Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Errore: se in un comunicato dicono "affrettatevi", secondo te cosa vuol dire?

 

certo ma se la gente si fa seghe mentali può continuare a farsele... ognuno ormai si sarà fatto un idea di cosa vuole fare quanto spendere etc.. domani vede i prezzi e se vuole prenotata altrimenti ci pensi pure quanto vuole...nessun medico obbliga ad andare a Berlino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E quale sarebbe l'informazione fondamentale da sapere 24h prima dell'apertura delle prenotazioni?? che il volo costa 805,34 euro piuttosto che 820,00? in linea di massima si sa che ci saranno voli charter e bus poi la prelazione dura fino al 28 maggio chi vuole può pensarci su.. nessuno è obbligato a prenotare il pacchetto alle 12,05 del 21.05.

Ma quante manate che vi fate!

ma come quante menate? Ci sono 27mila abbonati e non ci sono biglietti x tutti, quindi domani alle 12 il sito verrà preso d'assalto da gente come me che non saprà ancora quanto dovrà spendere e magari deve fare una transazione x 3 persone ed organizzarsi con la carta di credito. Sono menate queste secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ma se la gente si fa seghe mentali può continuare a farsele... ognuno ormai si sarà fatto un idea di cosa vuole fare quanto spendere etc.. domani vede i prezzi e se vuole prenotata altrimenti ci pensi pure quanto vuole...nessun medico obbliga ad andare a Berlino!

ma finitela di giustificare...basta...c'è totale mancanza di trasparenza e organizzazione...sei per caso uno di franco rosso o della juve venuto a mascherare le vergogne? perchè sul web tutto è possibile eh... fosse così dedicatevi ad altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

Ho sempre la speranza che cambino idea: nella prima comunicazione di FR dicevano che i pacchetti sono solo con viaggio. Poi questa precisazione non c'è più stata negli aggiornamenti successivi, o sbaglio?

 

non sbagli ma fanno riferimento al comunicato della Juve che é abbastanza chiaro... non mi illuderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sei tu che vivi nel tuo mondo ideale di tifoso dove secondo te la Juventus e FrancoRosso rinunciano al business per fare andare te con un minimo ricarico quando fuori c'è la fila che per quel pullman ne paga 600. Non è compito mio darti la sveglia. Se lo vuoi capire lo capisci, altrimenti continua a vomitare insulti e frustrazione.

A nessuno piace spendere soldi, ma finiamola di credere che questi eventi siano per tutti. Sono eventi unici, e purtroppo c'è una selezione per censo. È la (triste) legge della vita.

C'è un mondo parallelo in cui il tifoso del barcellona spende 125€ per andare a berlino facendo 800km in più di un tifoso della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi faccio vivo. Non per dire che la stanno gestendo correttamente, ma la stanno gestendo nel modo meno peggiore possibile.

Finiamola di paragonare una partita del genere ad una partita "normale". Nelle finali è sempre stato così: la giungla totale, senza nessun riferimento: data, prelazione... Qui abbiamo almeno due cose, data e prelazione abbonati (non tutti, evidentemente...).

Per quello che vi può fregare, in finali passate l'attesa e i casini sono stati enormemente superiori. per Bruxelles, a fronte di 25.000 biglietti ufficiali, la Juventus ricevette 150.000 richieste ufficiali. Per dirne una a caso, il Gruppo Juventus Madunina di Milano che nella semifinale di ritorno con il Bordeaux fece non ricordo se 8-9 pullmann (400-450 tifosi), si vide assegnare 25 biglietti. Poi forse arrivarono vicino ai 50 per 1 pullman dopo ulteriori trattative.

Potrei raccontarvene moltissime altre, tipo i viaggi in giornata a Torino solo per parlare e accordarsi con i bagarini ufficiali in contatto con la società, e bisognava imparare a distinguerli dai cani sciolti che poi alla fine ti davano il pacco...

