Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ciao raga,se qualkuno ha informazioni sulle modalita viaggio legato ai biglietti in palio p3r i member posti subito il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

azzo che difficoltà su sto sito,ma avrei un altro problema,io sono abbonato e non mi sono mai registrato su membership,adesso ci ho provato,ma mi chiede cosa voglio fare,cioé io non ho possibilità di dire che ho la tdt,ho solo la possibilità di fare quello gratuito per 2 mesi,pensi che non faccia niente,posso prenotarmi o no,non ho voglia di pagare una cosa che ho gia pagato con l`abbonamento.

 

mi sto veramente rompendo i c...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

260 euro a testa? scusami eh, ma anche no. :)

 

Sono pullman da 54 posti, quindi il totale è 14.040.

 

Ti dico solo questo: un club doc emiliano ha chiesto un preventivo prima ancora che uscisse la notizia della prelazione solo per abbonati. Gli hanno chiesto 80 euro a persona, per un totale dunque di 4320 euro. E in questo caso parliamo di un solo pullman, certamente se ne affitti 50 (per dire, non so quanti siano) ottieni anche un prezzo più basso.

 

Considerando che l'agenzia che ha fatto il preventivo non era certo un ente di beneficenza, il prezzo di ladrorosso è di conseguenza semplicemente vergognoso. Potevo anche capire il doppio del prezzo di mercato, ma questo è oltre il triplo.

 

L'agenzia affiliata con l'esclusiva dovrebbe servire solo a calmierare i prezzi, proprio per evitare ai tifosi di venire spellati dai rincari dovuti al grande evento. La Juventus se n'è fregata ed ha deciso di far ingrassare la sua agenzia di fiducia (oltretutto incapace sotto ogni punto di vista), sapendo benissimo che i tifosi avrebbero fatto di tutto pur di esserci, spendendo anche cifre folli.

 

Altra serietà il Barcellona che ha messo in palio con un sorteggio i suoi 14mila biglietti (con 35mila richieste), consentendo di proporre gruppi fino ad 8 persone. Biglietti dello stadio non legati al viaggio, ma per chi voleva c'era una soluzione viaggio a prezzi leggermente più convenienti rispetto a quelli del mercato grazie alle convenzioni che lo stesso club si era preoccupato di mettere in piedi.

 

autobus 125 euro (sono circa 600km in più eh) = per il tifoso Juve 260 (minimo).

575 euro per il volo senza pernottamento (anche qui volo più lungo) = per il tifoso Juve 850 euro

 

ed era anche possibile prendere un pacchetto da 795 euro che comprendeva volo + due notti in un hotel 3 stelle. Quindi un tifoso del barcellona poteva pagare 55 euro in meno per arrivare in aereo e farsi un intero week-end nella città della finale.

 

Mi sembra ci sia poco altro da aggiungere. Non so che conti tu abbia fatto, ma per me la Juventus dovrebbe chiedere scusa ai suoi affezionati tifosi e dare un calcio nel sedere (per sempre) a questi cialtroni che hanno voluto spennarci a tutti i costi e oltre ogni limite immaginabile.

 

Poi ok, la finale. Anche io mi sono fatto spennare, però resta una schifezza.

 

parole da scolpire nella pietra. ognuno decide cosa fare dei propri soldi; ma la differenza con l'organizzazione del barcellona e' veramente impietosa. complimenti a loro. trovo anche assurdo che se parliamo di un pacchetto viaggio non ti diano la possibilita' in nessun caso di pernottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però questa gente la paga sai? Prima o poi la paga. La mia paura è che un modo in cui la 'paghino' sia vedere la Juve perdere

 

No dai......fagliela pagare in altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho letto questo topic più o meno tutto, intanto complimenti a tutti quelli che andranno a berlino, che nonostante le esagerate difficoltà del sito e i prezzi dei pacchetti perlomeno spropositati non hanno demorso.

 

Io ero member nel 2012 ed ho ancora la tessera,questa potrebbe essere un occasione, se riuscissi a prendere i 2 biglietti da 160€,

Perciò sto pensando di rinnovare la tessera,tanto male che va avrò per tutto il prossimo anno la prelazione per i biglietti,che male non è.

 

Però sono indeciso, perché l'occasione è buona se i biglietti sono venduti singolarmente, ma se ci tocca prendere il pacchetto avrei molti dubbi..

Anche perché essendo da Pescara avrei trovato pescara francoforte andata e ritorno a 60€,poi ci sarebbero 5 ore di treno ma rimarrei 3-4 giorni quindi non sarebbe così pesante..

 

Boh e una scelta difficile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado semplicemente a logica... non credo che il giorno seguente contatteranno i Premium Member prescelti per sapere se hanno deciso di prendere il treno o organizzare un camper con gli amici.

 

Se a noi abbonati hanno fatto il panino per i Premium Member come minimo hanno preparato un sandwich a 6 strati.

Secondo me chi partecipa e sarà scelto il giorno seguente verrà contattato da un gentilissima incaricata di Ladrorosso che gli darà 10 secondi per decidere se vuol partire col volo da Torino o quello da Milano.

