Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

un mio amico ultras ha detto che i capi sono neri dalla rabbia in quanto non hanno ancora ricevuto alcun biglietto a differenza di tutte le altre trasferte europee; con la dicitura di "un abbonato non potrà acquistare più di 4 biglietti" cercano proprio di limitare il tifo organizzato. Se le cose rimangono così non sentiremo un coro che sia uno arrivare dalla nostra curva

 

Allora è vero quello che mi hanno detto anche a me (fonte Viking)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ultras ha detto che i capi sono neri dalla rabbia in quanto non hanno ancora ricevuto alcun biglietto a differenza di tutte le altre trasferte europee; con la dicitura di "un abbonato non potrà acquistare più di 4 biglietti" cercano proprio di limitare il tifo organizzato. Se le cose rimangono così non sentiremo un coro che sia uno arrivare dalla nostra curva

Vabbè dai, capisco che siano incazzati ma facessero uno sciopero del tifo in finale di champions sarebbe a dir poco ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, per me è assurdo che per avere il biglietto devi per forza prendere tutto il pacchetto.....abbonati o no..

io sinceramente ringrazierei la Juventus per la possibilità di prelazione data agli abbonati. ė da una vita ke la Juventus organizza con francorosso le trasferte europee. Adooo sempre a lamentarvi state

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è vero quello che mi hanno detto anche a me (fonte Viking)

 

Stessa mia fonte, non sanno ancora quanti biglietti avranno, ma a quanto pare saranno pochi pochi, anche i gruppi non potranno accontentare tutti i tesserati.

Questo dimostra che c'è ancora molta confusione sulla distribuzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa mia fonte, non sanno ancora quanti biglietti avranno, ma a quanto pare saranno pochi pochi, anche i gruppi non potranno accontentare tutti i tesserati.

Questo dimostra che c'è ancora molta confusione sulla distribuzione.

 

Secondo me questo dimostra la differenza tra chi segue la Juve per passione e chi, invece, solo per busine$$

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che ha contattato diverse agenzie sarde

 

Lascia perdere, ci manca solo che devo andare in sardegna per andare a Berlino

 

Del sito dream-tickets.com nessuno sa niente??????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No era per sapere se per noi non abbonati ci potevano essere speranze visto e considerato che il 28 saranno tutte esauriti...7 gg di prelazione per me è assai

non tutti fanno la prelazione...avrete un bel po' di possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che agenzia domani vende i biglietti cioè i pacchetti anche per i non abbonati..c era un utente che lo aveva detto

E'stato espulso,caso vuole che molti nuovi utenti pare abbiano tonnellate di indiscrezioni,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda importante! Ho un'amica residente a berlino,se le girassi i miei dati e fax del documento,e lei andasse li in un botteghino (da oggi uscivano in germania e non esiste prelazione)lei potrebbe farmi il biglietto se sono residente in italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda importante! Ho un'amica residente a berlino,se le girassi i miei dati e fax del documento,e lei andasse li in un botteghino (da oggi uscivano in germania e non esiste prelazione)lei potrebbe farmi il biglietto se sono residente in italia?

Scusami, con tutto il bene che vi voglio, ma che ca**o ne possiamo sapere? Fatti mandare le condizioni per poterlo prendere e poi vediamo. Lei non è capace di leggere? Ma un minimo di sale in zucca?

Scusami, ma quando ci vuole, ci vuole.,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda importante! Ho un'amica residente a berlino,se le girassi i miei dati e fax del documento,e lei andasse li in un botteghino (da oggi uscivano in germania e non esiste prelazione)lei potrebbe farmi il biglietto se sono residente in italia?

 

ma dove escono? anche mio fratello vive in germania..ti ho provato a scrivere privatamente ma non mi fa inviare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma dove escono? anche mio fratello vive in germania..ti ho provato a scrivere privatamente ma non mi fa inviare..

questo non lo so,provo a scriverti io se vuoi,comunque la mia amica che vive a berlino si informerebbe nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo che continua con la tiritera" "io ho visto tot partite..tu solo..." va fuori dal topic così come quelli che si registrano per pubblicizzare siti di bagarinaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami, con tutto il bene che vi voglio, ma che ca**o ne possiamo sapere? Fatti mandare le condizioni per poterlo prendere e poi vediamo. Lei non è capace di leggere? Ma un minimo di sale in zucca?