Atene: volo e biglietto di curva 550.000 lire. Fatevi voi i conti se non corrispondono a 2.000 Euro di adesso...

QUINDI OGGI LE COSE SONO MOLTO PIÙ FACILI DI CERTE ALTRE FINALI.

 

Eccone un altro...

Perché dare la possibiltà di acquistare il solo biglietto e fare ognuno come più gli piace...sarebbe stato peggio di questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ma se la gente si fa seghe mentali può continuare a farsele... ognuno ormai si sarà fatto un idea di cosa vuole fare quanto spendere etc.. domani vede i prezzi e se vuole prenotata altrimenti ci pensi pure quanto vuole...nessun medico obbliga ad andare a Berlino!

 

Sono solo d'accordo sul fatto che me ne farò una ragione se non riuscirò ad andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete proprio polli a cui va bene tutto...e anche se mi andasse bene quello che dici rimane la vergogna immensa dei biglietti venduti solo con francorosso sottostando a loro prezzi e pacchetti, senza possibilità di viaggi in proprio

 

 

se a te nn sta bene non comprare il pacchetto... ripeto nn è obbligatorio andare a Berlino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che è perfetto, ma ci sará una soluzione meno peggio? Ma chi lo dice che il sorteggio è la cosa migliore? Gli abbonati hanno diritti A PRIORI perché investono e si sbattono. Bene, guardiamoci in faccia noi abbonati e cerchiamo di capire su 28.000 quanti voglio andare per questi presunti 12-13.000 biglietti. Magari si accontentano tutti, e finisce lì. Perchè devo tirare dentro ad un sorteggio tutti gli occasionali che si svegliano per andare a Berlino, che poi magari il sorteggio lo vincono loro? Non mi frega dei J1987 members: che facciano l'abbonamento. Tirino fuori 1300 Euro per gli ultimi abbo rimasti e POI andranno a Berlino. Dov'era 'sta gente nell'estate 2011 quando si è passati al nuovo stadio con un aumento dell'abbo del 30% dopo due settimi posti? Quell'estate lì nessuno era in tensione, vero? Peggio per loro.

 

Se il tuo problema sono gli OCCASIONALI abbonati.....domani un occasionale abbonato potrebbe cliccare prima di te.....e tu sei a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sbagli ma fanno riferimento al comunicato della Juve che é abbastanza chiaro... non mi illuderei

 

Hai ragione, spero che per "pacchetti di viaggio" includano anche quella possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. È da un po' che segue le discussioni sul forum, e da qualche giorno che in particolare leggo questa sui biglietti per la finale. Premetto che non sono abbonato, poiché al momento vivo a quasi 2000 km da Torino, ma sono un tesserato J1897 chw quest'anno, come d'altronde da ormai 12 anni a questa parte, apena ho la possibilità prenoto un volo per andare a seguire la juve, tra mille ostacoli e difficoltà. Mi sono iscritto oggi per dirvi chw alcuni di voi che si ritengono fedelissimi tifosi sono davvero ridicoli, al limite del VERGOGNOSO. Hanno dato la possibilità a voi abbonati di avere quasi l'esclusiva sui biglietti, di fatto togliendo a chi non fosse Torinese ogni speranza di andare. Ora leggo chw alcuni di voi stanno anche lamentandosi che il prezzo non vi sta bene, poverini, pretendevate di andare al costo che voi ritenete consono... quando c'è una quantità chw neanche avete la capacità di immaginare di gente come me che si farebbe 20 ore in un treno merci e lascerebbe anche 2 stipendi a francorosso pur di poter essere presente. Gente che ha davvero la juve nel cuore, da sempre, e non si sognerebbe mai di muovere polemiche inutili "perché il pullman mi fa venire il voltastomaco". MA STATE SCHERZANDO? Questo è tutto il sentimento che avete in questi momenti di fibrillazione?? Questo è il quantitativo di sacrificio che sareste capaci di fare per seguire la vostra squadra del cuore?? Lamentarvi che il pullman è scomodo è il vostro modo di manifestare la GIOIA che dovreste provare adesso che la società vi ha praticamente assicurato che sarete presenti?? E non mi fotte un ca##o sapere che eravate presenti col Frosinone perché è solo un motivetto noioso!! Perché quando mi è capitato di andare in trasferta al sud di tifosi torinesi ne ho beccati davvero pochi..settori pieni di affezionati meridionali, che sembrava giocasse in casa la juve. Penso che siete solo Viziati e ingrati, e che forse meritavate di restarci a Frosinone. Ognuno fa quello che può per la squadra che ama, nei limiti delle proprie possibilità. Non esistOno gli "occasionali", esiste la fede e l amore verso questi colori. E a quanto vedo, chi ne è disposto a fare di più, non siete certo voi, abbonati di sto ca##o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non capisco di quali info servono prima.. domani alle 12 si vedono prezzi / modalità di pagamento e se vuoi compri altrimenti no..

