Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

io ho provato anche a vincere con SKY TI PREMIA, avevo 12 tentativi (uguale agli anni per cui sono abbonato a sky) per trovare la coppa ma purtroppo niente, .uffa .uffa

mi giri il link che non lo trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo,ma io mi farò estorcere questi 50 euro per la member(cosa che avrei comunque fatto a settembre) per provare a prendere i biglietti il 26.Dite che facendo l'operazione domani entro il 25 sarò riconosciuto come member dal sito?

qualcuno che mi risponde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a loro che gli frega?

 

 

Per le solite menate della sicurezza, anche quando acquisti i pacchetti francorosso hotel e biglietto devi indicare con che mezzo raggiungi la destinazione finale aereo treno auto ( indicando le targhe) poi penso vengano comunicate alla digos.. mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È solo biglietto. Perché dice che devi specificare come arrivi a Berlino. Non che devi acquistare il pacchetto.

anche io pensavo così ma rileggendolo bene ti chiede le modalità di trasporto verso Berlino,come se dovessi sceglierle tra quelle disponibili(ovvero che ti daranno loro)..e come ti ha già detto qualcuno,se non fosse così,a loro che dovrebbe fregare come raggiungi Berlino?e poi..se dovessi dire al momento della conferma come ci arrivo,non lo saprei,visto che mi hanno appena comunicato che avrei il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda nella posta indesiderata...anche io ho chiamato 3 ore per capire perche nn avevo la mail poi me la sono trovata in posta indesiderata

 

non c'è neanche nella posta indesiderata... mi sto preoccupando... son passate 24 ore dall'aquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io pensavo così ma rileggendolo bene ti chiede le modalità di trasporto verso Berlino,come se dovessi sceglierle tra quelle disponibili(ovvero che ti daranno loro)..e come ti ha già detto qualcuno,se non fosse così,a loro che dovrebbe fregare come raggiungi Berlino?

 

Per ordine pubblico, devi comunicarlo in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo,ma io mi farò estorcere questi 50 euro per la member(cosa che avrei comunque fatto a settembre) per provare a prendere i biglietti il 26.Dite che facendo l'operazione domani entro il 25 sarò riconosciuto come member dal sito?

AIUTOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, faccio una domanda forse stupida: ma se qualcuno, senza tessera del tifoso, si facesse comprare (qual'ora fosse possibile), un biglietto da un contatto direttamente a Berlino, secondo voi è una cosa possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, faccio una domanda forse stupida: ma se qualcuno, senza tessera del tifoso, si facesse comprare (qual'ora fosse possibile), un biglietto da un contatto direttamente a Berlino, secondo voi è una cosa possibile?

se il biglietto che ti comprano a berlino non è nominativo è certamente possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto la nota di Alpitour che precisa che chi gestisce questi biglietti non è Francorosso ma una società omonima, la Franco Rosso Italia?? Io ero convinto fosse il gruppo Alpitour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è neanche nella posta indesiderata... mi sto preoccupando... son passate 24 ore dall'aquisto!

saranno intasati ma se ti hanno preso i soldi secondo me nn c e problema domani chiama il call center finchè nn rispondono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il biglietto che ti comprano a berlino non è nominativo è certamente possibile.

quindi dovrebbe essere un biglietto di curva, solitamente sono quelli i biglietti non nominativi, però le curve non dovrebbero essere riservate alle due tifoserie? i biglietti di quali settori verranno lasciati a chi vuol andare a vedere la partita da spettatore "neutrale"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di leggere tutti i post scritti da stamattina alle 8 (+ di 1000) ma non ho trovato quello che cercavo: qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti fin'ora? dovrebbe essere il numero di transizione banca sella. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho editato,che mi dici sull'ultima cosa che ho scritto?

 

Anche con francorosso quando prendevi il pacchetto con biglietto + hotel o con il ccjcd quando prendi il biglietto singolo era la stessa cosa. Alla fine tentar non nuoce, se mi propongono il pacchetto rinuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dovrebbe essere un biglietto di curva, solitamente sono quelli i biglietti non nominativi, però le curve non dovrebbero essere riservate alle due tifoserie? i biglietti di quali settori verranno lasciati a chi vuol andare a vedere la partita da spettatore "neutrale"?

non ci sono regole precise. lo scorso anno un mio amico aveva un biglietto "neutrale" uefa nominativo di curva nord per siviglia-benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono regole precise. lo scorso anno un mio amico aveva un biglietto "neutrale" uefa nominativo di curva nord per siviglia-benfica.

ah ok, quindi tocca solo che si reca lì dove c'è la vendita dei biglietti e chiede, ma potrebbe anche darsi che siano tutti nominativi in qualunque settore e nessuno non nominativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.