Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

mi è arrivata la mail che dice che il pagamento non è stato autorizzato, ho provato a chiamare e non rispondono, inoltre ho mandato la mail e non ho ricevuto risposte. Che c***o devo fare?

 

Hai l'allegato con CONFERMA SERVIZI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono diventato letteralmente pazzo non dormo da 40 ore tra il viaggio a roma e tutta la giornata passata davanti al pc per sti biglietti stasera finalmente mi faceva arrivare ad inserire i dati premesso che ne dovevo prendere 4 scrivevo i dati di tutti e poi mi dava error avrò provato 4/5 volte poi alla fine ho provato a prenderne uno solo e ci sono riuscito quindi li ho presi tutti uno ad uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con abbonamento che SICURAMENTE non esercita la prelazione mi riesce a scrivere in privato al volo?

 

Grazie

 

Un abbonato non puo' dare la sua prelazione ad un non - abbonato!!! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO DARE UNA PICCOLA INFORMAZIONE:

 

Io ho ricevuto l'allegato con scritto CONFERMA SERVIZI

Dopo che ho chiamato e mi sono fatto mandare la conferma formale, mi hanno mandato un allegato con scritto CONFERMA DI PRENOTAZIONE

 

Poi fate come volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma loro dono Francorosso, il sito fa * e io non vorrei aspettare il 4/6 e non trovare nulla in posta in arrivo.....

avendo avuto il pdf posso stare tranquillo sulla prenotazione? ho pure chiamato e hanno trovato la mia pratica accettata ma prima che mi dessero più informazioni è crollata la chiamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma loro dono Francorosso, il sito fa * e io non vorrei aspettare il 4/6 e non trovare nulla in posta in arrivo.....

 

A me è andata a buon fine, adesso ci scriveranno per ritirarli presumo, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che ci siano ancora tutte le categorie di biglietti disponibili, anche quelle da 55euro, mi fa pensare che non siano stati presi tanti biglietti per ora.

Io stesso devo pensarci se spendere quella cifra...

 

per i biglietti gold da Milano e Brescia di dice che il pacchetto non è più disponibile.

per torino, qualche altro utente, ha detto stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO DARE UNA PICCOLA INFORMAZIONE:

 

Io ho ricevuto l'allegato con scritto CONFERMA SERVIZI

Dopo che ho chiamato e mi sono fatto mandare la conferma formale, mi hanno mandato un allegato con scritto CONFERMA DI PRENOTAZIONE

 

Poi fate come volete.

 

ho seguito le tue istruzioni e ho ricevuto anchio la mail di conferma prenotazione ..

 

Ora l'unico problema è quello di entrare con il nome del mio amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il multiplo nessuno è riuscito per ora? ora da errore della tessera del beneficiario... vi giuro io vorrei spaccargli la faccia a sti s.tronzi di francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me compare pagamento non autorizzato, ma ho ricevuto la conferma in pdf e un'email dalla banca. Ho chiamato lo 0237920700 e dopo venti minuti di attesa hanno risposto dicendo che a causa del numero eccessivo di connessioni l'email segnava pagamento non autorizzato, ma che la prenotazione era andata a buon fine. Voi provate comunque a chiamarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non faccio il multiplo come singoli perchè al telefono mi hanno detto che potrei anche non stare nello stesso bus...aldilà del posto allo stadio che ovviamente è staccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto multiplo!?!??! :o

 

Browser usato!?!? Bus/Volo!?!? Città!?!? Categoria!?!?! Numero Biglietti!?!?!? :d

 

Multiplo

Safari

torino bus 260

3 ticket in una transazione 2 in un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i biglietti gold da Milano e Brescia di dice che il pacchetto non è più disponibile.

per torino, qualche altro utente, ha detto stessa cosa

Anche a me era venuto scritto pacchetti esauriti, ho aggiornato la pagina e magicamente dopo un minuto era sparito il messaggio e mi faceva acquistare tutto quello che volevo :risata3:

Ma come si fa a tirare su un sito del genere dai? E' veramente una roba da terzo mondo, da gente che vede internet per la prima volta in vita sua...

Io provo domani mattina e vedo un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i biglietti gold da Milano e Brescia di dice che il pacchetto non è più disponibile.

per torino, qualche altro utente, ha detto stessa cosa

 

riprova più volte che te lo riprende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il miglior pacchetto? Se ho capito bene 250(bus standatd)+70?

Ed il tutto,biglietti compresi si puo' comprare da una agenzia Francorosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

chi non è abbonato ne ha la tessera del tifoso come me (colpa del mio lavoro che non mi permette di andare allo stadio) può comunque in qualche modo acquistare i biglietti o posso solo sognarmeli?

 

P.s. perdonatemi, sono conscio del fatto che questa domanda sarà stata fatta molte volte

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.