Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

qualcuno sa se i prezzi verranno messi in automatico dalla mezzanotte di stasera, cioè già mercoledì 20...oppure mettono tutto domani mattina? secondo voi come faranno?

 

Penso domani mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo noi squadra in casa mi auguro che la curva per la juve sia quella senza il "buco"...comunque solo io mi sn accorto che il comunicato sul sito della juve è sparito?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa se i prezzi verranno messi in automatico dalla mezzanotte di stasera, cioè già mercoledì 20...oppure mettono tutto domani mattina? secondo voi come faranno?

Non ho capito le tue domande...i prezzi dei biglietti c'è già. Quello che manca è il prezzo del viaggio (aereo/pullman)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito le tue domande...i prezzi dei biglietti c'è già. Quello che manca è il prezzo del viaggio (aereo/pullman)

infatti quello intendevo...l'ho dato per scontato perchè non sono il primo semitroll che passa e fa domande cretine...i prezzi dello stadio li so già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La persona Staff Member che ieri mi aveva detto che ci sarebbe stata una riunione ed un comunicato ufficiale non si è allontanato troppo dalla verità anche se per evitare che ci fossero colli di bottiglia con il Customer Care telefonico e via mail hanno deciso di dare già da ieri le notizie fondamentali.....

 

Mi conferma che sul costo dei pacchetti vige il più stretto riserbo come se quasi ci sia una sorta di trattativa in atto. Non è riuscito a dirmi nulla sulle combinazioni biglietto+volo e biglietto+bus

Ovviamente, ma non poteva fare diversamente, ci teneva a dirmi che la Juve vuole tutelare i suoi abbonati e se ha deciso così avrà le sue buone ragioni.

 

Io in realtà le ragioni sono il mero profitto in barba ai tifosi più fedeli.

Magari poi non sarà così...

 

Aspettiamo e vediamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che pensano che il Barcellona non abbia pensato di OFFRIRE (non imporre) l'opzione viaggio ai propri tifosi.

 

For information on the travel options by day return Flight provided by FCBViatges please see: day return flight . Insurance, guides and transfers are included. Limited a

vailability. The final date for Flight inscriptions will be May 29 at 17.00

 

For information on the weekend travel options by Flight provided by FCBViatges please see: weekend flight . Insurance, guides and transfers are included. Limited availability. The final date for Flight inscriptions will be May 29 at 17.00

 

Travel options by coach, from Barcelona, Girona, Tarragona and Lleida (minimum 67 people) , please seecoach travel.

The final date for coach inscriptions will be May 29 at 17.00.

 

You will find infomation about travel options by plane or train contacting [email protected], calling 93 521 55 30, at Halcón Viajes or Viajes Ecuador offices.

 

Fonte: barcelonafc.com

 

E questo è il pdf con costo del volo charter del Barcellona https://taquilla.fcb...lin_vol_eng.pdf ....nessun ricarico assurdo. Confido sia così anche da noi. Buona fortuna a tutti.

 

 

p.s. DIFFERENT CLASS ci sono cose fatte bene e cose fatte da dilettanti....la differenza si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti quello intendevo...l'ho dato per scontato perchè non sono il primo semitroll che passa e fa domande cretine...i prezzi dello stadio li so già...

Purtroppo non si sanno i prezzi per il trasporto...stando al sito di Franco rosso forß domani ci daranno qualche informazione in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. DIFFERENT CLASS ci sono cose fatte bene e cose fatte da dilettanti....la differenza si vede

sì certo sui biglietti forse...però fermati lì per favore che il barca ha acquistato irregolarmente neymar e rosell è condannato per ora a 9 anni di carcere...e in 80 anni non hanno fatto una copertura totale al camp nou per i tifosi con tutti i soldi che hanno...e poi comunque hanno i soci, che sono una cosa diversa....quindi different class un corno e basta con il mitizzare le altre società...basta..che poi la gestione biglietti della juve in trasferta debba cambiare è risaputo...