 

Se cambia idea passa al nominativo successivo sulla lista.

 

Farebbero bene a dirlo prima... perderebbero un botto di neo iscritti ma eviterebbero che il sito vada in tilt per ore per gente che magari 850 euro per un volo semplicemente non vuole spenderli.

 

 

Sarò str@nzo a pensarlo ma secondo me coglieranno al volo l'opportunità per tappare i buchi sui charter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la tdt valida fino a agosto ma la membership mi e' scaduta. Posso provare a prendere questi biglietti il 26 maggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i primi che abboccano alle esche della società

 

Ahahahah, la prima società al mondo a fare incasso pure su chi se la guarderà dal divano :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Ho letto questo topic più o meno tutto, intanto complimenti a tutti quelli che andranno a berlino, che nonostante le esagerate difficoltà del sito e i prezzi dei pacchetti perlomeno spropositati non hanno demorso. Io ero member nel 2012 ed ho ancora la tessera,questa potrebbe essere un occasione, se riuscissi a prendere i 2 biglietti da 160€, Perciò sto pensando di rinnovare la tessera,tanto male che va avrò per tutto il prossimo anno la prelazione per i biglietti,che male non è. Però sono indeciso, perché l'occasione è buona se i biglietti sono venduti singolarmente, ma se ci tocca prendere il pacchetto avrei molti dubbi.. Anche perché essendo da Pescara avrei trovato pescara francoforte andata e ritorno a 60€,poi ci sarebbero 5 ore di treno ma rimarrei 3-4 giorni quindi non sarebbe così pesante.. Boh e una scelta difficile
Tranquillo,e' solo uno specchietto per l'allodole.Magari mettono in vendita 100 biglietti per 10.000 richieste e nel frattempo fanno fare la PREMIUM MEMBER o la J1897 a migliaia di persone.Veramente la societa' Juve mi sta tanto deludendo nella gestione della Finale.Il Barca si e' dimostrato davvero di tutt'altra classe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se con la tessera juventus members si fa fatica anche a prendere i biglietti delle partite normali dove non c'è tanto interesse...figuriamoci se in palio ci sono 2-300 biglietti della finale di champions...per me sarà impossibile a meno che non sei amico di John Elkan (il vero artefice di questo magna magna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado semplicemente a logica... non credo che il giorno seguente contatteranno i Premium Member prescelti per sapere se hanno deciso di prendere il treno o organizzare un camper con gli amici.

 

Se a noi abbonati hanno fatto il panino per i Premium Member come minimo hanno preparato un sandwich a 6 strati.

Secondo me chi partecipa e sarà scelto il giorno seguente verrà contattato da un gentilissima incaricata di Ladrorosso che gli darà 10 secondi per decidere se vuol partire col volo da Torino o quello da Milano.

 

Se cambia idea passa al nominativo successivo sulla lista.

 

Farebbero bene a dirlo prima... perderebbero un botto di neo iscritti ma eviterebbero che il sito vada in tilt per ore per gente che magari 850 euro per un volo semplicemente non vuole spenderli.

 

 

Sarò str@nzo a pensarlo ma secondo me coglieranno al volo l'opportunità per tappare i buchi sui charter.

ma non hanno bisogno di tappare niente.. I voli saranno strapieni come i Bus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo,e' solo uno specchietto per l'allodole.Magari mettono in vendita 100 biglietti per 10.000 richieste e nel frattempo fanno fare la PREMIUM MEMBER o la J1897 a migliaia di persone.Veramente la societa' Juve mi sta tanto deludendo nella gestione della Finale.Il Barca si e' dimostrato davvero di tutt'altra classe....

 

A questo ci avevo pensato anche io,infatti penso che propenderò per non rifarla.

La partita me la guarderò da casa.

Purtroppo l'italia e un paese in cui l'onestà è sempre meno in voga per usare un eufemismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se con la tessera juventus members si fa fatica anche a prendere i biglietti delle partite normali dove non c'è tanto interesse...figuriamoci se in palio ci sono 2-300 biglietti della finale di champions...per me sarà impossibile a meno che non sei amico di John Elkan (il vero artefice di questo magna magna)

secondo me lo sopravvaluti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo pensavo che la JUVE verso i suoi tifosi/abbonati avesse riguardi maggiori cosi è veramente deprimente.......... per me conta solo la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo pensavo che la JUVE verso i suoi tifosi/abbonati avesse riguardi maggiori cosi è veramente deprimente.......... per me conta solo la squadra

La verità è che se ne fottono altamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i biglietti belli belli che sti caxxozi di tedeschi questi giorni hanno messo su ebay e viagogo a 1500,00/2000,00 €.-...ma chi se li compra!!!!!

secondo me fuori lo stadio ci saranno personaggi che vendono a prezzi più bassi, sono troppi 40.000 tickets dati agli sponsor.

Avrebbero potuto fare diversamente dando più biglietti alle società......in modo da abbassare i prezzi....in fondo in finale ci sono andate le squadre non gli sponsor anche se pagano centina di migliaia di euro

 

850 € volo per Berlino ..........si commenta DA SOLO!! c'è solo da meditare uum uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado semplicemente a logica... non credo che il giorno seguente contatteranno i Premium Member prescelti per sapere se hanno deciso di prendere il treno o organizzare un camper con gli amici.