ti devi preparare psicologicamente per pagare in contanti o con bonifico o con carta di credito?

non capisco perchè creare problemi quando nn ci sono...

 

 

 

 

ma non capisco di quali info servono prima.. domani alle 12 si vedono prezzi / modalità di pagamento e se vuoi compri altrimenti no..

ti devi preparare psicologicamente per pagare in contanti o con bonifico o con carta di credito?

non capisco perchè creare problemi quando nn ci sono...

 

Non ci sono problemi, hai ragione....tutto tranquillo e normale! Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stai tranquillo che neanche a 70 anni piace essere rapinati, con costrizione pergiunta....

Ti consiglio di venirti a fare un giro in est 1. Ci sono abbonati che vedono 4-5 partite, con la moglie che non guarda manco la partita perchè gioca con lo smartphone tutto il tempo, con il bambino di 5 anni che non guarda manco la partita. Spenderanno poco meno di 4000 all'anno. Quando si fa un toto-aumento-abbonamento commentano: Mah... Io rinnovo di sicuro perchè voglio il mio posto senza sbattermi...

CHE TU CI CREDA O NO, QUESTI CLIENTI ESISTONO.

E tu mi fai l'esempio del settantenne che vuole risparmiare?

E tu non credi che la Juve pensi a questi in occasione della finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo problema sono gli OCCASIONALI abbonati.....domani un occasionale abbonato potrebbe cliccare prima di te.....e tu sei a casa.

noi che ci stiamo lamentando non siamo occasionali...non mi interessa di cosa dice vittorio capello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti 600 euro il viaggio + il costo del biglietto

 

Secondo me i biglietti da 70 euro saranno INTROVABILI... Ci saranno pacchetti con quelli da 160, 280 e 390. Più il viaggio fisso a chissà quanto. Considera invece che nelle precedenti trasferte il settore OSPITI o meglio definirlo per cui vendevano i biglietti era uno unico ad un prezzo fisso unico. Questa volta invece a mio avviso usciranno più tipologie di pacchetti perchè di fisso c'è il prezzo del viaggio non il prezzo del biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi se no sbaglio ci sono le J1897 che costano 130 euro l'anno e le members 50. Non so se ci siano liste d'attesa per gli abbonamenti.

Poi se vogliamo continuare a dire che noi siamo più bravi e che va tutto bene nessun problema.

 

