 

Mamma mia che pena...

...sono sempre più convinto che ci sia un vincolo contrattuale con FR che la Juve non abbia saputo valutare quando lo ha sottoscritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta leggere qui http://www.francoros...entus-in-Europa ... a meno che non cambino il comunicato, i prezzi li devono dire entro stasera...

 

sì ma ora fa fede il comunicato di francorosso....non i precedenti...oppure lo hanno scritto solo per scherzo il comunicato e si sconfessano?

Hai ragione, il bello è che ho pure letto 1000 volte sto comunicato. L' attesa ci sta logorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.