Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Secondo voi francorosso stampa i biglietti con il vostro nome ??? Dal mio punto di vista , il nominativo serve solo per esercitare la prelazione , e vi hanno inventato sta storia per evitare che fate i bagarini come fate sempre , ovviamente è fiustamente non tutti ci sono cascati !

 

Secondo voi francorosso stampa i biglietti con il vostro nome ??? Dal mio punto di vista , il nominativo serve solo per esercitare la prelazione , e vi hanno inventato sta storia per evitare che fate i bagarini come fate sempre , ovviamente è fiustamente non tutti ci sono cascati !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una domanda. Purtroppo quest'anno non ho sottoscritto l'abbonamento perché sapevo per certo che per motivi lavorativi sarei potuto andare POCHISSIME allo stadio, quindi volevo chiedervi: se accedo al sito con l'abbonamento di un mio amico che per svariati motivi non potrà andare a Berlino e acquisto il biglietto per la finale, quest'ultimo sarà a suo nome giusto? O posso scegliere a chi intestare il biglietto? Grazie a tutti

 

possibile che dopo 300 e più pagine di discussione si leggano ancora certe domande???ma leggi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avrai pure fatto Trasferte Europee con biglietti non nominali ma ció non significa che a Berlino sará come dici tu.Io son stato a Monaco e con un biglietto fornito da uno sponsor avevo il mio nome scritto a penna.Vedi te..

 

Si ma a Monaco era nominali per finta ai tornelli poi nn controllavano documento d identita e nome sul biglietto. I talloncini li mise la Juventus per evitare finissero ai diffidati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora i biglietti della UEFA circa 5000 SONO NOMINATIVI

I biglietti dati alle due società circa 40000 NON SARANNO NOMINATIVI!

Gli altri non lo so, ma non credo, perché non hanno il tempo di stamparli con il nome, visto che andranno a sponsor vari! ;)

 

 

Anche se a un mio amico che avrà un biglietto da uno sponsor hanno chiesto i dati anagrafici ed estremi del documento.. Potrebbero essere che appiccicano un talloncino come fecero a Monaco ma poi nn ci fu controllo documento al ingresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono residente in Abruzzo e non ho la tessera del tifoso.

se mi faccio prendere il pacchetto da mio zio residente in Basilicata che ha la tessera del tifoso del Latina e che inserisce i codici di suo cognato che è abbonato alla Juve riesco ad entrare all'Olympiastadion secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei simpatico come un dito puoi immaginare dove

e tu oltre a voler fottere il posto alle persone oneste vuoi anche la pappa fatta sulle informazioni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono residente in Abruzzo e non ho la tessera del tifoso.

se mi faccio prendere il pacchetto da mio zio residente in Basilicata che ha la tessera del tifoso del Latina e che inserisce i codici di suo cognato che è abbonato alla Juve riesco ad entrare all'Olympiastadion secondo voi?

 

Per me il vero campione d'europa sei tu con questa domanda!!! Veramente top number one

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma a Monaco era nominali per finta ai tornelli poi nn controllavano documento d identita e nome sul biglietto. I talloncini li mise la Juventus per evitare finissero ai diffidati..

 

Qui peró andiamo su un altro discorso..

controllo o non controllo..

A Juve Monaco mi hanno controllato mentre in Europa No,ma é diverso dal dire che i biglietti non sono nominativi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, toccando ferro dovrei avercela fatta. Una domanda per chi ne sa di più: dovendo partire da Roma per Milano, (pullmann Gold), esistono informazioni certe sull'orario di partenza del pullman da Milano e soprattutto dell'arrivo del pullman di ritorno da Berlino? Mi serve per prenotare il treno...

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la stadium posso provare a partecipare all'estrazione?

Si... Veloce però perché estraggono domani sulla ruota di palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se i biglietti son giá stampati come dici tu perché lì dovrebbero dare il giorno della partenza (ossia tra 2 settimane) e non subito?

A mio avviso ti sbagli,oggi come oggi anche in terza categoria il biglietto é nominativo figuriamoci in finale di champions.

 

Solo in Italia sta idiozia de biglietto nominale semifinale di champions a Madrid nn era nominale a Dortmund non era ad Atena non era...35d3af1e7a34cb3d7d3c192c87b8a370.jpg312dfc52a9c89a7e0dccc79574de04cd.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui peró andiamo su un altro discorso..

controllo o non controllo..

A Juve Monaco mi hanno controllato mentre in Europa No,ma é diverso dal dire che i biglietti non sono nominativi...

ripeto ci sono migliaia di biglietti in vendita(prezzo a parte) se venduti,e lo saranno.... che fanno tutti fuori perchè il nome non corrisponde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente i biglietti nominativi esistono solo in italia, in europa no.. quelli uefa lo sono xke sono stati estratti imho

 

esatto, è quello che cerco di farvi capire, magari sono nominali (forse) ma nn controllano all'ingresso. Se avete questa paura datemi il vostro biglietto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, toccando ferro dovrei avercela fatta. Una domanda per chi ne sa di più: dovendo partire da Roma per Milano, (pullmann Gold), esistono informazioni certe sull'orario di partenza del pullman da Milano e soprattutto dell'arrivo del pullman di ritorno da Berlino? Mi serve per prenotare il treno...

Ciao a tutti.

l'orario di partenza te lo comunicheranno con precisione. quello di ritorno certamente no. le agenzie di viaggio scrivono sempre "arrivo in mattinata oppure in pomeriggio o in serata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Anche se a un mio amico che avrà un biglietto da uno sponsor hanno chiesto i dati anagrafici ed estremi del documento.. Potrebbero essere che appiccicano un talloncino come fecero a Monaco ma poi nn ci fu controllo documento al ingresso

 

Quello gli serve perché devono sapere a chi andranno i biglietti per la pubblica sicurezza, ma non li stamperanno mai! Non hanno tempo di mettersi a stampare 90000 biglietti nominativi e distribuirli a tutti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui peró andiamo su un altro discorso..

controllo o non controllo..

A Juve Monaco mi hanno controllato mentre in Europa No,ma é diverso dal dire che i biglietti non sono nominativi...

 

Non erano nominativi nemmeno a Monaco dal momento che nessuno ha controllato che il nome sul biglietto fosse corrispondente al mio documento era solo un etichetta posticcia messa dalla Juventus dopo che il biglietto era stampato . E anche nei settori monegaschi sono entrati tanti juventini con biglietti non intestati a loro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Solo in Italia sta idiozia de biglietto nominale semifinale di champions a Madrid nn era nominale a Dortmund non era ad Atena non era...35d3af1e7a34cb3d7d3c192c87b8a370.jpg312dfc52a9c89a7e0dccc79574de04cd.jpg

 

Come si caricano le foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ripeto ci sono migliaia di biglietti in vendita(prezzo a parte) se venduti,e lo saranno.... che fanno tutti fuori perchè il nome non corrisponde?

 

Ma scherzi? Manco te lo strappano il biglietto,entri tranquillamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.