Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

Anche con francorosso quando prendevi il pacchetto con biglietto + hotel o con il ccjcd quando prendi il biglietto singolo era la stessa cosa. Alla fine tentar non nuoce, se mi propongono il pacchetto rinuncio.

capito..visto che mi sembri informato,puoi aiutarmi col mio dubbio?se domani compilo il form per diventare member,ce la posso fare per il 25?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, quindi tocca solo che si reca lì dove c'è la vendita dei biglietti e chiede, ma potrebbe anche darsi che siano tutti nominativi in qualunque settore e nessuno non nominativo?

può darsi tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto la nota di Alpitour che precisa che chi gestisce questi biglietti non è Francorosso ma una società omonima, la Franco Rosso Italia?? Io ero convinto fosse il gruppo Alpitour

 

e anni che mi chiedo come facciano ad esserci a torino 2 agenzie viaggio francorosso entrambe nate nel 53... per me era una sola, che si e divisa quando alpitour ha acquistato... mia idea eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può darsi tutto :)

quindi se dovessro essere tutti nominativo c'è bisogno per forza della tessera Juventus member vero? secondo te posso avviare la richiesta adesso oppure è inutile perchè non mi arriverà mai in tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato anche a vincere con SKY TI PREMIA, avevo 12 tentativi (uguale agli anni per cui sono abbonato a sky) per trovare la coppa ma purtroppo niente, .uffa .uffa

 

E' una fregatura :patpat: non si vince mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se dovessro essere tutti nominativo c'è bisogno per forza della tessera Juventus member vero? secondo te posso avviare la richiesta adesso oppure è inutile perchè non mi arriverà mai in tempo?

no non fare confusione. la tessera di abbonato o member serve per comprare i biglietti assegnati alla Juve che si vendono in italia.

per eventuali biglietti in vendita a berlino (se esistono) ci saranno altre regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito..visto che mi sembri informato,puoi aiutarmi col mio dubbio?se domani compilo il form per diventare member,ce la posso fare per il 25?

 

Credo di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non fare confusione. la tessera di abbonato o member serve per comprare i biglietti assegnati alla Juve che si vendono in italia.

per eventuali biglietti in vendita a berlino (se esistono) ci saranno altre regole.

ah ok capito, e quindi che tipo di regole potrebbero esserci? tenendo conto che in teoria dovrebbero essere dei biglietti messi a disposizione dei tedeschi o dei turisti che sono a Berlino e quella sera vogliono andare a vedersi la finale per esempio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma dopo la prelazione abbonati ci sarà la vendita libera o ci saranno ancora giorni di prelazione per premium member, Juve Club Doc ecc ecc ecc?

Per Premium e J1897 ci saranno alcune centinaia di biglietti di categoria 3 in vendita il 26 maggio ore 10.30 direttamente sul sito della Juve a euro 160.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok capito, e quindi che tipo di regole potrebbero esserci? tenendo conto che in teoria dovrebbero essere dei biglietti messi a disposizione dei tedeschi o dei turisti che sono a Berlino e quella sera vogliono andare a vedersi la finale per esempio....

24000 biglietti li ha tenuti la UEFA. a chi andranno non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Premium e J1897 ci saranno alcune centinaia di biglietti di categoria 3 in vendita il 26 maggio ore 10.30 direttamente sul sito della Juve a euro 160.

Ma visto l'andazzo in vendita libera arriverà qualcosa?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto l'andazzo in vendita libera arriverà qualcosa?!?

Nel tardo pomeriggio un operatore di Francorosso mi ha confermato che erano già esauriti i pacchetti con pullmann e rimanevano solo i pacchetti con aereo e che non c'era nessun contingente riservato alla vendita libera....quindi si va fino ad esaurimento e basta....poi se mi ha detto la verità non so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, a me viene un dubbio. Il comunicato ufficiale dice

"Juventus Football Club comunica che la vendita per i biglietti della finale di UEFA Champions League di Berlino, Juventus-Barcelona, inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito predisposto da Francorosso, www.berlino2015.it

A partire da tale data i biglietti saranno offerti in prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all'acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12.

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso.

Si ricorda che le categorie di biglietti in vendita sono:

- Categoria 2, 280€;

- Categoria 3, 160€;

- Categoria 4, 70€;

Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85€ che darà diritto ad ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno."

 

Da nessuna parte dice che SE dovessero rimanere biglietti disponibili, questi andranno alla vendita libera. O sbaglio?

 

Secondo me sono partiti dal presupposto che li finiremo prima del 28! E probabilmente sarà così a meno che ad un certo punto scompaiano per magia i pullman e comincino a costringere gli abbonati ad abbinare obbligatoriamente il volo... beh penso che a quel punto la faccenda cambierebbe e resterebbe qualcosa per l'eventuale vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel tardo pomeriggio un operatore di Francorosso mi ha confermato che erano già esauriti i pacchetti con pullmann e rimanevano solo i pacchetti con aereo e che non c'era nessun contingente riservato alla vendita libera....quindi si va fino ad esaurimento e basta....poi se mi ha detto la verità non so!

 

Azz io pensavo che i pullman e gli aerei dipendessero dagli utenti che li avrebbero scelti e non viceversa............comunque è una truffa bella e buona! La guarderò in TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad un certo punto scompaiano per magia i pullman e comincino a costringere gli abbonati ad abbinare obbligatoriamente il volo... beh penso che a quel punto la faccenda cambierebbe e resterebbe qualcosa per l'eventuale vendita libera.

Pacchetti con pullmann esauriti dal tardo pomeriggio di oggi secondo un operatore francorosso....bisognerebbe capire se qualcuno che non ha esercitato la prelazione riesce ad accedere al sito e confermare o meno che siano esauriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacchetti con pullmann esauriti dal tardo pomeriggio di oggi secondo un operatore francorosso....bisognerebbe capire se qualcuno che non ha esercitato la prelazione riesce ad accedere al sito e confermare o meno che siano esauriti

Esauriti tutti i pacchetti pullman e tutti i biglietti da 70 euro. Solo aereo e biglietti da 160 a 260.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Premium e J1897 ci saranno alcune centinaia di biglietti di categoria 3 in vendita il 26 maggio ore 10.30 direttamente sul sito della Juve a euro 160.

 

Ciao posso chiederti dove lo hai letto

 

Ragazzi, avete visto, ci sara un tipo di prevendita, cioe, chi viene prima, mangia. per i Member e J1987.

 

Dove è scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti quelli che vengono qui a fare i gradassi dicendo che proveranno ad entrare coi biglietti presi a nome di qualcun altro in prelazione, che c'è poco da sentirvi furbi. Che vi lascino entrare o meno a Berlino, in ogni caso avete tolto quei biglietti dalla legittima disponibilità di persone oneste durante la vendita libera.

Non siete eroi moderni, siete persone disoneste disposte a tutto pur di prevalere sulle persone oneste.

 

La corazzata Potëmkin...92 minuti di applausi...!!!!!!!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.