 

Purtroppo non si sanno i prezzi per il trasporto...stando al sito di Franco rosso forß domani ci daranno qualche informazione in più

stai scrivendo ovvietà carissimo..lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì certo sui biglietti forse...però fermati lì per favore che il barca ha acquistato irregolarmente neymar e rosell è condannato per ora a 9 anni di carcere...e in 80 anni non hanno fatto una copertura totale al camp nou per i tifosi con tutti i soldi che hanno...e poi comunque hanno i soci, che sono una cosa diversa....quindi different class un corno e basta con il mitizzare le altre società...basta..che poi la gestione biglietti della juve in trasferta debba cambiare è risaputo...

 

stai scrivendo ovvietà carissimo..lo so...

Va bene allora taccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì certo sui biglietti forse...però fermati lì per favore che il barca ha acquistato irregolarmente neymar e rosell è condannato per ora a 9 anni di carcere...e in 80 anni non hanno fatto una copertura totale al camp nou per i tifosi con tutti i soldi che hanno...e poi comunque hanno i soci, che sono una cosa diversa....quindi different class un corno e basta con il mitizzare le altre società...basta..che poi la gestione biglietti della juve in trasferta debba cambiare è risaputo...

 

stai scrivendo ovvietà carissimo..lo so...

 

Io sto giudicando quello che in questo momento mi interessa giudicare. Il loro presidente per me può essere un serial killer e quindi deve andare in galera, ma la società a livello commerciale è stata eccezionale.

Se ti basi su quello che scrivono i giornali....pensa a quello che potrebbero dire loro.

 

Si può semplicemente ammettere: abbiamo organizzazione da anni 80. Fine. Ci sono società più organizzate? SI. In Inghilterra praticamente tutte....basta copiare ed il gioco è fatto, ma a noi piace fare gli arruffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giudicando quello che in questo momento mi interessa giudicare. Il loro presidente per me può essere un serial killer e quindi deve andare in galera, ma la società a livello commerciale è stata eccezionale.

Se ti basi su quello che scrivono i giornali....pensa a quello che potrebbero dire loro.

 

Si può semplicemente ammettere: abbiamo organizzazione da anni 80. Fine. Ci sono società più organizzate? SI. In Inghilterra praticamente tutte....basta copiare ed il gioco è fatto, ma a noi piace fare gli arruffoni.

ma allora perchè continui a tifare juve? se la società ti prende per il chiulo con i biglietti perchè la tifi? e poi io non devo ammettere niente..l'ho detto che la gestione tarsferte-biglietti fa schifo...cmq basta con i troll blaugrana... altro che giornali...l'affare neymar è risaputo..idem la non copertura del camp nou...del mas que un club barca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque polemichee a parte per fare un raffronto quando avremo i nostri prezzi:

Barcellona - Berlino volo diretto andata e ritorno 575 euro

Barcellona - Berlino via bus andata e ritorno 125 euro

 

Io a questo punto spero a qualcosa di buono anche da noi.

 

ma allora perchè continui a tifare juve? se la società ti prende per il chiulo con i biglietti perchè la tifi?

 

Per me la Juve è altro....non so come spiegarlo. E' una passione che avrei anche se a guidarla fosse il salumiere sotto casa mia.

Io tifo Juve da quando sono bambino pensi che quando mi è nato l'amore per la Juve conoscessi il nome di un dirigente?

Il tifoso come detto è fondamentalmente stupido ed io tifo Juve quella con la maglia bianconera non quella negli uffici. Chiudo perchè se no riprendiamo come prima, resta della tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque polemichee a parte per fare un raffronto quando avremo i nostri prezzi:

Barcellona - Berlino volo diretto andata e ritorno 575 euro

Barcellona - Berlino via bus andata e ritorno 125 euro

 

Io a questo punto spero a qualcosa di buono anche da noi.

 

 

 

Per me la Juve è altro....non so come spiegarlo. E' una passione che avrei anche se a guidarla fosse il salumiere sotto casa mia.

Io tifo Juve da quando sono bambino pensi che quando mi è nato l'amore per la Juve conoscessi il nome di un dirigente?