la grossa differenza e che lo stato di member e l abbonamento annuale te lo fanno sudare loro... quindi chi ce l ha, se lo tiene, non da via la priorita al primo anno che non si vince o si vede 4 o 5 partite all anno su 19, e considerato un privilegio anche l essere solo member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. È da un po' che segue le discussioni sul forum, e da qualche giorno che in particolare leggo questa sui biglietti per la finale. Premetto che non sono abbonato, poiché al momento vivo a quasi 2000 km da Torino, ma sono un tesserato J1897 chw quest'anno, come d'altronde da ormai 12 anni a questa parte, apena ho la possibilità prenoto un volo per andare a seguire la juve, tra mille ostacoli e difficoltà. Mi sono iscritto oggi per dirvi chw alcuni di voi che si ritengono fedelissimi tifosi sono davvero ridicoli, al limite del VERGOGNOSO. Hanno dato la possibilità a voi abbonati di avere quasi l'esclusiva sui biglietti, di fatto togliendo a chi non fosse Torinese ogni speranza di andare. Ora leggo chw alcuni di voi stanno anche lamentandosi che il prezzo non vi sta bene, poverini, pretendevate di andare al costo che voi ritenete consono... quando c'è una quantità chw neanche avete la capacità di immaginare di gente come me che si farebbe 20 ore in un treno merci e lascerebbe anche 2 stipendi a francorosso pur di poter essere presente. Gente che ha davvero la juve nel cuore, da sempre, e non si sognerebbe mai di muovere polemiche inutili "perché il pullman mi fa venire il voltastomaco". MA STATE SCHERZANDO?....

 

Quando uno insulta, si qualifica da se....

...arrivederci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finitela di giustificare...basta...c'è totale mancanza di trasparenza e organizzazione...sei per caso uno di franco rosso o della juve venuto a mascherare le vergogne? perchè sul web tutto è possibile eh... fosse così dedicatevi ad altro...

 

 

ahahah magari fossi uno della Juve non dovrei penare per avere i tagliandi... ma mi pare che qui ci sia sempre il vizio italico di critticare a prescindere poi prendere ad esempio il Barca, ma non avete pensato che il barca ha avuto anche una settimana in piu di tempo avendo vinto l'andata per 3 a 0!!! hanno iniziato probabilmente una settimana prima all'organizzazione della finale... poi tutto è migliorabile io che ho gestito un JC anni addietro ho avuto modo di vedere i problemi delle gestioni biglietti... ma nn è nemmeno semplice come i criticoni possano pensare gestire le prenotazioni di migliaia di persone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah magari fossi uno della Juve non dovrei penare per avere i tagliandi... ma mi pare che qui ci sia sempre il vizio italico di critticare a prescindere poi prendere ad esempio il Barca, ma non avete pensato che il barca ha avuto anche una settimana in piu di tempo avendo vinto l'andata per 3 a 0!!! hanno iniziato probabilmente una settimana prima all'organizzazione della finale... poi tutto è migliorabile io che ho gestito un JC anni addietro ho avuto modo di vedere i problemi delle gestioni biglietti... ma nn è nemmeno semplice come i criticoni possano pensare gestire le prenotazioni di migliaia di persone..

non c'entra niente quello che dici tu con la mancanza di trasparenza e la negazione del viaggio in proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. È da un po' che segue le discussioni sul forum, e da qualche giorno che in particolare leggo questa sui biglietti per la finale. Premetto che non sono abbonato, poiché al momento vivo a quasi 2000 km da Torino, ma sono un tesserato J1897 chw quest'anno, come d'altronde da ormai 12 anni a questa parte, apena ho la possibilità prenoto un volo per andare a seguire la juve, tra mille ostacoli e difficoltà. Mi sono iscritto oggi per dirvi chw alcuni di voi che si ritengono fedelissimi tifosi sono davvero ridicoli, al limite del VERGOGNOSO. Hanno dato la possibilità a voi abbonati di avere quasi l'esclusiva sui biglietti, di fatto togliendo a chi non fosse Torinese ogni speranza di andare. Ora leggo chw alcuni di voi stanno anche lamentandosi che il prezzo non vi sta bene, poverini, pretendevate di andare al costo che voi ritenete consono... quando c'è una quantità chw neanche avete la capacità di immaginare di gente come me che si farebbe 20 ore in un treno merci e lascerebbe anche 2 stipendi a francorosso pur di poter essere presente. Gente che ha davvero la juve nel cuore, da sempre, e non si sognerebbe mai di muovere polemiche inutili "perché il pullman mi fa venire il voltastomaco". MA STATE SCHERZANDO? Questo è tutto il sentimento che avete in questi momenti di fibrillazione?? Questo è il quantitativo di sacrificio che sareste capaci di fare per seguire la vostra squadra del cuore?? Lamentarvi che il pullman è scomodo è il vostro modo di manifestare la GIOIA che dovreste provare adesso che la società vi ha praticamente assicurato che sarete presenti?? E non mi fotte un ca##o sapere che eravate presenti col Frosinone perché è solo un motivetto noioso!! Perché quando mi è capitato di andare in trasferta al sud di tifosi torinesi ne ho beccati davvero pochi..settori pieni di affezionati meridionali, che sembrava giocasse in casa la juve. Penso che siete solo Viziati e ingrati, e che forse meritavate di restarci a Frosinone. Ognuno fa quello che può per la squadra che ama, nei limiti delle proprie possibilità. Non esistOno gli "occasionali", esiste la fede e l amore verso questi colori. E a quanto vedo, chi ne è disposto a fare di più, non siete certo voi, abbonati di sto ca##o

