Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Io sono riuscito ad entrare parecchie volte ed arrivo sempre fino alla schermata del preventivo e conferma dati poi mi ritorna sempre una schermata ogni volta con un messaggio di errore differente uum

Ho parlato con un operatore e mi ha detto che vede le mie richieste in standby ma che non può fare nulla fino a che il sistema mi permette di proseguire.

 

Una domanda, il campo partita iva è segnato come obbligatorio ma dice di compilarlo solo in caso di azienda. Ok se lo si lascia libero ? Non vorrei che il sistema si inc...azzi per questo motivo.

 

Grazie in bocca al lupo per tutti per i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

chi non è abbonato ne ha la tessera del tifoso come me (colpa del mio lavoro che non mi permette di andare allo stadio) può comunque in qualche modo acquistare i biglietti o posso solo sognarmeli?

 

P.s. perdonatemi, sono conscio del fatto che questa domanda sarà stata fatta molte volte

 

Grazie

Devi aspettare il 28 per la vendita' libera.

Possibilita' 1%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, sto provando a fare 3 transazioni ma niente, secondo voi se ne faccio una alla volta potrei avere problemi a non avere posti vicini sul bus/stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi gli allegati ricevuti:

 

CONFERMA SERVIZI: 1^ mail automatica

 

CONFERMA PRENOTAZIONI: mail che mi hanno mandato dopo mia telefonata per farmi fare conferma.

3f19091641a350d796869d105914f22a.jpg

 

b504f4966d0746fc03a5dd4a1397073d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuta mail di pagamento autorizzato, ma nient'altro. Ho scritto la mail, mi consigliate di chiamare anche?

 

anche a me: conferma banca ma niente mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi gli allegati ricevuti:

 

CONFERMA SERVIZI: 1^ mail automatica

 

CONFERMA PRENOTAZIONI: mail che mi hanno mandato dopo mia telefonata per farmi fare conferma.

3f19091641a350d796869d105914f22a.jpg

 

b504f4966d0746fc03a5dd4a1397073d.jpg

 

A me non era arrivato l'allegato con la "Conferma servizi" oppure con la fattura... ora ho fatto per un amico e, come dicono sopra, niente più mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono diventato letteralmente pazzo non dormo da 40 ore tra il viaggio a roma e tutta la giornata passata davanti al pc per sti biglietti stasera finalmente mi faceva arrivare ad inserire i dati premesso che ne dovevo prendere 4 scrivevo i dati di tutti e poi mi dava error avrò provato 4/5 volte poi alla fine ho provato a prenderne uno solo e ci sono riuscito quindi li ho presi tutti uno ad uno

 

 

si anche io con tre non mi faceva proseguire ... ad uno ad uno la transazione è andata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non era arrivato l'allegato con la "Conferma servizi" oppure con la fattura... ora ho fatto per un amico e, come dicono sopra, niente più mail.

 

Neanche in spam?

Non saprei allora. io fino a quando non mi hanno mandato la conferma non mi sono sentito sicuro (e francamente non lo sarò fino a quando non avrò il biglietto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito ad entrare parecchie volte ed arrivo sempre fino alla schermata del preventivo e conferma dati poi mi ritorna sempre una schermata ogni volta con un messaggio di errore differente uum

Ho parlato con un operatore e mi ha detto che vede le mie richieste in standby ma che non può fare nulla fino a che il sistema mi permette di proseguire.

 

Una domanda, il campo partita iva è segnato come obbligatorio ma dice di compilarlo solo in caso di azienda. Ok se lo si lascia libero ? Non vorrei che il sistema si inc...azzi per questo motivo.

 

Grazie in bocca al lupo per tutti per i biglietti.

No, io ho provato anche a mettere la partita IVA. Non mi fa procedere. Domani vado in una sede FrancoRosso con il computer e se non me lo fanno funzionare gli spacco il negozio. Non è possibile che non funzioni un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche in spam?

Non saprei allora. io fino a quando non mi hanno mandato la conferma non mi sono sentito sicuro (e francamente non lo sarò fino a quando non avrò il biglietto).

 

Io ne ho presi presi tre tutti singoli perche il multiplo mi dava errore e la prima conferma nn la trovavo era in spam..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale 10 minuti! Sono stato più di 30, e non risponde nessuno...

 

C'era solo musichetta o anche una voce che diceva di attendere perché gli operatori erano occupati?

Se solo musichetta, io mettevo giù e poi richiamavo. Dopo che sentivo la voce mi hanno risposto poco dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quale 10 minuti! Sono stato più di 30, e non risponde nessuno...

. Se continui a sentire la melodia devi aspettare. A me hanno risposto dopo 15 minuti. Ma hai ricevuto email di conferma con allegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non so se qualcuno ha già scritto ma sono esausto dopo una giornata di tentativi a vuoto..poco tempo fa avevo fatto tutto ma il pagamento non è andato a buon fine, e adesso no riesco più a entrare nel sistema, come se il sistema "pensasse" che abbia già comprato..è successo a qualcun altro per caso? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il progressivo della pratica sarà riferito alle prenotazioni per Berlino? io ho pratica superiore a 10600 fosse cosi i pacchetti sono quasi esauriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.