Il tifoso come detto è fondamentalmente stupido ed io tifo Juve quella con la maglia bianconera non quella negli uffici. Chiudo perchè se no riprendiamo come prima, resta della tua opinione.

quando tifi la juve, anche se non lo sai, tifi anche la società...senza società la juve non esiste e mi pare ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque polemichee a parte per fare un raffronto quando avremo i nostri prezzi:

Barcellona - Berlino volo diretto andata e ritorno 575 euro

Barcellona - Berlino via bus andata e ritorno 125 euro

 

Io a questo punto spero a qualcosa di buono anche da noi.

 

 

 

Per me la Juve è altro....non so come spiegarlo. E' una passione che avrei anche se a guidarla fosse il salumiere sotto casa mia.

Io tifo Juve da quando sono bambino pensi che quando mi è nato l'amore per la Juve conoscessi il nome di un dirigente?

Il tifoso come detto è fondamentalmente stupido ed io tifo Juve quella con la maglia bianconera non quella negli uffici. Chiudo perchè se no riprendiamo come prima, resta della tua opinione.

Contando che hanno sia più ore di volo (1) ma soprattutto più ore di pullman (13) con partenza da Milano , Speriamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che agli Ultras sono stati dati biglietti? A me un amico ultras ha detto che i suoi

Capo tifosi non sapranno nulla fino a giovedì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che agli Ultras sono stati dati biglietti? A me un amico ultras ha detto che i suoi

Capo tifosi non sapranno nulla fino a giovedì....

 

No, non sono sicuro ma il sito dei Drughi recita così

Berlino 06 giugno 2015. Siamo in Finale! I DRUGHI organizzano la trasferta.

I posti saranno assegnati per MERITOCRAZIA Precedenza assoluta ai tesserati e a chi era sui voli di Madrid.

 

Cosa ne deduci? Io che loro fanno storia a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque polemichee a parte per fare un raffronto quando avremo i nostri prezzi:

Barcellona - Berlino volo diretto andata e ritorno 575 euro

Barcellona - Berlino via bus andata e ritorno 125 euro

il link di queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi veramente pensate che 575€ per un volo Barcelona/Berlino/Barcelona non sia un prezzo straricaricato??? ? che poi lascino decidere se prenderlo o meno ovvio che mi pare più che giusto rispetto a quello che fanno con noi... Ma il prezzo è esagerato!! E molti lo sceglieranno lo stesso perché i voli di linea sono a prezzi esorbitanti

Per quelli che pensano che il Barcellona non abbia pensato di OFFRIRE (non imporre) l'opzione viaggio ai propri tifosi.

 

For information on the travel options by day return Flight provided by FCBViatges please see: day return flight . Insurance, guides and transfers are included. Limited a

vailability. The final date for Flight inscriptions will be May 29 at 17.00

 

For information on the weekend travel options by Flight provided by FCBViatges please see: weekend flight . Insurance, guides and transfers are included. Limited availability. The final date for Flight inscriptions will be May 29 at 17.00

 

Travel options by coach, from Barcelona, Girona, Tarragona and Lleida (minimum 67 people) , please seecoach travel.

The final date for coach inscriptions will be May 29 at 17.00.

 

You will find infomation about travel options by plane or train contacting [email protected], calling 93 521 55 30, at Halcón Viajes or Viajes Ecuador offices.

 

Fonte: barcelonafc.com

 

E questo è il pdf con costo del volo charter del Barcellona https://taquilla.fcb...lin_vol_eng.pdf ....nessun ricarico assurdo. Confido sia così anche da noi. Buona fortuna a tutti.

 

 

p.s. DIFFERENT CLASS ci sono cose fatte bene e cose fatte da dilettanti....la differenza si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ultras ha detto che i capi sono neri dalla rabbia in quanto non hanno ancora ricevuto alcun biglietto a differenza di tutte le altre trasferte europee; con la dicitura di "un abbonato non potrà acquistare più di 4 biglietti" cercano proprio di limitare il tifo organizzato. Se le cose rimangono così non sentiremo un coro che sia uno arrivare dalla nostra curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.