 

Spendere 5000 euro per una finale di CL non è avere la Juve nel cuore è avere il portafoglio pieno.......

Quelli svegli si lamentano dell'organizzazione, chi allo stato dei fatti si lamenta dei prezzi si sta lamentando di nulla.

Ci sono modi corretti e trasparenti di gestire e poi ci sono altri modi che vedo a molti di voi aggradano....questo a mio avviso spiega molte cose....che non cambieranno mai.

 

(Abbonato estero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di insana dietologia: e che stessero aspettando l'eventuale vittoria di stasera per ritoccare all'insù i prezzi sull'onda dell'entusiasmo x l'eventuale triplete? Non mi menate era giusto x dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah magari fossi uno della Juve non dovrei penare per avere i tagliandi... ma mi pare che qui ci sia sempre il vizio italico di critticare a prescindere poi prendere ad esempio il Barca, ma non avete pensato che il barca ha avuto anche una settimana in piu di tempo avendo vinto l'andata per 3 a 0!!! hanno iniziato probabilmente una settimana prima all'organizzazione della finale... poi tutto è migliorabile io che ho gestito un JC anni addietro ho avuto modo di vedere i problemi delle gestioni biglietti... ma nn è nemmeno semplice come i criticoni possano pensare gestire le prenotazioni di migliaia di persone..

 

Ma certo....siamo in semifinale e un club come la Juve inizia dal giorno dopo la qualificazione ad organizzare.

Non ti prendo ad esempio il Barça se no vi rode....L'Arsenal ad inizio anno nel regolamento biglietti ti dice come si fa in CASO di finale di FA CUP.....se non ci arrivano il comunicato lo mettono nel cassetto, se no lo pubblicano il giorno dopo che conoscono la finalista.

Firmato

Un criticone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di insana dietologia: e che stessero aspettando l'eventuale vittoria di stasera per ritoccare all'insù i prezzi sull'onda dell'entusiasmo x l'eventuale triplete? Non mi menate era giusto x dire

Assolutamente plausibile. La Juventus è una società quotata in borsa e gli aspetti economici seguono la legge del mercato: domanda/offerta. Con il vantaggio che non esiste concorenza, perchè non esiste una Juventus parallela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici tu sarebbe vero se ci fosse, in caso di richieste superiori alle disponibilità, un sorteggio!!!

 

se, INVECE, chi prima arriva MEGLIO alloggia... significa che devo per forza stare alle 12.00 del 21 maggio per vedere se posso o no acquistare e, soprattutto, cosa...

 

e, poi, è una questione di TRASPARENZA... scusa se è POCO!!!

 

il chi arriva prima è un criterio come il sorteggio che cambia? vuoi andare a Berlino? sai che alle 12 del 21 maggio iniziano le prenotazioni... se vuoi andare prenota per tempo se aspetti a tuo rischio e pericolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.