 

Se a noi abbonati hanno fatto il panino per i Premium Member come minimo hanno preparato un sandwich a 6 strati.

Secondo me chi partecipa e sarà scelto il giorno seguente verrà contattato da un gentilissima incaricata di Ladrorosso che gli darà 10 secondi per decidere se vuol partire col volo da Torino o quello da Milano.

 

Se cambia idea passa al nominativo successivo sulla lista.

 

Farebbero bene a dirlo prima... perderebbero un botto di neo iscritti ma eviterebbero che il sito vada in tilt per ore per gente che magari 850 euro per un volo semplicemente non vuole spenderli.

 

 

Sarò str@nzo a pensarlo ma secondo me coglieranno al volo l'opportunità per tappare i buchi sui charter.

 

No, questa era un'iniziativa a cui la Juventus aveva pensato fin da prima che fossero decise le modalità di vendita dei biglietti. Me lo ricordo il tweet in cui invitavano ad iscriversi al programma member per vivere il sogno tutti insieme, così recitava il loro tweet una decina di giorni fa. In ogni caso anch'io credo che si tratti comunque di un pacchetto, difficile che facciano una distinzione così netta tra abbonati e member, anche se il comunicato lascia intendere che si tratti di biglietto singolo, altrimenti avrebbero parlato di viaggio. Comunque ho inviato una mail al customercare vediamo se mi rispondono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, faccio una domanda forse stupida: ma se qualcuno, senza tessera del tifoso, si facesse comprare (qual'ora fosse possibile), un biglietto da un contatto direttamente a Berlino, secondo voi è una cosa possibile?

Che io sappia, non vendono da nessuna parte i biglietti a Berlino. O sbaglio? Perché io vivo a Berlino ma non ho trovato nessun modo per prenderli, se hai info fammi sapere che corro subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo!!!!

verso le 10.30 ricevo una telefonata da un prefisso 02....

--02--"buongiorno signor... è Francorosso italia, abbiamo visto sul server che ha provato diverse volte a fare acquisti non andati a buon fine, se vuole possiamo fare insieme e le mando la scheda per fare il bonifico... ci sono rimasti solo i voli..."

--io-- "ma io ho provato a fare acquisto multiplo per il bus gold, ci sono ancora posti?"

--02--"no, mi spiace, l'abbiamo chiamata per l'aereo..."

 

.uah .uah

non l'ho mandata a quel paese perchè era gentilissima e lei non ne può nulla di questa situazione, ma non è possibile... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo,e' solo uno specchietto per l'allodole.Magari mettono in vendita 100 biglietti per 10.000 richieste e nel frattempo fanno fare la PREMIUM MEMBER o la J1897 a migliaia di persone.Veramente la societa' Juve mi sta tanto deludendo nella gestione della Finale.Il Barca si e' dimostrato davvero di tutt'altra classe....

 

e io vado oltre,avendo l abbonamento si ha automaticamente la premium member,ma se voglio registrarmi non posso fare altro che prendere la e-membership,altrimenti mi tocca rifare la premium,non sono sicuro se vale per il 26 essere solo e-membership.

 

di sicuro non faccio la premium

 

È UNO SCANDALO TOTALE

 

ma come azzo si puo fare?

 

non ci capisco piu nulla

 

questa società mi sta ..ifando VERAMENTE

 

L`unica cosa che conta è che milliaia di biglietti vadino ai suini dei gruppi Ultrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo!!!!

verso le 10.30 ricevo una telefonata da un prefisso 02....

--02--"buongiorno signor... è Francorosso italia, abbiamo visto sul server che ha provato diverse volte a fare acquisti non andati a buon fine, se vuole possiamo fare insieme e le mando la scheda per fare il bonifico... ci sono rimasti solo i voli..."

--io-- "ma io ho provato a fare acquisto multiplo per il bus gold, ci sono ancora posti?"

--02--"no, mi spiace, l'abbiamo chiamata per l'aereo..."

 

.uah .uah

non l'ho mandata a quel paese perchè era gentilissima e lei non ne può nulla di questa situazione, ma non è possibile... :patpat:

 

Spero che gli aerei restino vuoti a quei prezzi assurdi che hanno fatto! Pietosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci credo!!!!

verso le 10.30 ricevo una telefonata da un prefisso 02....

--02--"buongiorno signor... è Francorosso italia, abbiamo visto sul server che ha provato diverse volte a fare acquisti non andati a buon fine, se vuole possiamo fare insieme e le mando la scheda per fare il bonifico... ci sono rimasti solo i voli..."

--io-- "ma io ho provato a fare acquisto multiplo per il bus gold, ci sono ancora posti?"

--02--"no, mi spiace, l'abbiamo chiamata per l'aereo..."

 

.uah .uah

non l'ho mandata a quel paese perchè era gentilissima e lei non ne può nulla di questa situazione, ma non è possibile... :patpat:

Non riescono più a vendere i voli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.