Scusami, ma quando ci vuole, ci vuole.,..

magari lo sapevate,visto che il tempo stringe ed ho bisogno di sapere,e lei comunque non ci capisce molto e dovrei ancora sentirla per chiederle questo favore,prima vorrei accertarmi della cosa,qui ci sono mille "esperti"

 

Il prossimo che continua con la tiritera" "io ho visto tot partite..tu solo..." va fuori dal topic così come quelli che si registrano per pubblicizzare siti di bagarinaggio.

ciao "ufo",per caso hai la risposta al mio quesito? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo per caso!?!?!

PAC. C - VOLO + HOTEL 2 NOTTI + BIG STADIO

Voli di linea da Napoli, Bari, Roma, Bologna, Venezia, Milano a Berlino a/r *

Big. stadio tribune tifoseria juventina - Prevendita

Hotel 2 stelle Ibis o similare solo pernot. 2 notti (5/7 giu o 6/8 giu.)

Servizio Consegna tkts stadio - Assicurazione Aics/Sai

Iscrizione Associativa fino a giugno 2016

 

Euro 2.330*(previo verifica disponibilità voli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una cortesia se potete. Sono abbonato, se non "sparano" piu' di 400/500 euro per il pullman partiro' da Milano. Nelle altre trasferte di Francorosso da Milano, da dove si partiva esattamente? ( Porta Garibaldi, Stazione Centrale, Piazzale Lotto...?)

Mille grazie a tutti e buon viaggio per Roma per chi, come me, domani mattina parte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari lo sapevate,visto che il tempo stringe ed ho bisogno di sapere,e lei comunque non ci capisce molto e dovrei ancora sentirla per chiederle questo favore,prima vorrei accertarmi della cosa,qui ci sono mille "esperti"ciao "ufo",per caso hai la risposta al mio quesito? Grazie

 

Permettimi un suggerimento. Visto che la tua amica non sembra capire una beneamata mazza, chiedile se gentilmente ha un'altra amica/amico che abbia una scolarizzazione minima per capire quello che legge, magari ti è più di aiuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne dite del sito dream-tickets.com sembra abbastanza affidabile, e vende biglietti per molti sport.

Sono stato contattato da uno del sito, che mi ha offerto 4 biglietti di cat 2 a 400 Euro al biglietto.

Dicono che sono 5 anni che vendono biglietti e mai un problema

 

Questo è il tipo di messaggi che rischia di fare prendere bidoni a chi non è molto esperto di biglietti/trasferte ed invito i MODERATORI a rimuoverli.

 

Mi sono iscritto al forum di discussione per essere aiutato e per aiutare, ma se si continua a postare fuffa diventa un problema grosso soprattutto se si spinge chi ne sa di me a farsi truffare.

 

Se si cerca dream-tickets.com su google quasi non lo si trova.

Se si cercano le reviews se ne trovano pochissime e sono tutte di maggio.... caso voglia tutta gente contenta del biglietto della finale ricevuto.

Sono 5 anni che lo fanno? Non so, forse con un altro nome. Il vostro sito con 5 anni di vendite che l'amico di Londra vi suggerisce è questo bidone https://who.is/whois/https://www.dream-tickets.com aperto il 16 aprile 2015

 

Non ci credete? https://who.is/whois/vecchiasignora.com questo è il sito VECCHIASIGNORA.COM come potete verifare da soli non è nato ieri.

 

Eliminare per favore tutto ciò che è fuffa e che porterà ragazzi a buttare soldi.

 

p.s. E' da BABBI pagare un sito online con bonifico. Se vi truffano non vi rimborsa nessuno. Paypal vi rimborsa in caso di truffa. E guarda caso il vostro dream-tickets accetta solo bonifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.